Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Nebel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/08/2007, 10:38
Località: Cagliari

Messaggio da Nebel »

La uso con immensa soddisfazione, per ora è il mio balsamo preferito. :D:
Conoscere la verità è difficile...farla capire agli altri è impossibile.
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

c'era anche un'altra crema garnier sempre confezione gialla con tappo marrone
Probabilmente ti riferisci a quella al burro di karitè che mi pare abbia un bel siliconazzo!
HAi fatto bene a non prenderla! ;)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

vampiro89 ha scritto:
c'era anche un'altra crema garnier sempre confezione gialla con tappo marrone
Probabilmente ti riferisci a quella al burro di karitè che mi pare abbia un bel siliconazzo!
HAi fatto bene a non prenderla! ;)
si si infatti era proprio quella: ho letto l'inci ed ho pensato: no no [no linguaggio sms] fai proprio al caso mio...ora vado a provare quella all'aceto e mora poi v diko [no linguaggio sms] ne penso..ciao ciao :mirmo:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

allora l'ho provata ieri...che dire non mi è piaciuta affatto.io uso lo shampoo lavera alla rosa e dopo ho usato questa maschera come balsamo.l'odore è strepitoso ma i capelli me li ha lasciati opachi e spenti..no per il mio capello mosso e fino fino proprio non va bene. :?
forse peri capelli secchi non va proprio bene? :cry:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Questo è uno dei miei prodotti preferiti! La preferisco nettamente alla noce pesco che me li fa sporcare subito e a lungo andare me li fa venire un pò mosci! io ho i capelli belli lunghi e abbastanza lisci e questa maschera me li rende belli corposi, morbidi e nutriti! Voto 10+ :fiesta:
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

anche a me piace molto questa maschera, per i miei capelle è della ''pesantezza'' giusta!però non la uso sempre, di solito la alterno ad altri prodotti..
.......ale......
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

L'ha comprata mia madre qualche tempo fa, mi piace molto...la uso ogni tanto alternandola al balsamo (che per ora è nivea ma presto sperimenterò il "mitico" Splend'Or :D: )
"We are all mad here" :D:
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Lola ha scritto:Il condizionante è lo stesso della noce pesco, l'olio usato è diverso (palma) ma sempre olio è, chi le ha entrambe potrebbe farmi una comparazione? Non so perchè ma mi piace di più la nocepesco che ha l'inci più lungo e le indispensabili foglie di pesco... :D:
Ma tirando le somme è buona questa maschera o no? :D: Aceto, mora ed hennè neutro fanno qualcosa o stanno lì per bellezza?
Avatar utente
Nebel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/08/2007, 10:38
Località: Cagliari

Messaggio da Nebel »

Dunque, non vorrei dire una somma cretinata, sto usando questa crema da più di un mese ed ho notato un riflesso prugna niente male.
A prescindere da questo, i capelli me li districa che è una meraviglia, e non li appesantisce per niente. :)
Conoscere la verità è difficile...farla capire agli altri è impossibile.
Elettra
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2008, 21:00

Messaggio da Elettra »

accippicchia la vorrei proprio provare mi ispira proprio! ogni volta al super la odoro ma non la compro. Son biondo miele, dubito mi cambi il colore dei capelli, me lo confermate? Sono restia per questo motivo!
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Tranquilla, non puo' in alcun modo alterare il colore! Contiene cassia italica, ossia l'hennè neutro che lucida i capelli, ma non lascia alcun riflesso ed inoltre sta propio alla fine dell'inci, quindi non puo' influire molto, ce l'hanno messo giusto per fare "poesia".
Se l'acquisti fammi sapere come ti trovi! :cin:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

manu96 ha scritto:Tranquilla, non puo' in alcun modo alterare il colore! Contiene cassia italica, ossia l'hennè neutro che lucida i capelli, ma non lascia alcun riflesso ed inoltre sta propio alla fine dell'inci, quindi non puo' influire molto, ce l'hanno messo giusto per fare "poesia".
Se l'acquisti fammi sapere come ti trovi! :cin:
Ciao cucciola!!! :D: Sei molto esperta nonostante i tuoi 12 anni ma come fai??? Io a 28 non ci capisco ancora niente di inci!!! :mirmo:
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Bè, leggo molto e cerco di imparare il più possibile.
Senza accorgermi, sono riuscita ad apprendere così tante cose!
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

manu96 ha scritto:Tranquilla, non puo' in alcun modo alterare il colore! Contiene cassia italica, ossia l'hennè neutro che lucida i capelli, ma non lascia alcun riflesso ed inoltre sta propio alla fine dell'inci, quindi non puo' influire molto, ce l'hanno messo giusto per fare "poesia".
Se l'acquisti fammi sapere come ti trovi! :cin:

Lola stai creando un mostro!!!!
Manu96 mi fai paura!!!

:)
angela
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Nessuno ancora l'ha provata? La vedo tutte l volte che vado a fare la spesa al super con mia madre che mi chiama dallo scaffale e mi dice:<<Prendimi>> e io ogni volta rischio di cedere, ma non vorrei buttare via 6 euro per una schifezza di prodotto! :cin:
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

ho preso la mia seconda confezione perchè mi piace molto!!odore, consistenza, effetto sui capelli..la promuovo proprio!
:fiesta:
.......ale......
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Se mi dici che ti sei trovata bene, allora mi fido e la compro. Speriamo bene... :? ! Grazie per la tua recensione, appena la provo, ti faccio sapere! :cin:
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Messaggio da Amechan »

La sto usando anche io, lascia i capelli belli districati, morbidiiiiissimi e leggeri! Tanto leggeri che mi si gonfiano in maniera indicibile :risat: ma almeno non si sporcano in due giorni...promossa! :fiesta:
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

manu96 ha scritto:Se mi dici che ti sei trovata bene, allora mi fido e la compro. Speriamo bene... :? ! Grazie per la tua recensione, appena la provo, ti faccio sapere! :cin:
si, l'unico modo per sapere se fa per te è provarla!
secondo me per i capelli secchi non è il massimo (è meglio la noce-pesco in questo caso)...i miei capelli invece non sono per niente secchi e non hanno un gran bisogno di nutrimento, più che altro hanno bisogno di essere un po' districati :)
.......ale......
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Nemmeno i miei sono particolarmente secchi, cerco solo un prodotto che me li renda morbidi e districati. grazie ancora della risp. :)