Avalon Organics - Awapuhi Mango Moisturizing Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

baciuck

Avalon Organics - Awapuhi Mango Moisturizing Shampoo

Messaggio da baciuck »

Immagine


Avalon Organics - Awapuhi Mango Moisturizing Shampoo


Descrizione del prodotto:
shampo ad idratazione profonda arricchito con oli di awapuhi, mango vaniglia e ylang ylang. Lava i capelli senza spezzarli e riequilibra l'idratazione dei capelli oltre a renderli più voluminosi, vitali e corposi.
Usa questo shampoo tutti i giorni per rinforzare e proteggere le punte, rendere i capelli più morbidi, sani e luminosi.

Product description: For vibrant, supple hair, try this deep moisturizing shampoo. Fortified with a rich elixir of awapuhi, mango, vanilla and ylang ylang blossom to clean hair without stripping it of its precious oils, this shampoo will replenish moisture balance and add body and volume for lively, lush hair. Use this shampoo daily to strengthen and protect the ends of your hair, to maximize softness and shine and to enhance manageability for soft, healthy hair.


Inci :
Purified Water, Organic Aloe Barbadensis Leaf Juice(1), Sodium Cocoyl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoyl Sarcosinate, Vegetable Glycerin, Edychium Coronarium (Awapuhi) Root Extract, Magnifera Indica (Mango) Juice, Panthenol (Pro-Vitamin B-5), Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Wheat Protein, Soy Protein, Citric Acid, Soyamidopropalkonium Chloride, Jojoba Oil, Organic Helianthus Annuus (Sunflower) Oil(2), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin, Cananga Odorata (Ylang Ylang) Flower Oil, Organic Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil(2) And Other Essential Oils


1) Certified by BioAgriCert
2) Certified by Quality Assurance International

Costo: 8,95 $, l'ho pagato si e no la meta.
Che dire? E' IL MIO shampoo. Fantastico.
Ha una consistenza a metà tra un gel schiumogeno e un gel idratante (avete presente il fruttapec? Stesso colore) e pulisce delicatamente ma alla grande. In più, mi lascia i capelli una favola.

Un po' di schifezze però ce le ha :?
Ultima modifica di baciuck il 20/03/2007, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Avalon Organic Awapuhi Mango Moisturizing Shampoo

Messaggio da tagliar »

baciuck ha scritto:Un po' di schifezze però ce le ha :?
E quali sarebbero?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
baciuck

Messaggio da baciuck »

uar hydroxypropyltrimonium chloride e soyamidopropalkonium chloride? :oops:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Avalon Organic Awapuhi Mango Moisturizing Shampoo

Messaggio da tagliar »

Ho visto il biodizionario:

guar hydroxypropyltrimonium chloride
soyamidopropalkonium chloride

entrambi bollino rosso!

Se ti lascia i capelli una favola, chiudi un occhio... io lo considererei un peccato veniale da parte dei formulatori :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Ti ho aggiustato il post mettendo la foto e il trattino marca - prodotto sull'oggetto. (Però potevi farlo pure tu, non dirmi che da dove hai copiato la descrizione non c'era la foto... :bam: )
Per la traduzione... lascio a te ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Avalon Organic - Awapuhi Mango Moisturizing Shampoo

Messaggio da tagliar »

baciuck ha scritto: l'ho pagato si e no la meta.
Dove? :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
baciuck

Messaggio da baciuck »

Pagato la metà su ebay (venditore dancing_cloud o giù di lì).
Per le foto vi chiedo scusa ma dall'ufficio la connessione è così lenta che spesso devo evitare di caricare le immagini, sorry.
Ora traduco il testo ma a modo mio perchè i vibrant hair mi fanno scompisci are :D: :D: :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dal punto di vista bio coem hanno già fatto notare sarebeb da bocciare per i condizionanti; la formula è bella, atipica perchè effettivamente piena di aloe, con presenza di pantenolo e proteine idrolizzate che danno corpo ai capelli. Mi piace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jamie

Messaggio da Jamie »

baciuck ha scritto:Pagato la metà su ebay (venditore dancing_cloud o giù di lì).
Per le foto vi chiedo scusa ma dall'ufficio la connessione è così lenta che spesso devo evitare di caricare le immagini, sorry.
Ora traduco il testo ma a modo mio perchè i vibrant hair mi fanno scompisci are :D: :D: :D:
ho cercato m a non sono riuscita a trovare il venditore...mi potresti dire esattamente qual'e' o darmi il link? grazie! mi interessa...
ma x la spedizione quanto hai speso?
baciuck

Messaggio da baciuck »

Si chiama dancing*cloud, ma ultimamente non vedo shampoo in vendita nelle sue aste.
§Gli scrivo ;)
Edit: gli avevo già scritto :oo: e avevo rimosso. Mi ha detto che forse la prossima settimana gli arrivano.
Ci sentiamo per mp