Johnson & Johnson - Baby shampoo addolcente alla camomil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Emu-chan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/11/2009, 20:23

Johnson & Johnson - Baby shampoo addolcente alla camomil

Messaggio da Emu-chan »

Immagine

Johnson & Johnson - Baby shampoo addolcente con camomilla

La speciale formula di Johnson's® Baby Shampoo, arricchita con estratti di camomilla, nota per mantenere la naturale lucentezza dei capelli, è ideale per detergere ed idratare delicatamente i capelli del tuo bambino. La sua formula delicata, dalla fragranza leggera, mantiene inalterato il livello di idratazione naturale del cuoio capelluto senza lasciare residui di sporco o di molecole detergenti. Formula NON PIU' LACRIME®

Prezzo: 2 euro. Quantità: 750 ml.

Inci: Aqua, coco-glucoside, sodium lauroamphoacetate, sodium laureth sulfate, citric acid, chamomilla recutita, bisabolol, polysorbate 20, Peg-80 sorbitan laurate, Peg-150 distearate, polyquaternium-10, propylene glycol, butylene glycol, lactic acid, glucose, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum, CI 47005, CI 15985.


Da quando lo uso mi è passato il prurito che avevo alla testa, i capelli appena lavati sono un po' elettrici ma a me li lascia molto morbidi. Il profumo è quasi inesistente, direi che è quasi incolore e inodore! Comunque voi che ne pensate di questo prodotto Johnson?

P.S. è il mio primo INCI, spero di non aver fatto cazzate :D: :D:
Ultima modifica di Emu-chan il 17/12/2009, 14:28, modificato 2 volte in totale.
Aryanna
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2009, 16:26

Messaggio da Aryanna »

Ciao! Ho avuto un esperienza tremenda con questo shampoo in estate (preciso che non sono andata mai al mare quindi sole in spiaggia zero); ho trovato da acqua e sapone un'offerta (500 ml 1 euro) ene ho approfittato: sono diventatata rossa Emoticons by Follettarosa ma che rossa, arancione stile zucca di halloween! Poveri capelli! :(
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47538
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Con il baby shampoo johnson's si sono lavati generazioni di piccoli e davvero se ha dato allergia è un caso isolato.
La base lavante è delicata, riempita però di sostanze non aggressive, ma sintetiche e con spiacevoli residui al loro interno: PEG anche molto pesanti. Per questo motivo non ne consiglio assolutamente l'uso per i piccoli, che a venire in contatto coi PEG avranno sempre tempo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

non l'ho mai trovato, ma è una nuova versione dello shampo jhonson dopo quello normale e quello lavanda?
olevo quasi prenderlo per il marito che usa per i (pochi)capelli solo shampi baby e gli piacciono soprattutto i jhonson...ma se non profuma per niente non glielo lo prendo! posso passare sopra all'inci solo se ha un buon profumino come gli altri jhonson baby... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Emu-chan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/11/2009, 20:23

Messaggio da Emu-chan »

Guarda io lo sto usando da un po' di tempo e mi ci trovo benissimo, capelli morbidissimi, lucidi, forfora e prurito scomparsi... Però il profumo è quasi inesistente ed è anche molto volatile... Anche io non l'avevo mai visto, l'ho comprato in un posto particolare dove vendono prodotti che si sono aggiudicati all'asta a prezzi bassissimi (Es. Dentifrici mentadent 1.50 euro, Garniere UD 1.50 euro... etc.). C'è da dire anche che ci son altri tipi di shampoo Johnson Baby tipo quello arancione ai cereali che vedevo spesso da Panorama (e solo lì) fino a un po' di tempo fa e che ora è sparito dalla circolazione, la Johnson ha una strana politica per la vendita di shampoo...