Noah - Shampoo Volumizzante agli Agrumi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Makeda
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/11/2006, 10:02

Noah - Shampoo Volumizzante agli Agrumi

Messaggio da Makeda »

Immagine

Noah - Shampoo Volumizzante agli Agrumi per Capelli Fini e Tendenti al Grasso


Shampoo specifico per capelli sottili e tendenti al grasso. Deterge la cute in profondità stimolando e mantenendo l’idratazione dei capelli grazie agli oli essenziali di limone, arancio e menta piperita. Rende i capelli lucenti, freschi e corposi.

Inci: Aqua, Sodium coco-sulfate, Cocamidopropyl betaine, Citrus aurantium amara flower water, Phenoxyethanol, Myristyl lactate, Limonene, Sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, Sodium chloride, Sodium olivamphoacetate, Decyl glucoside, Dicaprylyl ether, Benzoic acid, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Glyceryl oleate, Citrus limon peel oil, Dehydroacetic acid, Citrus bergamia peel oil expressed, Citrus aurantium dulcis oil

Prezzo : 4,98euro x 250 ml.


Sulla confezione è messo in evidenza che "il prodotto contiene derivati vegetali e oli essenziali naturali al 100%. Privo di parabeni, dea, e sls".

Io non li ho grassi, ma le altre due opzioni erano al finocchio e alla lavanda. Ma l'ho comprato perchè mi sembrava tanto eco-bio e poi mi piaceva la confezione. :) (io son la cliente ideale per quelli del marketing).

Sul retro oltre alle utile istruzioni su come usare uno shampoo (certo una si fa l'impianto home theater senza istruzioni, sclerando :muro: e qua mi dicono che prima devo bagnare, massaggiare e poi risciaquare...ma va!!!!) c'è scritto che rende i capelli lucenti, freschi e corposi. E anche qua il ma va!!! ci sta... :)

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2015
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: NOAH - Shampoo volumizzante agli agrumi

Messaggio da Lola »

Non c'è SLS ma c'è uno SLES, qua siamo alle questioni di lana caprina. A parte tutto ciò, la formula è lavante-delicata, non particolarmente condizionante, non particolarmente naturale. Passabile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Makeda
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/11/2006, 10:02

Messaggio da Makeda »

Insomma Lola, uno shampoo così qualunque...con quell'odore da "svelto piatti scolorito" doveva come minimo fare miracoli :) se è vero che le cose cattive fanno bene.
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

NOAH _Shampoo idratante al finocchio dolce

Messaggio da yahaac »

Ho visto sul sito della NOAH, anche lo shampoo idratante al finocchio per capelli secchi ... ma non trovo L'INCI. Che sia uguale a questo? Sarei curiosa.
Yaha
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Noah - Shampoo Volumizzante agli Agrumi

Messaggio da mel_x »

Sul web ho visto molti pareri positivi in quanto lavante ma non troppo, io però cerco uno shampoo volumizzante, non l'ho provato ma così a naso credo di dover continuare a cercare.. (almeno però hanno tolto i cessori di formaldeide :) )
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
matricolaspignatti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Marche

Re: Noah - Shampoo Volumizzante agli Agrumi

Messaggio da matricolaspignatti »

Questo shampoo mi irrita la cute, saranno gli oe?
Avatar utente
librandosi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 261
Iscritto il: 20/04/2018, 18:49

Re: Noah - Shampoo Volumizzante agli Agrumi

Messaggio da librandosi »

Ho comprato questo shampoo da alternare ad altri biologici e mi pareva di aver letto qui che fosse super approvato! E invece no, la memoria gioca brutti scherzi :eyes:

Comunque a me il profumo di agrumi piace parecchio (è delicato e in ogni caso non rimane sui capelli a lungo) e come potere lavante mi trovo bene: non ne serve tanto e lascia i capelli lucidissimi. Ho i capelli molto tendenti al grasso.

Qualcuno ha per caso provato la versione all'argan o altri prodotti di questa linea a parte questi due recensiti?