Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ospite

Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo

Messaggio da ospite »

Immagine


Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo


shampoo delicatissimo con olio di riso. ideale per la pulizia dei capelli nei bambini e in caso di cuoio capelluto sensibile. non contiene tensioativi anionici

Inci :
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoamphoacetate, Panthenol, Cocoglucoside, Glyceryl Oleate, Oryza Sativa, Dmdm Hydantoin, Parfum

che ne dite per i miei capelli secchissimi e il mio cuoio capelluto pieno di dermatite da stress?
vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani »

Allora, lo shampetto è delicato assai, l'importante è provarlo senza eccedere perchè anche il prodotto più delicato potrebbe diventare eccessivamente delipidificante; ma anche senza lesinare troppo perchè potresti aver bisogno di pulire bene il cuoio capelluto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Delicatissimo, molto semplice, adatto ai bambini piccoli. Non ha alcun condizionante, chi ha i capelli lunghi o ricci potrebbe trovarlo poco districante. La formula è promossa con riserva per via del cessore di formaldeide che ad esempio sui neonati e sui bambini molto piccoli eviterei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Delia
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/10/2008, 19:43

Re: Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo

Messaggio da Delia »

sono contenta per le opinioni espresse
dal momento che ho intenzione di utilizzarlo
per i problemini momentanei (speriamo) di irritazione del cuoio capelluto
che si sono presentati ultimamente.
Uraniamath
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2010, 18:15

Re: Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo

Messaggio da Uraniamath »

Mi potete dire all'incirca quanto costa? Grazie
Ultima modifica di Uraniamath il 12/03/2011, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo

Messaggio da CarrieB »

Non so se è una domanda che si può fare in questo 3d...ci provo! :D:
Che ne pensate dei prodotti Euphidra?
A me li hanno consigliati in farmacia per il pupetto, però io ormai non mi fido troppo nemmeno lì...[una volta mi consigliarono la pasta di Fissan per le punture d'insetto! :duro: :fangule: ]
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
toto
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2011, 17:32

Re: Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo

Messaggio da toto »

Non sembrano male.
L'inci di tutti gli shampoo e' privo di sles,parabeni,petrolati,condizionanti molto pesanti, ed uno dei pochi prodotti con la dicitura "effettuato test di non irritabilita' cutanea". L'unico che ad oggi abbia un minimo di consistenza commerciale.
I balsamo hanno il loro effetto ma sono tropoo troppo liquidi.
toto
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2011, 17:32

Re: Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo

Messaggio da toto »

Ciao. piu' vi leggo e piu' mi piace tutto.
Ancora sbaglio a postare nelle parti sbagliate ma imparero' 8) .

Volevo chiedere. Ho questo shampoo la cui formulazione sembra davvero delicatissima. Non ricordo di aver mai visto uno shampoo con una betaina in posizione 2, un anfotero in 4....
Ma volendolo "condizionare" secondo il vostro parere con quanto e quale condizionante potrei addizionarlo per renderlo mooooolto piu' districante e lisciante?
Grazie.
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Zeta Farmaceutici - Euphidra Baby Shampoo

Messaggio da fede »

CarrieB ha scritto: Che ne pensate dei prodotti Euphidra?
io ho il bagno crema vaniglia, se lo sniffi sa di vov! :) me l'ha regalato il farmacista a natale; dice che ha l'86,1% di ingr di origine naturale, è senza sles, sls, parabeni, oli minerali, siliconi, ingr di origine animale, coloranti e microbiologicamente puro! sarebbe per pelli sensibili, a me piace .

scusate se l'ho messo qua ma non ho trovato nessuna discussione sui prodotti euphidra se non nel database.