Omia Laboratoires – Naturalaloe - Crema capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Omia Laboratoires – Naturalaloe - Crema capelli

Messaggio da Tabatha »

Immagine

Crema capelli ristrutturante intensiva Aloe vera 30%


dalla confezione:
Info: Naturaloe crema capelli ristrutturante intensiva arricchita con succo di Aloe Vera (Aloe Barbadensis Leaf Juice) dona ai capelli idratazione, lucentezza, vitalità e protezione dai raggi solari.

Fortificante naturale
Profumo ipoallergenico
Non testato sugli animali
Senza conservanti parabeni

Modo d’uso: applicare dopo lo shampoo, una noce di prodotto sui capelli bagnati, lasciare agire qualche minuto, risciacquare accuratamente con acqua.

PAO: 12 mesi

Inci: Aqua, Aloe Barbadensis (Leaf Juice), Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Polyquaternium-37, Propylene Glycol Dicaprilate Dicaprate, PPG-1 Trideceth-6, Parfum, Citric Acid, Disodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, C.I. 19140, C.I. 42090

dal sito:
La formula: Questa Crema Capelli è un emulsione cationica ad effetto condizionante intensivo. L’ Aloe Vera gel, utilizzato al 30%, è ottimale per assicurare buona adesività sul capello. Contiene 1 Silicone specifico per condizionanti a risciacquo che dona brillantezza e pettinabilità prolungate nel tempo. La Crema Capelli si differenzia da un balsamo per tempi e modalità di impiego. E’ destinata a capelli molto crespi che richiedono un trattamento prolungato nel tempo. La Crema Capelli è un riparatore profondo. Il prodotto, delicato sulla cute, permette un utilizzo frequente assicurando estrema dermocompatibilità ed idratazione quotidiana, non contiene parabeni (paraben free), oli minerali, allergeni da profumo. Formula dermatologicamente testata e non testata su animali.

Tipo di Capelli: Questa Crema Capelli è ideale per tutti i tipi di capelli, ma soprattutto raccomandiamo il suo utilizzo in presenza di cuoio capelluto facilmente irritabile.

Azione Idratante e Ristrutturante Intensiva: L’aloe Vera utilizzata in questo prodotto conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e protettive. La formula estremamente ricca filma il capello proteggendolo dai raggi solari, dagli ossidanti presenti nell’ aria. L’Aloe Vera idrata anche in presenza di cuoio capelluto facilmente irritabile.

Risultati: Ideale per ridonare ai capelli idratazione, luminosità e salute.

Formato: Formato da 250 ml. Il formato scelto è estremamente pratico, consente di utilizzare il prodotto anche fuori casa. Anziché il classico vaso utilizziamo un pratico flacone con tappo pull and squeeze (tira e premi) che consente di utilizzare una sola mano e soprattutto evita contaminazioni da parte dell’ acqua sotto la doccia.

Prezzo indicativo: 3,93 €


commento personale: Me l’ha comprato mia mamma, io volevo lo Splend’or al cocco e lei è venuta a casa con questo…Non l’ho ancora provato perché volevo prima avere dei pareri in merito, ho cercato un po’ su internet ma non ho trovato nulla…
Tutti quei siliconi faranno male ai capelli?
Ultima modifica di Tabatha il 09/02/2010, 20:54, modificato 3 volte in totale.
Paperoga
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/06/2008, 13:14

Messaggio da Paperoga »

Io ho i capelli molto ricci e molto secchi e con questa crema mi trovo da dio!
Anche lo shampo della stessa linea è buono.
Comunque dicevo, la uso dopo aver usato lo shampo garnier avocado&karitè ed essermi pettinata con lo splend'or (senza è impossibile), poi metto in posa questa crema, e mi vengono dei capelli fantastici.
Però non la uso spesso, in genere uso la maschera noce&pesco.
Aryanna
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2009, 16:26

Messaggio da Aryanna »

L'ho pagaro 1,90 in offerta da Acqua e Sapone, letto l'inci non ho avuto il coraggio di provarlo :(
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

per quelo poco che ne so di inci... quindi non arrabbiatevi se sbaglio...

Cetrimonium Chloride inquina
Cyclopentasiloxane silicone + leggero
Polyquaternium-37, silicone + pesante
pgg= siliconi
Disodium EDTA, conservate brutto
Methylchloroisothiazolinone, conservate brutto
Methylisothiazolinone, conservate brutto
C.I. 19140, C.I. 42090 coloranti

non mi piace peccato però costa poco uff.....
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

polyquatermium e pgg non sono siliconi. :)
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

Bimba80 ha scritto:polyquatermium e pgg non sono siliconi. :)
allora non è tanto male a parte per quel Cyclopentasiloxane... ;)

certo che coi siliconi non si finisce mai di capire quali lo sono e quali no..
:?
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

beh, se è veramente così sono contenta! potrei anche provare ad usarlo....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non ho ancora letto l'inci e già mi sono girate le scatole... Naturaloe e poi me lo riempi di siliconi e di condizionanti sintetici? Schermo solare sui capelli... dato dall'aloe? Ma stiamo scherzando? O questi bevono o mentono sapendo di mentire. Da quando in qua una sciacquatina con aloe filtra i raggi solari, sono cose dell'altro mondo!

Voi sapete che io per i capelli chiudo non un occhio, direttamente due quando si tratta di condizionanti, ma questa formula non mi piace e non la consiglio. Il condizionante è sempre quello dei balsami più economici, nè più nè meno, ed è stato accoppiato non con un grasso di un certo peso che per i capelli va bene, no... con un ciclopentasilossano, silicone volatile! Sapete che significa? Capelli immediatamente lucidi (neppure troppo) e facilmente pettinabili, salvo poi torvarseli dopo mezz'ora senza più quel poco lucido e visibilmente disseccati. Bella idea mettere nel balsamo un silicone che evapora e che evaporando porta con sè anche qualcosa di quello che c'era sui capelli, sullo stesso principio dell'alcool. :? Se fate una ricerca in sezione inci capelli non troverete che in pochissimi casi che siano usati siliconi volatili, di solito si usano siliconi ce non smettono di funzionare dopo mezz'ora.
Il propylene glycol è irritante, avitate se ce l'aveste già in casa di metterlo in contatto col cuoio capelluto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

lo userò per lavarci i panni! :)
Avatar utente
Iris_May
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 159
Iscritto il: 28/10/2009, 21:19
Località: Messina

Messaggio da Iris_May »

Vicino casa lo vendo a € 1,90. Ne ho usato due barattoli, applicandolo come maschera da risciaquare prima del balsamo al cocco splend'or. Non ho trovato molti miglioramenti, penso di finirlo e poi passare ad altra maschera, magari quella della Parissienne ai semi di lino.
Paperoga
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/06/2008, 13:14

Messaggio da Paperoga »

secondo voi come si può riciclare questo prodotto? se ci aggiungo dello zucchero e lo uso per lo scrub va bene?
EleonoraE
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/02/2010, 14:19

Messaggio da EleonoraE »

Per quanto riguarda la resa estetica non l'ho trovato per niente valido, io ho i capelli ricci e abbastanza secchi ma adesso li ho cortissimi e questa crema non l'ho trovata per niente disciplinante, troppo blanda.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Paperoga ha scritto:secondo voi come si può riciclare questo prodotto? se ci aggiungo dello zucchero e lo uso per lo scrub va bene?
C'è il topic relativo...... :) Clicca
Ultima modifica di Bimba80 il 08/02/2011, 8:45, modificato 1 volta in totale.
Paperoga
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/06/2008, 13:14

Messaggio da Paperoga »

Bimba80 ha scritto: C'è il topic relativo...... :) Clicca
Grazie! ...
kate
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/06/2009, 21:11

Messaggio da kate »

io ho comperato lo shampo a dicembre (e vorrei pubblicare l'inci orrrorifico ma trovo sempre la sezione chiusa, yuppi a me)...pure quello, dici che sei naturale, senza sles e poi riempi di schifezze tipo peg 30000 ...mah!!!
in the end sink or swim!