Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da pinkyeng »

Immagine

Tigi Catwalk Curls Rock Amplifier

Con CURLS ROCK avrai in un istante ricci splendenti !!

I tuoi ricci rivivono!
I capelli andranno su di ricci!
Crema amplificatrice che definisce e separa i riccie le onde aggiungendo volume,texture e lucentezza.

Uso: Distribuire la giusta quantità di prodotto, in base alla lunghezza, sui capelli bagnati e asciugandoli col diffusore aiutandosi con le mani.

Suggerimento: in caso di ricci folti fonare solo e lasciare asciugare all'aria. Caratteristiche:

Look: ricci scolpiti e onde perfette

Tatto: soffice e sensuale

Tipo di capelli: ogni tipo di lunghezza di capelli ricci o mossi.

Tenuta: media

Proprietà: crea volume,texture e lucentezza definisce i ricci.


INCI:
Water, VP/DMAPA Acrylates Copolymer, Cyclomethicone, Polyquaternium-11, Polyquaternium-37, Styrene/Butadiene Copolymer, Parfum, Polysorbate 60, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Jojoba), Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Cetearyl Alcohol, PPG 1 Trideceth 6, C12-15 Alkyl Benzoate, Helianthus Annuus Oil (Hybrid Sunflower), Panthenol (ProVitamin B5), Bacopa Monniera Extract, PVP/Dimethylaminoethylmethacrylate Copolymer, Cinnamidopropyl Trimethyl Ammonium Chloride, Chitosan, Butylene Glycol, Helianthus Annuus Seed Acid (Sunflower), Methylisothiazolinone, Methylcholoroisothiazolinone


Opinioni personali: arriccia più di qualunque altro prodotto ed ha un buon profumo, ovviamente e' super sintetico ed ha un po' di silicone
Ultima modifica di pinkyeng il 10/02/2010, 10:53, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa schifezzuola (perchè con altro nome non si può chiamarla) è formulata fantasticamente per l'uso che si ripropone: fa scivolare bene i capelli subito dopo spalmata senza appesantirli (silicone volatile) fissa bene (VP/DMAPA Acrylates Copolymer, PVP/Dimethylaminoethylmethacrylate Copolymer) ma mantiene i capelli morbidi (condizionanti vari) e lucida (grassi vegetali vari in piccola quantità). Danni ai capelli non ne fa. Ovviamente non è assolutamente ecobio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

ma dove si compra questa schifezzuola, solo su internet?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Questo orrore l'ho preso nella mia vita cosmetica precedente purtroppo è vero funziona molto bene per definire i boccoli, senza appesantirli e senza farli sembrare bagnati. Mi pare di ricordare che profumi di frutta, ma potrei fare confusione con tutti i prodotti che ho provato per i ricci!
Si compra presso i saloni di parrucchieri che usano la marca Tigi, all'epoca l'avevo pagato sui 17 euro.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ehi non intendevo mica fargli pubblicità ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

eh, alla facciazza dell'eco-bio mi tenta, ma come mi tenta! Costa, però! :evil:
månes dotter ha scritto:Si compra presso i saloni di parrucchieri che usano la marca Tigi
grazie!
pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Messaggio da pinkyeng »

si compra anche su planethair....21€ :oo: :oo:
a me piace molto ed anche l'odore è bello....non ha rivali, ma sto cercando di non utilizzarlo e l'ho sostituito da un anno con il gel ai semi di lino, solo che quello che comprai è ancora lì nel mobile a tentarmi e per consumarlo avevo pensato di utilizzarlo uno shampoo si e 2 no in modo da non riempire troppo di silicone i capelli che oramai non ne vedono più da un anno oppure di mettere prima il gel ai semi di lino e poi questo (ovviamente uso shampoo e balsamo ecobio!!).
voi che dite?
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ragazze ma questo prodotto conviene comprarlo su planet hair o dal parrucchiere che vende tigi?
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Messaggio da Clara »

Ce l'ho, ma giace in un zona remota dell'armadietto. Però, devo ammettere che, soprattutto nelle giornate umide ed invernali, sono tentata di riacchiapparlo perché funziona. Confermo l'odore fruttato.

E' un prodotto che si va ad inserire nella categoria "Uso prodotti nocivi per la testa e per il pianeta ma almeno ho la testa ordinata e la capigliatura ben definita": alcune volte non so che fare di fronte a questo dilemma. :-S
Aneres89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/02/2010, 15:23
Località: Roma

Messaggio da Aneres89 »

ciao ragazze, ho un dubbio che mi assale, questo prodotto non è ecobio ed è chiaro, male hai capelli da quanto dice lola non fa, ma la domanda è questa:
se io mi sto sforzando ad usare per la mia chioma tutti prodotti naturali e principalmente senza siliconi, usando questa spuma che siliconi ne contiene, rovino tutto il mio lavoro?? e gli impacchi e trattamenti naturali per capelli si vanno a far benedire, cioè risultano inutili visto che il capello sarebbe rivestito da siliconi??? :roll:
Non l'ho comprato proprio per questo dubbio!



altra domandina che non sono sicura di poter fare qui senza andare OT, se sto facendo un orrore perdonatemi sono nuova e non mi so orientare splendidamente, detto ciò per chi ha avuto modo di provarli entrambi, la resa di questa spuma può essere minimamente paragonata alla resa del gel d'aloe ( che ora sto utilizzando ) o del gel ai semi di lino ( mai usato )????
Melaverde
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/02/2010, 23:42

