Indola - Innova Express Force

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Indola - Innova Express Force

Messaggio da pozionemagica »

Immagine

Indola - Innova Express Force

Descrizione :
Spray ristrutturante, senza risciacquo, ad azione leggera; formulazione ristrutturante da applicare su capelli umidi o asciutti. Non appesantisce. Le nanovitamine restituiscono forza all'interno del capello e la fitocheratina ammorbidisce e protegge il capello che subisce meno danni durante l'asciugatura a phon.


Inci :
Aqua, Alcohol Denat. Quaternium-80, Cetylpyridinium Chloride, Polysorbate-20, Lactic Acid, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Lecithin, Capric/Caprylic Triglyceride, Retinyl Palmitate (Vitamin A Palmitate), Tocopheryl Acetate (Vitamin E Acetate), Stearamine, Alcohol, Panthenol, Glycerin, Parfum (Fragrance)


Modo d'uso :
Su capelli umidi: detergere con Innova Hydro Booster Shampoo, applicare il trattamento dopo-shampoo Innova Reinforce piu' appropriato e tamponare i capelli con un asciugamano. Vaporizzare Express Force su tutta la capigliatura. Non risciacquare. Asciugare come si desidera. Concludere lo styling con i prodotti Designer.

Su capelli asciutti, come trattamento quotidiano, al mattino o alla sera: vaporizzare direttamente sui capelli e distribuire in modo uniforme. Ri-asciugare come si desidera.



Prezzo : Sui 10 euro nei negozi di prodotti per parrucchieri per 200 ml





----------------------------------

Appena preso, devo ancora testarlo come si deve ma vorrei lo stesso un parerino ;) !
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Mah...se l' hai già preso , io ti consiglio di usarlo ma poi DI RISCIACQUARLO !!! Lo tieni su come un balsamo x un pochino e poi lava via...
Non è bruttissimo... i prodotti Indola non brillano di eco-bio ma sono sempre sulla soglia dell' accettabile.
Questo prodotto anzi... è il + bio di tutti quelli che ho visto ( sempre parlando di Indola )
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Messaggio da pozionemagica »

mmh :roll: ....risciacquarlo dici...immagino sia per l'alcohol, vero ?
Cavolo, e io che volevo apposta qsa da poter tenere su ma non riesco a trovare un simil balsamo che non abbia siliconi nelle prime posizioni e che sia in versione leave-in (e soprattutto con cui andare a nozze [smilie=icon_cry.gif] )

Vabbè, mi sa che la mia ricerca non è ancora finita....
Grazie della dritta :D
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

No , l' alcohol-fobia è della Lola :D: ... ( anche se in effetti in questo caso tenerlo in testa , senza sciacquare, sembra eccessivo anche x me )
Più che altro non mi fido a tenere in testa x così tanto quei condizionanti... specie il Quaternium .. poi magari sbaglierò....
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Messaggio da pozionemagica »

:oops: ops...pensavo fosse una fobia condivisa :D: !!!
Grazie mille landre ;)

p.s. Visto che qs settimana ho ancora a disposizione un inci, volevo postare quello di una schiuma della l'oreal che, stranamente non ha alcohol nè siliconi ma condizionanti vari.....meditavo l'acquisto e mi farebbe molto piacere un tuo parere (anche sul risultato estetico, se puoi :oops: ;) ...è che io cerco di venire un pò a patti tra ecobio e resa estetica sui miei capelli perché in quell'ambito non mi riesce proprio di usare del tutto l'ecobio...non ho nessuna resa e i capelli mi si uccidono :evil: )
Vado ad inserire e .....grazie di nuovo !
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Comunque il verdetto finale spetta alla capa che ne sa sicuramente MOLTO + di me... ;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Messaggio da pozionemagica »

... alla capa, ovviamente ;) !
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dipende tutto da quanto alcool c'è effettivamente in formula (non desumibile9. Se ti fa i capelli tipo paglia non va proprio, ce n'è troppo. Il polyquaternium (condizionante) non fa danni a noi (ma ai pesci sì) il resto è ottimo. Aspetto la recensione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."