Capperi, ho letto solo ora questo post e mi dispiaccio del ritardo
Comunque dubito fortemente che quell'olio di visone sia di origine animale.
La KLORANE ha una sua filosofia che è tutta di origine vegetale: utilizzano estratti vegetali dall’azione mirata e scientificamente provata.
I Laboratori KLORANE hanno creato una loro cultura identificativa: le piante sono coltivate e ottimizzate secondo procedure nate proprio per l’industria farmaceutica: molto rigorose e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Controlli e verifiche sono effettuati in tutte le fasi della produzione, dalla raccolta al prodotto finito, per assicurare la purezza degli estratti vegetali, la sicurezza d’uso e la qualità dei prodotti.
Tanto che il marchio è: Laboratoires KLORANE il potere delle piante
È possibile che questo Olio di Visone sia qualcosa che non riguardi affatto l'animale in sé?

:
Ho letto gli Inci riportati qui, mi informerò meglio ... però dato che tutta la loro campagna pubblicitaria è proprio fondata sul fatto che utilizzano solo estratti vegetali, mi sembra da idioti pubblicizzare su attuali brochure prodotti che hanno origine così platealmente animale ... non credete?
Un errore enorme per una multinazionale così grande ... forse un po' troppo per essere vero :D