Messaggio da Melaverde »

Quoto Clara in tutto...
Anch'io sono nuova quindi prendimi con le pinze, ma come recensione d'uso purtroppo è ottima. Io l'ho abbandonata per il gel d'aloe, la differenza secondo me sta nel fatto che il questa scolpisce bene e tiene di più, ma il capello si sporca prima.
Per capirci, questa ti fa un bel ricciolo naturale, non secco, che ti rimane - mentre con il gel almeno a me il giorno dopo si ammoscia e perde consistenza, però il capello rimane pulito più a lungo e la mia testa è ecobio dall'inizio alla fine :blob9:
per ora questa giace nel cassetto, forse per qualche occassionissima la riesumerò. l'odore si, è fruttato!
MV
shams
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/12/2010, 21:19
Località: Roma

Messaggio da shams »

Purtroppo questo è l'unico marchio che viene venduto dai parrucchieri nel mio paese e come ha detto Lola non fa proprio bene; per la mia esperienza posso dire che questo non mi ha soddisfatto per niente, dopo 1 giorno avevo i capelli sporchissimi e avendoli sottili,particolarmente sporchi,mi cadono. Non lo prenderei nemmeno se il mio parrucchiere me lo regalasse :twisted:
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da july90 »

l'ho finito proprio l'altro giorno ed è il miglior prodotto che abbia mai provato per arricciare i capelli. L'ho comprato da Adorè a Milano dopo aver visto il parrucchiere usarlo sui miei capelli.
Avatar utente
mayrosa
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/01/2009, 21:01
Località: napoli e dintorni

Re: Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da mayrosa »

Mia mamma si è fatta letteralmente infinocchiare dalla parrucchiera e ha speso 22 euro per questo coso. l'ho utilizzato, e mi trovo malissimo. incolla i capelli, anche utilizzandone pochissimo il giorno dopo matematicamente i capelli hanno residui di polverina bianca azzeccosa, e poi non mi piace l'odore, ha come un vago sentore di... urina! bocciato, bocciatissimo.
marialuisac92
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/04/2012, 15:11
Località: prov caltanissetta

Re: Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da marialuisac92 »

voi lo avete preso in media una ventina di eurini... io mi sono fatta "infinocchiare" la prima volta dal mio parrucchiere/ladro che me lo ha venduto per la modica cifra di 32€: lo so, sono stata pazza per n prezzo del genere, ma il prodotto rendeva molto. questo naturalmente prima di cominciare a capire cosa c'è dentro dopo non l'ho più usato.
vi dirò, i miei capelli mossi mi hanno ringraziato molto di più quando ho fatto il gel per capelli "gel ravviva ricci" di ciupy86

ps: la seconda volta l'ho preso su ebay a 12€ circa
it can't rain all the time
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da aloekaritè »

@marialuisa
i post coi prezzi non sono molto recenti, c' è la crisi :D: e questi prodotti di 'fascia media ( o alta)' -cercate di interpretarmi- posso intuire che son aumentati. Intuire perchè chi li guarda :nonso:. non ho mai creduto che un qualsiasi barattolo del parrucchiere potesse contenere il miracolo per i miei capelli; forse la mia faccia diffidente :vomit: era evidente e difatti non hanno mai provato a vendermi alcunchè :maria:
cercavo da anni qualcosa che facesse bene ai miei capelli, sapevo che c' era ma non la trovavo. poi ho trovato l' angolo e cdf e ho fatto pace coi miei capelli (o almeno un compromesso :winkle: )
però son contenta di aver scoperto sto prodotto; magari lo acquisterò per vedere l' effetto che fa.
marialuisac92
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/04/2012, 15:11
Località: prov caltanissetta

Re: Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da marialuisac92 »

@aloekaritè
si ho notato la data, ma la prima volta è stato quasi 3 anni fa... non voglio neanche immaginare a quanto è arrivato adesso visto la crisi
it can't rain all the time
elle83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/09/2010, 15:36
Località: Roma

Trovato il clone del Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da elle83 »

Scrivo quì perchè potrebbe essere un'informazione utile per chi come me si trovava benissimo con questo prodotto ed ha faticato tantissimo a trovare qualcosa di ecobio con cui sostituirlo. L'effetto che mi piaceva di questa crema era innanzitutto la sensazione che ammorbidisse il capello ma allo stesso tempo dava una definizione perfetta del capello riccio. I capelli restavano morbidi, corposi e definiti ma senza troppo effetto arricciatura, il riccio cadeva un po' allungato per intenderci. Io ho provato quasi tutte le ricette per capelli ricci trovate quì sul forum ma solo quella del "gel ravviva ricci" di Ciupy86 ( http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=18487 ) mi ha risolto finalmente il problema. Ho fatto la variante con la gomma xantana ed è venuta una cremina abbastanza fluida. Quindi se cercate un clone ecobio del Curlrock vi consiglio vivamente di provare direttamente questa ricetta.
supergatto1
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/04/2009, 22:01
Località: Paris

Re: Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da supergatto1 »

é vero che fa miracoli!

bei riccioli boccolosi non pesanti e ben uniti a mazzetti. A me piacciono cosi e poi se lavando i capelli si toglie facilmente anche se non é ecobio lo tollero.
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Tigi - Catwalk Curls Rock Amplifier

Messaggio da tiffy »

Lo uso da un annetto ed è in assoluto il miglior prodotto per capelli usato fin ora. Ricci definiti, boccolosi e profumati.