Klorane - Balsamo all'olio di visone
l'Olio di Visone è rinomato per il suo potere penetrante molto elevato e per la sua ricchezza in acidi grassi essenziali, risorsa preziosa per i capelli secchi. Nutre il cuoio capelluto e aiuta a ricostruire la guaina protettiva naturale del capello. Nutriente e districante questo balsamo aiuta a prolungare l'effetto dello shampoo all'olio di visone Klorane. Usati regolarmente, i 2 prodotti (shampoo e balsamo) trasformano la capigliatura, che ritroverà morbidezza e splendore.
Water (Aqua), Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Ceteareth-33, Propylene Glycol, Caramel, Fragrance (Parfum), Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Isopropyl Alcohol, Methylparaben, Milk Oil (Mustela).
Ciao a tutte ragazze,
sono nuova e questo è il mio primo inci...(speriamo di scrivere tutto correttamente).
Ho acquistato questo prodotto ieri fidandomi della marca che già in passato avevo provato.
In effetti l'ho appena usato,e come gli altri prodotti sembra ottimo..Ma lo sarà anche a livello di inci?
Ho provato a passarlo sul biodizionario e alcuni componenti hanno 2 pallini verdi,altri rosso

Sarà passabile?
Per adesso mi ha lasciato i capelli morbidi ,morbidi anche se forse non il massimo della brillantezza.
L'ho comprato in farmacia è l'ho pagato 8,50 euro.