antica erboristeria- shampoo limone e pompelmo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

morgana

antica erboristeria- shampoo limone e pompelmo

Messaggio da morgana »

Vediamo com'è questo shampetto:
aqua
sodium laureth sulfate
coco-betaine
sodium chloride
sodium benzoate
parfum
peg-40 hydrogenated castor oil
citric acid
laureth-2
salicilyc acid
polyquaternium-7
guar hydroxypropyltrimonium chloride
limonene
citronellol
linalool
propylene glycolic
ci 47005
ci 15985
morgana

Messaggio da morgana »

La fotina non ce l'ho. Ma ti do le notizie:
.....Con i suoi principi attivi e la fragranza limone e pompelmo, restituisce ai capelli privi di vitalità tutto il vigore di cui hanno bisogno, trasformando la cura dei capelli in un momento di puro piacere.
Rispetta la cute e la deterge a fondo (speriamo non troppo!), liberandola dalle impurità.
Dona energia al capello, dalla radice alla punta.
Restituisce ai capelli la loro vitalità, giorno dopo giorno.
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

..

Messaggio da Virginia »

avevo provato questo shampoo, a parte che limone e pompelmo nell'inci non li vedo, e mi ero trovata male, capelli secchi e tutti attorcigliati, l'avevo finito usandolo come bagnoschiuma
morgana

Messaggio da morgana »

devo ancora provarlo ma comunque io vado sempre di balsamo con la stoppa che ho in testa :D:
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Il limone e il pompelmo sono in realtà profumo (con annessi limonene citronellol linalool) +acido citrico ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io l'avevo provato; poco districante, con l'uso peggiorava. Non mi è piaciuto per niente. Evidentemente non basta poco guar e poliquaternium 7 per rendere il prodotto sufficientemente condizionante, è troppo povero. Roba per capelli corti; non ha nessuna delle proprietà vantate nella descrizione. Il profumo invece è buono.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."