Trudi Babycare - Shampoolatte al polline dei fiori

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

TheLovelyOne
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/03/2010, 15:38

Trudi Babycare - Shampoolatte al polline dei fiori

Messaggio da TheLovelyOne »

Immagine


Trudi Babycare - Shampoolatte al polline dei fiori

Ultradelicato
NO SLES
PH fisiologico

Prodotto:
Lo Shampoolatte Trudi Baby Care contiene esclusivamente detergenti delicati derivati dalla lavorazione della palma da cocco, è un dolcissimo shampoo neutro che non fa lacrimare gli occhi del bambino e rispetta i suoi capelli, così delicati.
La sua composizione, a base di polline dei fiori, è in grado di districare e rendere pettinabili i capelli arruffati e ribelli dei più piccini.


Ingredienti attivi: Polline dei fiori - sostanza attiva idratante per il cuoio capelluto.

Modalità di utilizzo: Applicare una piccola quantità sui capelli bagnati, frizionare leggermente e sciacquare con acqua tiepida.

Prezzo consigliato: 3.90 €
Misure: 250 ml

Inci
Aqua, Sodium Cocoamphodiacetate, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Lauroamphoacetate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Chloride, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Parfum, Styrene/Acrylates Copolymer, Succinoglycan, Laureth-8, Dimethicone, Coco-glucoside, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Dehydroacetic Acid, Propylene Glycol, Pollen Extract. Non contiene coloranti.

Nota personale:
Da sempre alla ricerca di uno shampoo che lavi bene e senza lasciare residui, ho puntato la mia attenzione su questo prodotto. Il packaging invitante, per non parlare della profumazione mi ha incuriosito. L'ho visto sugli scaffali di un negozio per la prima infanzia. Ora vorrei sapere dalle più esperte, vale la pena acquistare questo prodotto formulato per bambini e utilizzarlo sui miei capelli? Avrà una buona efficacia o è solo molto poetico?

Grazie a tutteeeee

:)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una bella formulatta effettivamente delicata per i bimbi, con tensioattivi dolci e condizionanti, in cui il polline fa solo tanta poesia. Può andare bene anche per adulti, se hanno bisogno di uno shampoo delicato; ci sono anche un paio di sostanze ad effetto condizionante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
TheLovelyOne
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/03/2010, 15:38

Messaggio da TheLovelyOne »

Lola ha scritto:E' una bella formulatta effettivamente delicata per i bimbi, con tensioattivi dolci e condizionanti, in cui il polline fa solo tanta poesia. Può andare bene anche per adulti, se hanno bisogno di uno shampoo delicato; ci sono anche un paio di sostanze ad effetto condizionante.
Grazie mille Lola :) ...nel caso dovessi decidermi a prenderlo vi farò sapere dei risultati
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Trudi Babycare - Shampoolatte al polline dei fiori

Messaggio da CarrieB »

Io lo uso per il pupo e anche per me, quando li lavo quasi tutti i giorni, tipo in estate.
Mi sono sempre trovata bene, anche con il bagnoschiuma, l'olio corpo e la pasta per il cambio.
Ah! E pure le salviette, che molto spesso nella mia farmacia sono in offerta a 1.99€ e che io uso anche per lo strucco, oltre che per la detergenza del pupetto.

Il profumo è davvero delizioso! :amour:
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)