L'Oreal - Innè maschera re-naitre

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

L'Oreal - Innè maschera re-naitre

Messaggio da Monixa »

Immagine

L'Oreal - Innè maschera re-naitre

Inci: Aqua/water, cetearyl alcohol, behentrimonium chloride , glycerin, candelilla wax, amodimethicone , cetyl esters, isopropyl alcohol, helianthus annuus, methylparaben, trideceth-12, chlorhexidine dihydrochloride , cetrimonium chloloride, 2-oleamido-1-3- octadecanediol, ci 47005, caramel, ci 14700, parfum


Dalla confezione:Innè ha potenziato l'estratto di elianto, conosciuto per le sue proprietà addolcenti. La maschera re-naitre rigenera i capelli sfibrati e privi di vitalità. Lasciare in posa per due minuti, emulsionare e risciacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente. Vasetto reciclabile.

Prezzo: € 17,5 vasetto da 150 ml.

Esperienza personale: io purtroppo immagino già che il prodotto non è ecobio, troppi rossi direi, ma vorrei sapere se ci sono compromessi accettabili perchè in quanto a morbidezza del capello per me non ha paragoni con nessun altro prodotto "sintetico" tra quelli provati fino ad oggi. Quindi, anche se continuo la ricerca di prodotti bio, alle volte quando i capelli sono troppo indisciplinati ne uso un pochino e subito si districano facilmente. Lo tengo come riserva ecco. Ma se invece non fosse così malaccio non mi dispiacerebbe affatto!
Ultima modifica di Monixa il 19/07/2010, 10:25, modificato 8 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'unica cosa di negativo per i capelli (che non è ecobio e inquinante siamo tutti d'accordo) è quell'amodimethicone, un silicone piuttosto pesante che s fissa su di essi alla lunga afflosciandoli. Fai benissimo ad usarlo solo ogni tanto. E' molto districante, quindi funziona benissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Io conosco bene questi prodotti perchè ho lavorato tanto tempo in un salone di bellezza che li usava.
A me afflosciavano i capelli infatti (inutile dirvi che all'epoca ero convinta di avere i capelli grassi e che quindi fosse colpa mia. Da quando ho abbandonato siliconi e affini ho scoperto di averli secchi).
Però che odore buono che hanno, ancora me lo ricordo!
Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Messaggio da Monixa »

Lady_B ha scritto:A me afflosciavano i capelli infatti
..proprio di quello di cui ho bisogno purtroppo, altrimenti ho la chioma leonina!!! :D: