Sunsilk - Shampoo Capelli lisci come seta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paperetta
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/02/2010, 9:30

Messaggio da paperetta »

Devo dire che la mia esperienza con questo shampoo è disastrosa.
Visto in offerta da Acqua & Sapone ad un prezzo ridicolo, mi sono detta "perchè non provarlo?".
Insomma, capelli già unti il secondo giorno dopo l'utilizzo, piega disastrosa con capelli senza un minimo di volume, sensazione di capelli non puliti da subito...

...dritto dritto nel cestino!!!

PS: anche la crema lisciante della stessa linea ha fatto la stessa fine!!!
emmetti
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/04/2010, 18:23

Messaggio da emmetti »

Adesso ho capito perché con questo shampoo mi trovavo abbastanza bene...mi afflosciava un po' la mia montagna di capelli!!! 8)
In effetti dopo un po' l'effetto non era come quello dei primi lavaggi e quindi lo alternavo con altro... :roll:
SONI
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/12/2011, 4:46
Località: Atlantide

Re: Sunsilk - Shampoo Capelli lisci come seta

Messaggio da SONI »

mel'ha fatto conoscere il mio fidanzato che non so come ma pur avendo i capelli corti si è fatto un idea buona su sto sunsilk. le prime volte che l'ho usato mi ha lasciato i capelli morbidi, belli 'consistenti' non flosci, ma poi...uno schifo! ovviamente non sarei riuscita a finire il flaccone se non lo accostassi con un altro per capelli grassi...come ho sempre fatto prima di cambiare routine!
Avatar utente
marieclaire
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2010, 17:33

Re:

Messaggio da marieclaire »

emmetti ha scritto:Adesso ho capito perché con questo shampoo mi trovavo abbastanza bene...mi afflosciava un po' la mia montagna di capelli!!! 8)
In effetti dopo un po' l'effetto non era come quello dei primi lavaggi e quindi lo alternavo con altro... :roll:
anche io mi ci son trovata bene ma adesso credo per lo stesso tuo motivo.... montagna di capelli e crespi!! -.- anche con la crema lisciante mi son trovata bene e pure quella verde scuro per i ricci... bah...
Se Dio avesse voluto farci indossare solo scarpe basse, non avrebbe creato Manolo Blahnik