Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da CarrieB »

Che bei ricciolini!
Pure i mei sono così, ma io stiro tutto perchè non mi vedo bene per nulla!
Dall'avatar sinceramente pensavo fosse la foto dell'attore che interpreta Superman (versione Smallville!).
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da GiftOfGod »

sono interessata anch'io a questa maschera perchè volevo provare la noce pesco (da voi tanto decantata) che non è più in commercio, e forse questa poteva essere un buon sostituto..o no?
io ho i capelli che necessitano di essere nutriti ma, a quanto dite, pare non sia molto nutriente..o sbaglio?
per ora uso quella dei provenzali al burro di karitè e mi ci trovo divinamente (qui non è recensita, c'è solo quella ai semi di lino)..ma costa troppo :((
chi riesce ad aiutarmi??
Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da Grappina »

questa maschera, insieme a altre della garnier, mi districano i capelli che è una favola :amour: !!ormai ho abbandonato completamente i balsami tradizionali e uso sempre queste maschere. Basta lasciarle in posa pochi minuti e tutti i nodi se ne vanno.
"Have a nice day"
ilenia
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/03/2009, 17:26
Località: Roma

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da ilenia »

Sto usando questa maschera da un pò di tempo, ha un profumo goloso, non appesantisce i capelli, li districa bene, almeno i miei che sono una media lunghezza e tinti.
mika84
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/03/2011, 11:42

Re: ..

Messaggio da mika84 »

Virginia ha scritto:mi sa che il suo scopo è quello di ravvivare i riflessi, e districare i nodi...se non fosse troppo peaante quasi quasi ci farei un pensierino..e poi che sara' quel chlorexidrine dihydrochloride? :?



è un conservante :) ciao
"meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto"
mika84
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/03/2011, 11:42

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da mika84 »

salve ragazze me l ha comprata mia madre ieri...ho visto l inci, c'è di peggio in giro!!! ma che cos'è L' ELAEIS GUINEENSIS??
GRAZIE
"meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto"
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da Serena »

mika84 ha scritto:salve ragazze me l ha comprata mia madre ieri...ho visto l inci, c'è di peggio in giro!!! ma che cos'è L' ELAEIS GUINEENSIS??
GRAZIE
Ecco! http://tinyurl.com/43gwd77

;) ;) ;)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da vaniglia01 »

Emu-chan ha scritto:Ragazze volevo sapere una cosa, questa maschera potrebbe rompere un riccio? Nel senso di allisciarlo?
Chiedo, perché vorrei provarla... e con la noce-pesco i miei ricci si ammosciavano parecchio.
mi associo alla domana, perchè ho la maschera oleo repair, che non mi districa però idrata (pure troppo) infatti i ricci sono più mosci..questa che effetto ha sui ricci? :roll:
vaniglia
*pinkgirl*
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2010, 10:58

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da *pinkgirl* »

ragazze un consiglio...io ho i capelli lisci e grassi, secondo voi se applicassi solo sulle lunghezze questa maschera e la usassi come pre-shampoo andrebbe bene o mi appesantirebbe troppo i capelli? grazie!!
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da lunabianca »

Questa pure l'ho trovata ultimamente in un negozio di detersivi/ saponi e affini a 3,65 euro, nei super non la vedo proprio più invece.
Comunque per me è ottima, districa, ammorbidisce e lucida :)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da vaniglia01 »

è più leggera della oleo repair?
vaniglia
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da lunabianca »

Si Vaniglia, le Fructis in generale le trovo più corpose come maschere, appesantiscono di più, mentre questa e anche quella al tiarè lasciano i capelli più leggeri e puliti più a lungo.
Alla fine dipende dalle esigenze dei capelli, queste Ultradolce su un capello tinto/ decolorato/ secco più di sciogliere i nodi non fanno :)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da vaniglia01 »

Se Dio vuole ho smesso con tinture varie vado di henne...ma se non è pesante come l'altra almeno non mi ammoscia i ricci..proverò :) grazie
vaniglia
tittistella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/04/2009, 15:31
Località: ROMA

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da tittistella »

Io la sto usando da un bel po' come cow e mi ci trovo benissimo, non mi appesantisce per nulla, districa molto e soprattutto ho notato che mi definisce il riccio una volta asciutti :oo:
quindi promossissima :ok:
Tittistella
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da ambrus »

Visto che è passato un pò di tempo dall'ultimo post vorrei sapere se attualmente è ancora in commercio questa maschera.. ho voglia di qualcosa senza siliconi che non faccia dei danni alla chioma ma che proooofumi tanto :)
Giordi
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/02/2012, 16:39

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da Giordi »

Si ma oltre a districare questa maschera ravviva veramente i riflessi? e davvero li scurisce? io li ho gia abbastanza scuretti facciamoli ancora più scuri
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da emmegì80 »

A me non ha ravvivato nè riflessato nè scurito nulla però la trovo buona, districa bene, ha un profumo ottimo e lascia i capelli davvero più morbidi e non appesantiti. Ora voglio sperimentare quella mango/tiarè ma sicuramente la promuovo :-)
emmegì
Beauty
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/01/2011, 11:25

Re: Garnier - Maschera all'henne e aceto di mora

Messaggio da Beauty »

io ho i capelli sottili....tempo fa ho usato lo shampo....l'ho trovato buono, lascia i capelli pieni di riflessi ma per i miei capelli sottili era un pò pesante. Ora sto usando la maschera...leggerina, lascia i capelli morbidissimi...ma niente di più. La uso dopo lo shampoo nutri gloss...quello pieno di brillantini....ahahahha sono come le pecore...mi sono lasciata abbagliare da questo sbrilluccichio, ma devo dire che per i capelli sottilissimi è fantastico molto molto leggero