Herbatint - Shampoo Aloe vera normalizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

babylix
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2008, 13:23
Località: Roma

Herbatint - Shampoo Aloe vera normalizzante

Messaggio da babylix »

Immagine

Shampoo Aloe Vera Herbatint

Dalla confezione del prodotto:
Shampoo delicato formulato con i principi attivi dell'aloe vera. Dona alla capigliatura morbidezza, pettinabilità e rinnovata lucentezza svolgendo allo stesso tempo un'azione purificante e seboregolatrice. I suoi componenti naturali e non aggressivi ne consentono l'uso frequente e lo rendono indicato per tutti i tipi di capelli in particolare quelli fragili, secchi, devitalizzati e tinti. Non destabilizza il colore. Per una maggiore efficacia dopo il risciaquo si consiglia l'utilizzo del Balsamo Ristrutturante aloe vera.

Inci:
aqua, magnesium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, aloe barbadensis extract, PEG-75 meadowfoam oil, moringa pterygosperma seed extract (and) glycerin, citric acid, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, sodium benzoate, aroma

L'ho pagato 10 euro in erboristeria. Non l'ho ancora provato. Comunque non ha un odore delicato o buono, ha l'odore di "profumo". :? :? Secondo voi è aggressivo?
Ultima modifica di babylix il 25/08/2010, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
monnaliz
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2010, 14:34
Località: sardegna

Messaggio da monnaliz »

dal poco che ho imparato, non penso sia molto aggressivo, mi trovo molto bene con la linea herbatint, infatti uso quello alla camomilla...ho provato anche un campione di questo all'aloe e mi sono trovata bene..per non parlare della gelatina reale..è magnifica sui capelli
"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita"
-Albert Schweitzer
babylix
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2008, 13:23
Località: Roma

Messaggio da babylix »

monnaliz ha scritto:dal poco che ho imparato, non penso sia molto aggressivo, mi trovo molto bene con la linea herbatint, infatti uso quello alla camomilla...ho provato anche un campione di questo all'aloe e mi sono trovata bene..per non parlare della gelatina reale..è magnifica sui capelli
Aggiornamento: l'ho provato oggi e il risultato è ... lascia i capelli stopposissimi!!!! :evil: cioè tutto il contrario di quello che dovrebbe fare l'aloe vera!
Poi è chiaro che dipende sempre da persona a persona e dal tipo di capelli..io ho i capelli fini tendenti al crespo. A chi ha i capelli come i miei non glielo consiglio proprio! :non:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

babylix fai un favore evita di uppare venti volte che poi mi tocca cancellare.

ho visto l'inci e mi sono detta: shampoo trasparente senza un condizionante, senza un tensioattivo di contorno, con aloe che quanto che ne sarà visto che il prodotto è trasparente? Non districa per niente, è pure un po' aggressivo, può dare a chi è predisposto fastidio e irritazione per via dei conservanti, insomma è bocciato su tutta la linea. E dieci euro per uno shampoo allo sles sono semplicemente troppi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
babylix
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2008, 13:23
Località: Roma

Messaggio da babylix »

Scusa Lola abbi pazienza io uppo perchè vorrei avere recensioni e pareri, e siccome i messaggi scorrono velocemente ho uppato 3 o 4 volte. Adesso non si può neanche uppare? :oo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

no perchè io cancello :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
babylix
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2008, 13:23
Località: Roma

Messaggio da babylix »

Ma tu cancella pure dopo non c'è nessun problema....però io posso benissimo uppare.....
Cassy77
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2012, 15:20

Re: Herbatint - Shampoo Aloe vera normalizzante

Messaggio da Cassy77 »

Ciao! Scusatemi, ho appena visto questo topic perchè da poco ho cominciato a fare la tinta della Herbatint a mia sorella e mia madre. Con la confezione c'era in regalo questo shampoo e nel pacchetto c'era un campioncino di Creme Royale, che sarebbe la maschera "abbinata" e che è davvero straordinaria sui capelli, se non fosse per mezzo inci con pallino rosso...vorrei sapere, cosa vuol dire "moringa pterygosperma seed extract (and) glycerin"? Cioè, che cosa indica quel "E glicerina"? E' un estratto glicerinato oppure che tipo di estratto è? Grazie mille!
Solo lontano dalla luce vi è l'ineffabile splendore