Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

misslady
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2010, 13:23

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da misslady »

Quando applico questo balsamo è come se non lo mettessi!
non districa niente e per me che ho i capelli mossi è terribile!
halibel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/10/2008, 11:42
Località: venezia

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da halibel »

L'ho preso solo per l'esterquat, fosse mai che la garnier potesse offrirmi degli spunti su come usare la montagna di esterquat che ho nel mobiletto delle materie prime. Niente da fare, blandissimo effetto districante, pessimo quanto a morbidezza/lucidità.
Avatar utente
grava
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/11/2011, 12:56
Località: FVG

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da grava »

misslady ha scritto:Quando applico questo balsamo è come se non lo mettessi!
non districa niente e per me che ho i capelli mossi è terribile!
idem.. l'ho appena finito e non penso lo comprerò più! (all'incontrario dello shampo)
Avatar utente
cocogiuli
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/11/2011, 14:22

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da cocogiuli »

Questo balsamo lo sto usando da poco ma non mi fa impazzire poichè per i miei capelli ( taanti capelli) mossi che si annodano da morire duramte il lavaggio mi tocca metterne su un quintale sennò non districa bene ( poi non so forse sono io molto esigente :? ).Con lo shampoo della stessa linea invece mi trovo meglio :roll:
In ogni caso ha un profumo paradisiaco e una volta asciutti i capelli non sono affatto male e hanno un bel profumino persistente.
Di sicuro lo preferisco a quello ultra dolce alla vaniglia che come inutilità su di me sono quasi identici però almeno questo qua non è strapieno di schifezze pur non essendo bio
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da bea »

Devo ricredermi su questa linea :oo: vabbè lo shampoo è stato un flop incredibile, l'ho detestato e ho fatto fatica anche ad usarlo come docciaschiuma (continuo a pensare che lasci un odore di riso stracotto :roll: ) il balsamo invece lo promuovo! L'odore è leggermente più gradevole e meno dolciastro sui capelli e poi la resa è ottima :oo: districati e morbidissimi! :amour:
meglio questo del Fructis! :ok:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Alikea
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/10/2010, 21:50

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Alikea »

Premettendo che i miei capelli lisci non hanno problemi ne di secchezza ne di nodi, il balsamo non mi è dispiaciuto affatto! Mi piace la consistenza e con poco prodotto rimangono piuttosto morbidi e se è vero che non regala molto volume nemmeno me li appesantisce (ed i miei tendono vagamente al grasso). Non fa nessun tipo di miracolo e l'odore è qualcosa di orribile, ma credo proprio che lo ricomprerò e lo alternerò a prodotti più efficaci come il meraviglioso balsamo della Biofficina Toscana.
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Francyne »

L'ho provato quest'estate al mare presa dalla frenesia insieme a quello Fructis Puliti e Brillanti. Indubbiamente meglio il Fructis,questo mi ammosciava i ricci, diventavano un pappone senza forma.E poi che odore nauseabondo! :vomit: :vomit:
Mia mamma quando sono tornata a casa mi ha chiesto se avevo da darle un balsamo per portarselo in vacanza...indovinate che le ho mollato? :D: :D:
Finché la musica solo per noi suonerà!
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Flava Sava »

Io mi son trovata bene con questo balsamo. Premetto che è il primo balsamo bio che uso ma non mi ha dato grossi problemi, l'unica cosa è che lo devo mettere solo sulle lunghezze perchè se no mi appesantisce troppo la cute. Il profumo mi piace anche se mio fratello se ne lamenta ogni volta che mi lavo i capelli. Però se mi dite che non è un granché mi fido. Diciamo che la sua caratteristica migliore è sicuramente il prezzo.
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da alexyr »

a me non è dispiaciuto, però ho trovato i capelli leggermente appesantiti (ok,io ho capelli lunghi e fini che qualsiasi balsamo appesantisce),ma molto ben districati e morbidi .L'odore non è malvagio.
Avatar utente
eleeleelena
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/09/2011, 12:33
Località: Verona

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da eleeleelena »

Finalmente l'ho provato anch'io, volevo cambiare l'eterno Splend'or. Per ora sono soddisfatta, districa bene anche i miei ricci, non me l'aspettavo!!! Però devo stare attenta metterlo solo sulle lunghezze perché altrimenti lo trovo un po' pesante...Non penso che possa essere adatto per il cow...
Elena
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da *ale* »

a me piace molto!
c'è da dire che i miei capelli in fatto di balsamo non hanno grandi pretese e le lunghezze sono secche solo dopo molti maltrattamenti e diversi mesi senza spuntate!poi sono lisci e non mi serve un gran districante...per il mio tipo di capelli è ok!
.......ale......
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Amechan »

Io mi trovo discretamente solo se ne metto badilate, sennò è come non aver niente su :(
moncytwo
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/09/2010, 12:35

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da moncytwo »

provato per il cowash, risultato uno schifo, capelli più lisci (io ho i capelli crespi, mossi e gonfi) ma piatti, finti, unti e pesanti.

non sono nemmeno sicura che vada bene per la mia cute, oggi la sento soffocare.
lo mischierò allo splendor al cocco per finirlo, anche perché da quando ho abbandonato le schifezze non ho bisogno di balsamo, lo uso solo per il cowash perchè la mia cute soffre tanto con gli shampoo...
Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Daisy Wonder »

"Sanza infamia e sanza lodo". Lo uso alternandolo ad altri, e per il mio tipo di capelli non molto esigenti va abbastanza bene. Per me l'unica pecca è solo il profumino, che non mi piace particolarmente, ma quello che resta sui capelli poi è abbatanza delicato. Però non so se quando l'avrò consumato completamente lo ricomprerò.
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Flava Sava »

anzi che lo shampoo dovrebbe risultare anche troppo lavante con il suo ammonium lauryl sulfate...comunque devo dire che ne basta pochissimo per districare, se si eccede il capello ne esce troppo unto. Ho avuto delle difficoltà all'inizio a trovare il giusto dosaggio perchè con i balsami siliconici non avevo problemi di quantità, sarà anche perchè gli shampoo non bio "sgrassavano" di più! (non so se sono riuscita a spiegarmi).
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
Avatar utente
snoopysnoopy
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/05/2010, 21:58

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da snoopysnoopy »

Non mi è piaciuto... i capelli mi diventano di un unto inguardabile e appiccicoso :cry: :cry: :cry: dopo solo poche ore. Non lo ricomprerò... molto meglio lo shampoo.
moncytwo
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/09/2010, 12:35

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da moncytwo »

secondo tentativo, ho provato ad unirlo allo splendor al cocco, risultato pessimo, meno unti di quando l'ho usato da solo, ma stopposi e cotonosi :cry:

devo proprio regalarlo
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da Flava Sava »

in alternativa lo puoi usare per fare delle maschere preshampoo cosi da finirlo prima, sicuramente in trattamenti c'è qualcosa partendo da balsami già pronti.
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da cabiria979 »

Sono innnamorata di questo balsamo, è il migliore che abbia mai provato. Ho i capelli lunghi, sottilissimi e lisci, si annodano solo a guardarli (durante la notte si formano dei rasta), e questo balsamo riesce a districarli (e io che oensavo che senza cetrimonium chloride sarebbe stato impossibile) li lascia morbidi ma non appesantiti. L'odore mi piace.
clod82
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/04/2012, 20:51

Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di

Messaggio da clod82 »

Io non mi sto trovando molto bene con questo balsamo. Non me li districa bene, e francamente anche l'odore non mi soddisfa. :?