Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lenticchia
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2009, 11:27
Località: Toscana

Messaggio da Lenticchia »

Ho provato anche io questa linea! il profumo è delizioso, ma purtroppo non sono rimasta molto soddisfatta...il balsamo l' ho trovato un pò pesante per i miei capelli,me li ha unti nonostante non ne avessi messo in grande quantità... :?
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Promosso, buon prezzo buon profumo, forse non è bio, ma svolge la sua funzione.
bluemoon
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/11/2009, 19:22

Messaggio da bluemoon »

Lola ha scritto:Avete notato, a parte il karitè e l'avocado folcloristici, che c'è una buona percentuale di olio di palma? Le cose sono due: o questo balsamo appesantisce i capelli o districa poco. Voto per la seconda.
Io l'ho provato ....a me appesantisce i capelli, tanto che il giorno dopo sono da rilavare....peccato perchè il profumo è paradisiaco..........
Bluemoon
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

lo sto usando ora e mi dichiaro fan numero 1 di questo balsamo. per i miei capelli secchi, ricci e siempre annodati è una manna dal cielo :)
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Anche a me questo prodotto non dispiace. Lo alterno alla maschera UD nocepesco, specie quando vedo che i capelli diventano troppo secchi. Me li rimette subito a posto. :)

Per me, usato al bisogno, è un portento. Oggi qui piove ed avevo i capelli crespi arrabbiati. Li ho lavati ed ho applicato il balsamo. Tenuto su una mezzoretta e risciacquato con cura. Domati.
Avatar utente
ForeverTheKing
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2010, 9:52

Messaggio da ForeverTheKing »

Io uso da un po' sia lo shampoo che il balsamo (che alterno con una maschera restrutturante) e devo dire che mi trovo molto bene.
Ho capelli lungghi e ricci, spesso secchi e sfibrati ma il questo balsamo mi aiuta tantissimo...ne basta poco e fa la sua funzione.
barbara191064
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/12/2009, 18:23

Messaggio da barbara191064 »

Lola ha scritto:Avete notato, a parte il karitè e l'avocado folcloristici, che c'è una buona percentuale di olio di palma? Le cose sono due: o questo balsamo appesantisce i capelli o districa poco. Voto per la seconda.
a me li appesantisce tanto, anzi un pò li unge.
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Messaggio da dana111 »

Sto usando questo balsamo da un po',non mi dispiace ma nemmeno mi esalta...
La cosa positiva è che districa bene pure usandone una piccola quantità (il che è già un miracolo,sono rari i balsami che riescono a districare i miei capellacci :evil: ) però il risultato estetico non mi sconfiffera,non sono particolarmente lucidi nè morbisosi,non so...
Comuque, tanto per testimoniare quanto siamo diverse ;) , io lo trovo un balsamo leggero! mi trovo meglio con quelli più pesanti tipo l'ultradolce Cacao e cocco o il Fructis Oleo repair...
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

Prodotto "normale", non particolarmente eccezionale...mi toglie il crespo ma forse mi lascia i capelli pesanti. Ho provato a metterne di meno, ma non li districa abbastanza (li ho lunghi sotto le spalle). Insomma, ce l'ho e devo finirlo...di solito lo uso quando sento i capelli particolarmente secchi.
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da Pink Elf »

Io mi trovo benissimo con questo balsamo ( come con quelli UD in generale), districa alla grande, appesantisce il giusto e lascia i capelli morbidissimi! Ho provato per un periodo ad usare balsami ecobio, ma non districavano nulla, mi lasciavano i capelli crespissimi, secchi e un pò effetto paglia, insomma un disastro...sono dovuta tornare sui miei passi!
Ah, i miei capelli sono mossi, tendono ad annodarsi e sono spesso secchi, non temono i prodotti pesanti.
Emu-chan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/11/2009, 20:23

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da Emu-chan »

Ho usato oggi, per la prima volta, questo balsamo...
Mi ha lasciato i capelli districati, morbidissimi e i ricci ben definiti.
L'unica nota negativa è che sono un po' troppo gonfi, tanto il volume, che sembro un pagliaccio T__T
lara.croft
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/11/2006, 13:35

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da lara.croft »

provato anche io che ho i capelli mossi e tendenti ad essere secchi. Unge tantissimo ma non risolve il problema del crespo!
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da Jee »

Ho usato questo balsamo alternandolo alla maschera noce&pesco, su di me non districa molto a dire il vero, ma mi lascia i capelli morbidi e non mi smoscia il riccio.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da Scintilla »

Sui miei capelli secchi e fini ha avuto un buon effetto : li ha lasciati morbidi e senza nodi appena lavati. Ma per me il vero test arriva il giorno seguente, dopo aver affrontato il cuscino : sono ancora morbidi e lucidi, però le punte sono rimaste abbastanza secche e quindi qualche nodino c'è ma devo dire che basta passarci le dita per sbrogliarlo senza conseguenze . Però devo dire che non me li ha appesantiti o ingrassati. Devo dire che non me lo aspettavo , ma vedremo con l'uso continuato se cambia qualcosa.
Immagine
Avatar utente
marypuc87
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2011, 0:00

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da marypuc87 »

A me questo balsamo piace tanto,lo alterno con quello all'hennè e aceto di mora (che uso quando ho fatto già un impacco pre-shampoo con il karitè).E come già detto da altri,anche a me non appesantisce i ricci,anzi...
ELENA86
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/09/2011, 17:50
Località: Gonars UD

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da ELENA86 »

L'ho provato anche io, ma mi appesantisce troppo i capelli,forse, perchè ce li ho sottili e lisci... peccato perchè li sento molto morbidi e nutriti però il giorno dopo sono già da lavare.... :?
Avatar utente
saxina
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/01/2012, 23:39
Località: ivrea/torino

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da saxina »

io ho provato oggi shampoo e balsamo insieme e li ha trovati fantastici. mi hanno lasciato i capelli morbidissimi non secchi nemmeno sulle punte però tende un po ad appesantirli, il che va anche bene quando li voglio fare lisci, ma se li facessi ricci non verrebbero mai.
Immagine
Avatar utente
wingstock
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/03/2012, 20:08

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da wingstock »

Io mi aspettavo grande morbidezza e districabilità da questo balsamo... nessuna delle due cose
Lullyna90
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2012, 15:06

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da Lullyna90 »

Questo è il balsamo che sto usando ora. Non mi fa impazzire... districa poco e mi secca un po' i capelli. Non vedo l'ora di finirlo per passare ad altro!
Robyeale
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2012, 22:14

Re: Garnier - Balsamo UD all'Olio di Avocado e Burro di Kari

Messaggio da Robyeale »

Io ho i capelli ricci, crespini e molto secchi... non è che questo balsamo faccia miracoli, ma tra tutti gli altri che ho provato fin'ora è quello con cui mi trovo meglio rapportato al prezzo.
Ma ora che, grazie a voi, ho capito delle schifezze che ci sono dentro mi sa che lo cestino e passerò ad altro. Anche perchè alla fine non è che faccia miracoli sui miei capelli.