Technique - Shampoo "Hello Reflex - Red"

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Eruyome
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/04/2010, 16:01

Technique - Shampoo "Hello Reflex - Red"

Messaggio da Eruyome »

Immagine


Dalla confezione:

Shampoo per capelli colorati rossi. Aiuta a mantenere la brillantezza, contiene estratto di Ciliegia per esaltare i riflessi dei capelli rossi. Protegge dagli agenti ambientali, idrata e mantiene i capelli più morbidi e il colore più a lungo


Misura: 250 ml
Prezzo: 9,90


INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidoprophyl, Betaine, Coco Glucoside, Glycol Distearate, Cocamide Mea, Laureth-10, Glycerin, Glycerin Oleate, Glycerin Stearate, PPG-3 Benzyl, Ether Myristate, Dimethiconol, Sodium Chloride, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Parfum, Prunus Avium, Guar Hydroxypropyltrimonium chloride, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, Caramel, CI 14720, Imidazolidinyl Urea, CI 47005, Citric Acid, CI 42090

Nota Personale:

Cercavo disperatamente un prodotto che mi aiutasse a non far scolorire il mio biondo rame (tinto purtroppo) che va via già dopo il primo lavaggio, e la tipa del negozio mi ha consigliato questo shampoo, che dovrebbe mantenere più a lungo i riflessi e la brillantezza dei rossi...
Ebbene, l'ho provato, ma a me sembra che non mantenga proprio niente! Il colore è sbiadito uguale e di riflessi neppure l'ombra se non quelli classici della tinta... ho sprecato soldi?
Morbidi non li lascia affatto i capelli, anzi sono piuttosto "duri"...
Tra l'altro leggendo l'inci mi sono pure spaventata... mi sembra pieno di alcohol... :?
Ultima modifica di Eruyome il 14/04/2010, 13:37, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un normalissimo shampoo che non ha dentro niente di niente che possa mantenere il colore della tintura; e si sa che i rossi tendono a sbiadire, specialmente se si usa il colore puro senza metterci una base "classica" (ad esempio per fare un rosso scuro duraturo bisogna mescolare al rosso scelto del castano che lo ancora e impedisce che i capelli diventino sull'arancione in breve tempo).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Eruyome
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/04/2010, 16:01

Messaggio da Eruyome »

Grazie mille Lola, praticamente non lo comprerò più... con quello che costa poi.... :?