Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

Messaggio da stelin10 »

Io adoro questa maschera! Per i miei capelli è la migliore ;) . Li lascia belli leggeri, dritti, e con dei riflessi sul rosso che mi piacciono tantissimo!Finalmente i miei capelli non rimangono più opachi, ma hanno questi riflessi che li fanno rinascere...

Ora voglio provare a usare questa maschera anche come impacco pre-shampoo, così magari i riflessi si accentuano ancora di più!
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

forse sto per dire una cretinata :D:, ma se aggiungessi della cassia in polvere a questa maschera?? :roll: oppure aggiungerne sul momento per fare degli impacchi.....
Alizarin
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/09/2009, 13:23

Messaggio da Alizarin »

a me lascia i capelli secchissimi...
nene85
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/05/2009, 14:31
Località: Pisa

Messaggio da nene85 »

Io mi trovo bene con questa maschera: mi lascia i capelli morbidi ,profumati e non li appesantisce. Il problema è che la trovo solo in alcuni Conad...Non è che la stanno togliendo?
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

ormai è da tre anni che ce l'ho nell'armadietto.. io sono castana chiara e le volte che mi è capitato di usarla i miei capelli erano molto morbidi ma.. con dei riflessi strani! tipo arancioni ma belli.. mi piace ma non la comprerei di nuovo
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Quello che non capisco è se effettivamente riflessa i capelli.
Io mi faccio ogni mese l'hennè caffè caffè della Lush e uso lo shampo Fitocose all'Hennè. Secondo voi se usassi questa maschera mi manterrebbe di più il colore?

Oppure potrei usare quella alla noce di pesco e aggiungerci l'hennè neutro, che dite?
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

Kha, secondo me dipende dal capello... A me li ha colorati quando la usavo, ovviamente è un effetto temporaneo dato dai coloranti visto che al laaggio successivo tornavo come prima...

Se hai i capelli sfibrati, è più facile che il colorante penetri, ergo riflessa, eccome! :roll:
Sarah-Jane
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/01/2010, 15:09

Messaggio da Sarah-Jane »

uhm no allora lasciamo perdere sta maschera se riflessa... i miei capelli prendono il riflesso di qualunque cosa-tempo fa usavo una maschera lush che conteneva un zic di henne e-nonostante la commessa mi ha garantito che non colora-mi sono ritrovata con i riflessi rossi. (magari è la commessa che mi ha raccontato una balla...) ho dei capelli camaleontici!
Simona87
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/05/2010, 15:11
Località: Napoli

Messaggio da Simona87 »

L'ho comprata tempo fà, ma sui miei capelli gia riflessati di natura non sembra fare nulla di particolare. L'odore è carino ma dopo un pò mi stufa.
La utilizzo come districante al massimo.
"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi"
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Bella maschera che non appesantisce i capelli, ma a me non sembra che dia riflessi ai capelli.. sarà che mi faccio l'hennè e sono già abbastanza rossi di loro :mirmo:
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

come ho detto probabilmente dipende anche dallo spessore e dalla salute del capello...

io che ho capelli fini e non proprio dei fusti lisci (eh si, la natura riccia mi fece) vedo la differenza... il colorante agisce! :D:
Psikes
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2010, 22:25

Messaggio da Psikes »

Ragazze inanzitutto un grande saluto a tutte visto che sono nuova(mi sono presentata nell'apposita sezione "presentazioni")!Io questa maschera l'ho comprata oggi per la prima volta....In assenza della noce-pesco(che sembra risultare irreperibile,perche???? :cry: ) ho dovuto rispiegare su questa perchè era l'unica senza siliconi e non dovrebbe essere male! I miei capelli non sono particolarmente secchi (ma hanno bisogno di essere districati e ammorbiditi ovviamente,essendo mooolto lunghi)quindi dovrebbe andare più che bene! L'unica cosa che mi turba è che io sono bionda (biondo cenere) ma comunque bionda! Non vorrei che me li scurisse o facesse qualche pastrocchio riflessante un pò strano :mah: anche se leggendo l'inci non dovrebbe esserci nulla di colorante! Chiedo alle più esperrte un consiglio! Un bacio!
Avatar utente
Nebel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/08/2007, 10:38
Località: Cagliari

Messaggio da Nebel »

Purtroppo sta diventando irreperibile anche questa, ormai restano solo le nuove maschere che contengono qualche silicone.
Confermo che non dà alcun riflesso, vista l'infima quantità di hennè neutro contenuta. :D:
Conoscere la verità è difficile...farla capire agli altri è impossibile.
misslady
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2010, 13:23

Messaggio da misslady »

CI 17200/red 33, CI 42090/blue
ma questi due coloranti, presenti nell'inci, non possono in qualche modo colorare i capelli?
Io ho i capelli castano chiari con riflessi (naturali) biondi, non vorrei che mi diventassero sul ramato... :?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

misslady ha scritto:CI 17200/red 33, CI 42090/blue
ma questi due coloranti, presenti nell'inci, non possono in qualche modo colorare i capelli?
No, servono esclusivamente a colorare il prodotto e non potrebbero mai aderire al capello.
misslady
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2010, 13:23

Messaggio da misslady »

Ok grazie! :)
Allora la proverò!
Psikes
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2010, 22:25

Messaggio da Psikes »

misslady ha scritto:Ok grazie! :)
Allora la proverò!
Confermo, io sono bionda usandola non ci sono stati cambiamenti di colore, solo capelli morbidissimi e profumatissimi! Ho deciso di farne una bella scorta, prima che diventi irreperibile anche questa! ;)
Valeria90
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/03/2009, 19:56

Messaggio da Valeria90 »

Sono riuscita a trovarla in un negozietto vicino casa (e la proprietaria che è mia amica mi ha anche regalato lo shampoo che non ha un inci molto bello :? )
Che dire, profumo meraviglioso, districa e ammorbidisce, spero solo che a lungo andare non appesantisca troppo!
lunetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/08/2009, 8:32

Re:

Messaggio da lunetta »

*ale* ha scritto:secondo me per i capelli secchi non è il massimo (è meglio la noce-pesco in questo caso)...
:cry: Speravo di aver trovato un sostituto della favolosa Nocepesco, ma i miei capelli sono lunghi, sottili, secchissimi e rovinati (causa disastro della pettinatrice, un mese fa: fino ad allora erano seta! :evil: ). Leggendo questo, mi sa che almeno eviterò di buttare i soldi per provarla... peccato, però; ci speravo!
Emu-chan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/11/2009, 20:23

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da Emu-chan »

Ragazze volevo sapere una cosa, questa maschera potrebbe rompere un riccio? Nel senso di allisciarlo?
Chiedo, perché vorrei provarla... e con la noce-pesco i miei ricci si ammosciavano parecchio.