Logona - Shampoo - Doccia Pur (Shampoo - Duschgel Pur)

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Logona - Shampoo - Doccia Pur (Shampoo - Duschgel Pur)

Messaggio da Rosa »

Immagine

Logona - Shampoo - Doccia Pur (Shampoo - Duschgel Pur)

Shampoo doccia privo di profumo per pelli sensibili.

Inci: Aqua, Alcohol, Coco Glucoside, Glycerin, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Xantan Gum, Sodium Stearoyl Lactilate, Citric Acid, Phytic Acid

Visto che avevo la testa in fiamme dopo l'ultimo shampoo ho voluto provare questo campioncino che avevo da mesi dentro casa! :oops: Questo nonostante io non abbia ancora capito se sono allergica o no ai glucosidi e nonostante l'alcohol in prima posizione!
I capelli sono venuti bellissimi: morbidi, lucidi, boccolosi!
La cute prude poco poco, ma non so se è ancora il residuo dell'altro shampoo.
Purtroppo era solo un campioncino quindi non posso dire gli effetti di un secondo lavaggio! Però sono tentata di comprarlo! :roll:
zoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/12/2006, 13:30

Messaggio da zoon »

Dove hai trovato i campioncini di Logona? Qui in Italia o in Germania?
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Me lo hanno spedito insieme ad un ordine fatto ad un sito tedesco.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, è delicato come tensioattivi, ha però una forte percentuale di alcool. Rosa, non è che semplicemente sei allergica alle profumazioni?

Io con sta roba, vista la totale mancanza di condizionanti, potrei lavarmici al massimo le sopracciglia, sulla testa non me la metterei!!! :D:
Ma se non ha condizionanti uno shampoo non lo considero neppure, lo vedo più adatto a chi non ha grosse esigenze di districabilità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Grazie Lola. Sai che a me i capelli li ha lasciati davvero belli? E si pettivano senza problemi! Chissà che c'ho in testa! :roll: All'allergia ai profumi ci ho pensato pure io, ma la mia cute è imprevedibile, quindi non saprei... Se lo compro ti faccio sapere come va alla lunga!