DF- crema ristrutturante alle erbe

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

dulcamara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/12/2006, 9:12

DF- crema ristrutturante alle erbe

Messaggio da dulcamara »

Inci: Acqua,Cetearyl Alchool, Cetrimonium Chloride, Hamamelis Virginiana, Hypericum Perforatum, Lavandula Augustifolia, Taraxacum Officinale, Citric Acid, Tallowtrimonium Chloride, Profumo, Propylene Glycol, Linalool, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

Non ho trovato ne siti ne foto di questo balsamo, la marca è DF.
si poteva comprare fino a un anno fa in una profumeria di la spezia che si chiama Lasagna. ora non lo tengono piu.
L'ho notata in una profumeria di quelle a buon mercato e l'ho comprata attirata dal prezzo : solo 4 euro per 1 kg di roba :D
L'ho preso anche perche nell'inci c'erano tante erbe pero' non so se poi c'è roba tremenda dentro :D ;) ... cioe io non me ne intendo quindi lascio a voi i commenti
(tra l'altro la resa e' buona, anche se per avere effetti ottimi va tenuto su per un po')
Ultima modifica di dulcamara il 30/04/2009, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Allora è interessantissimo questo balsamo. Penso sia uno di quelli verdi molto cremosi, che funzionano alla grande a dispetto del prezzo.
E' normalissimo, con un po' di estratti vegetali che vanno sempre bene (l'iperico a che servirà...?) e in più il tallowtrimonium chloride. Questo è un condizionante derivato dal sego (grasso) animale (tallow) che se non ho capito male funziona alla grande, avevo un balsamo fatto così ed era il migliore che io avessi mai provato. Prima di scoprire che era basico. :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
dulcamara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/12/2006, 9:12

Messaggio da dulcamara »

grazie per la recensione !
in effetti mi trovo bene, ora l'ho finito ed ho visto che vendono anche quello "al burro di karite"
lo comprero' e vi faro' sapere ;)
Lem
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/10/2006, 19:28
Località: Caput Mundi

Messaggio da Lem »

la marca si chiama proprio così?DF? forse è un barattolone bianco e verde che ho visto alla giesse.. :mah: