Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

wish, io quando devo alternare uno shampoo "sgrassante" a uno bio per pulire bene i capelli uno il Cien della Lidl, era stato recensito bene sul forum, non aggressivo ma pulisce bene bene e costa poco :D:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

una mia amica è qua con me e sta cazziando lola per un'opinione così dura :risat: lasciatela perdere poverina, non è una fan dell'eco-bio, sarà che i suoi capelli fanno suisssch anche da soli! :twisted:
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
crystal0770
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/10/2010, 17:03

Messaggio da crystal0770 »

... Che brutto questo shampoo e poi che nervi...compri e butti...
Maryna
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da antoboh80 »

io l'ho comprato, ma per lavarci i cerchioni in lega della macchina! ora ho la bravo che fa swissssssssssssshhhh!

(e quando faccio la miscela shampoo+ acqua nel secchiello all'autolavaggio tutti gli uomini mi guardano inebetiti!)
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da GiftOfGod »

questo shampoo è entrato in casa mia tempo fa, e credo che sia stato mio padre ad aprirgli la porta di casa :roll:
l'ho guardato per diverso tempo, lo fissavo mentre facevo "plin plin" ..lo annusavo (buon odore, come tutti i pantene :evil: ) e mi dicevo "non farti tentare!vuoi la paglia in testa?"...e così non ne ho mai fatto uso.
un'altra cosa che mi ha convinto a non usarlo è stata la consistenza in gel..non so perchè ma gli shampoo in gel non li ho mai graditi molto sulla mia cute (neanche con un buon inci).. :oo:
Avatar utente
1angel
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2011, 22:15
Località: prov. Salerno

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da 1angel »

Beh anche io l'ho usato (lo confesso, qnd ancora [no linguaggio sms] sapevo niente di INCI) e.. indovinate un po??? nei primi lavaggi i miei capelli sembravano perfetti, leggeri, voluminosi, bla bla.. sembravo potessi fare la testimonial di questo shampoo ma poi????? sorpresa!!! dopo due mesi di lavaggi, qualcosa non andava i miei capelli eran diventati secchi e irreparabili peggio della steppa!!! poveri :-(( poi ho scoperto gli agenti aggressivi e tutte le brutte sostanze che contiene quest shampoo e l'ho letteralmente abbandonato!!!!!! ora x fortuna con i miei impacchi al burro di karitè e uno shampoo più delicato i miei capelli ringraziano.. :-D
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da Kalopsa »

1angel ha scritto:nei primi lavaggi i miei capelli sembravano perfetti, leggeri, voluminosi, bla bla.. sembravo potessi fare la testimonial di questo shampoo ma poi????? sorpresa!!! dopo due mesi di lavaggi, qualcosa non andava i miei capelli eran diventati secchi e irreparabili peggio della steppa!!!
E' il classico funzionamento di questi prodotti: vanno una favola per poi lasciarti a piedi, così arrivano le paranoie (oddio, saranno i miei capelli schifosi!!..) che ti spingono a comprare prodotti su prodotti della stessa linea perchè "funzionava tanto bene.."..

Io dovrei avere una decina di campioncini di questo swissh che ho sbolognato a chi ama tanto pantene... "Ma come, sarebbe perfetto per i tuoi capelli lunghi lunghi!" e io "lo sono poprio perchè NON lo uso"..
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da Trousse »

Mamma mia, la Pantene non si smentisce mai..
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da witch_d »

per una volta che non ho letto l'inci, son rimasta fregata: è bastato usarlo una volta per avere prurito e forfora secca, oltre ai capelli stopposi :(
NoBadInci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/08/2011, 11:58
Località: Puglia (BA)

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da NoBadInci »

Mannaggia a me che lo presi quando uscì. E' davvero peggio dello svelto, mi faceva un effetto rebound pazzesco, ed avendo già la cute grassa potete immaginare il pasticcio. E me li seccava nonostante il balsamo (ok, erano sempre siliconi penso, però qualcosa doveva pur fare, invece no, non facevano swish, facevano sgneek ._.)
Chiamatemi Nadia.
Avatar utente
La Signora Fender
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/02/2011, 12:51
Località: Milano

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da La Signora Fender »

La Pantene è una marca con cui, sinceramente, non mi sono mai trovata...
De gustibus.
WOMEN WHO ROCK PLAY FENDER!
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da Trousse »

La Signora Fender ha scritto:La Pantene è una marca con cui, sinceramente, non mi sono mai trovata...
E ti credo :winkle:
Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da Daisy Wonder »

Purtroppo confesso che ai tempi della mia beata ignoranza ho usato per un po' questo shampoo e anche altri pantene, che all'inizio adoravo, ma che poi con il passar del tempo mi stavano praticamente seccando tutti capelli, per non parlare della pulizia: al terzo giorno ero costretta a lavarli perchè erano come li porto ora al quinto, anzi adesso anche quando iniziano a ingrassarsi rimangono morbidi, invece con questo e altri pantene erano sempre più stopposi e tendenti al crespo. (e non so perchè mi ostinavo a continuare a comprarli di questa marca! pensavo che fosse tutta colpa dei miei capelli, non dei prodotti)
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da vicky88 »

oddio se solo ripenso a quando usavo queste blasfemie sui miei capelli :toilet: :D:
i pantene li ho provati un po' tutti, questo è stato l'ultimo, su consiglio di mia cugina...e mi faceva bei capelli.... un po' come tutti gli altri d'altronde
avrò una gran capa tosta per non averne risentito nel tempo :oo:
braincandy
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/11/2011, 20:07

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da braincandy »

uff erano anni che non usavo questa marca e due giorni fa ho comprato questo shampoo in offerta a 1,90 da tenere nel borsone della palestra... è stato un errore gravissimo! Non che mi aspettassi chissà che, ma cavolo...questo shampoo è aggressivo da morire! Dopo un solo utilizzo mi ha irritato il cuoio capelluto, che ora è pieno di squamette e prude, per non parlare dei capelli opachi e super-elettrici! Maledetti Pantene e maledetta me che devio dalla retta via :duro:
Ella92
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/08/2014, 17:15
Località: provincia di Taranto

Re: Pantene - Shampoo Pro V Aqualight

Messaggio da Ella92 »

Al secondo utilizzo i miei capelli erano scopa di saggina style! C'è da dire che quando l'utilizzavo non sapevo nemmeno cosa fosse un inci. C'è molto di meglio in giro ed anche a prezzi più contenuti!
"Nessun fiore educato regalerebbe mai un uomo alla sua fidanzata" S. Benni