Bioearth - The Beauty Seed Gel capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Annina

Bioearth - The Beauty Seed Gel capelli

Messaggio da Annina »

Immagine

Bioearth - The Beauty Seed - Gel capelli


Prezzo: 7,90 €

The Beauty Seed Gel Capelli è un gel naturale e leggero che permette di modellare i capelli senza sporcarli. Indicato per tutti i tipi di capelli.

CONSIGLI PER L'USO:
Applicare una noce di gel sui capelli, modellare e dare la forma desiderata.
Per una tenuta maggiore, applicare sui capelli umidi.


CONTIENE: Gel di aloe vera*10%.


Inci: Aqua [Water], VP/VA copolymer, Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Xanthan gum, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

*da agricoltura biologica


Io questo prodotto ce l'ho in campioncino e ancora lo devo provare, ho i capelli lunghi e non mi servirebbe tanto per la piega ma piuttosto per cercare di tenere a bada il crespo. Il gel ai semi di lino non mi ha fatto granchè, questo potrebbe fungere?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Assolutamente no, per tenere a bada il crespo ci vogliono olii o siliconi e condizionanti.

Questo è un gel fissante (il copolimero) con un po' di aloe e profumo, al limite ti può definire di più il ricciolo ma non ammorbidisce e non lucida. Visto che dicono che il gel è leggero di copolimero ce ne sarà di meno del solito. Mi piace la storia del "gel naturale", infatti notoriamente i polimeri crescono sugli alberi.... :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Kuppi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/11/2007, 17:51
Località: Firenze

Messaggio da Kuppi »

Dopo essermi drasticamente convertita all'eco-bio (distrazioni a parte :D: ), ho comprato questo gel per il mio ragazzo (per un po' gli ho fatto mettere il gel d'aloe, che senz'altro lucida e idrata, ma non fissa una cippa....lui ha i capelli corti).

Questo gel fissare fissa, ma dice che sporca parecchio i capelli: la sera ha la sensazione di avere i capelli grassi e da rilavare...insomma, non lo ricomprerebbe.
kingjackson
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/06/2009, 4:50
Località: Bari

Messaggio da kingjackson »

Confermo, questo gel sporca subito i capelli, molto meglio il gel d'aloe vera 99%.
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

Ero in emergenza e l'ho comprato...
mi fà dei capelli orrendi, secchi, stoppacciosi... lo proverò con la messa in piega riccia miscelandolo ad olio... spero di trovargli un uso visto il costo