Noah - spray modellante volumizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Noah - spray modellante volumizzante

Messaggio da *vaniglia* »

Immagine

Noah - spray modellante volumizzante

Dal sito: Spray modellante pre-asciugatura per look voluminosi e naturali, da corpo, volume e sostegno a qualsiasi tipo di acconciatura. I preziosi estratti di lavanda ed ortica hanno un effetto purificante e rilassante del cuoio capelluto.

Modo d'uso: A capelli umidi vaporizzare dalla radice alle punte su tutta la capigliatura. Asciugare con il phon o lasciare asciugare al naturale.

Contenuto: 150 ml

Sostanze funzionali:Lavanda (Lavandula angustifolia) Agisce riequilibrando la cute spenta rendendo il cuoi capelluto tonico e vitale ed i capelli sani e luminosi.
Ortica (Urtica Dioica) Svolge un'azione purificante e favorisce la ricrescita dei capelli.

Inci: Aqua, Urtica dioica leaf extract, Coceth-7, PPG-1-PEG-9 lauryl glycol ether, Propanediol, Phenethyl alcohol, Polyacrylamidomethylpropane sulfonic acid, Hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, PEG-40 hydrogenated castor oil, Undecyl alcohol, Lavandula angustifolia oil, Rosmarinus officinalis oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Glycerin, Sodium hydroxide, Linalool, Limonene, Tocopherol.

Nota personale: l'odore di pesca e albicocca è molto buono e non lascia i capelli appiccicosi. Volevo capire se effettivamente questo spray da maggior volume ai capelli. L'ho provato solo qualche volta per ora quindi non vi so dire se effettivamente fa quello che dice, però non mi è sembrato malaccio.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Ultima modifica di *vaniglia* il 27/09/2010, 14:53, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo prodotto già fissava poco prima, ora non fissa nulla, e se non fissa non modella, mi dispiace ma non si può demandare al semplice Polyacrylamidomethylpropane Sulfonic Acid effetti modellanti che visti gli ingredienti non ci sono (Adriano ha detto di lui su un altro forum: tratta di un polimero anionico, trasparente che oltre ad avere ottime proprietà disciplinanti permette di aumentare la lucentezza dei capelli senza l’impiego di siliconi. Il risultato è quello di ottenere prodotti di styling efficaci, estremamente leggeri). Se non è l'ortica a fare miracoli, cosa di cui dubito... i primi due sono emulsionanti Eumulgin, e non c'entrano nulla con il fissaggio.
A mio avviso sono soldi buttati.

Tolgo le recensioni d'uso vecchie, che si riferiscono ad un prodotot dalla formula abbastanza diversa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Noah - spray modellante volumizzante

Messaggio da LaGinetta »

Preso di recente sperando potesse essere un buon dupe economico dello spray volumizzante Bio a+o.e. che è efficace ma costa ben 15 euro in più,oltre a essere più difficile da reperire, ma non ha nessun effetto sui miei capelli lisci e sottili, metterlo o meno non fa differenza, sembra acqua fresca! :?