Biogena - Crinevit Shampoo Capelli Secchi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

Biogena - Crinevit Shampoo Capelli Secchi

Messaggio da lory40 »

Immagine


Biogena - Crinevit Shampoo Capelli Secchi
(sito flash)


Inci: Aqua, Sodium Laureth Suifate, Cocamidopropyì Betaine, Cocamide DEA, Sodium Chloride, Potassium Cocoyl Hydrolyzed Collagen, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Polyquaternium-7, Glycol Dis-tearate, Stearamide MEA Stearate, Hydrolyzed Collagen, Laureth-8, Hydrolyzed Corn Protein, Succinoglycan, Guar Hydroxypropyl-trimonium Chloride, Dimethicone, Citric Acid, Cocamide MEA, Laureth-10, Sodium Hydroxy methylglycinate, Methyl para ben, Propylparaben, Potassium Sorbate, Ethylparaben, Butylparaben, Disodium EDTA, CI 14700, CI 19140, CI 42090


Lo shampoo Crinevit costituisce un efficace rimedio per tutti i casi di capelli sofferenti, deboli, secchi o rovinati (da tinture, permanenti, fattori atmosferici, ecc.) e di cuoio capelluto irritato e desquamante. Usati separatamente o, ancor più, se combinati fra di loro, Crinevit shampoo e Crinevit crema rendono morbidi e setosi i capelli aridi; forti e voluminosi i capelli sfibrati o sottili; lucidi e vitali i capelli spenti e sofferenti.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì, poi ti fanno aumentare il seno di due taglie, tolgono la cellulite, rimodellano il naso e fanno sparire le rughe.... :risat:

La base lvante è un bel misto di tensioattivi delicat ed aggressivi, si può stare sicuri che lava. Hanno abbondato in proteine varie, che un po' proteggono e un po' danno corpo, rendendo il capello un po' più liscio (intendo come superficie, non come effetto estetico), poi ci sono vari condizionanti che rendono piacevole l'uso e inoltre districano per bene. Credo che funzioni bene, non è naturale, non è delicatissimo ma ben fatto, e soprattutto adatto ai capelli per cui è stato formulato. Io comunque uno shampoo con una cocamide non lo prendo in considerazione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."