Bioearth - The Beauty Seed Shampoo Antiforfora

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Naymik
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/10/2006, 16:51

Bioearth - The Beauty Seed Shampoo Antiforfora

Messaggio da Naymik »

Immagine

Bioearth - The Beauty Seed Shampoo Antiforfora

CAPELLI GRASSI E CON FORFORA

Shampoo ad azione dermopurificante indicato per capelli grassi e con forfora. Rinfresca e purifi ca il cuoio capelluto eliminando la fastidiosa sensazione di prurito e dà lucentezza e volume ai capelli. Dermatologicamente testato.

Contiene: Succo di Aloe Vera bio 50% , Olio Essenziale di Menta bio, Estratto di Achillea bio, Estratto di Camomilla bio, Estratto di Bardana bio, Pantenolo.

Indicato per: capelli grassi, forfora, pesanti e cuoio capelluto problematico.

Formato: Flacone da 250ml

Certificazione Eco-Bio ICEA

CONSIGLI PER L’USO: Applicare una noce di prodotto sui capelli inumiditi; massaggiare delicatamente e risciacquare.



Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Magnesium lauryl sulfate, Sodium chloride, Cocamidopropyl betaine, Mentha piperita herb oil*, Achillea millefolium extract*, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract*, Arctium lappa root extract*, Panthenol, Glycerin, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

Che ne dite?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2016
Lady V.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non riesce a piacermi. Mi sembra aggressivo, sgrassante, e le piante che ci sono dentro non credo riescano ad avere ragione della forfora. Di attivi veri antiforfora non 'è traccia (di quelli che funzionano intendo).
Ci consoleremo col marchietto icea :roll:
Se qualcuno passa a fare una recensione d'uso della nuova formula gliene sarò grata, per me questo shampoo la forfora la fa venire :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."