Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da mel_x »

Kikah ha scritto:mi secca e svuota terribilmente i capelli, alla faccia della delicatezza!
idem! l'ho anche allungato con un po' d'olio ma nada de nada! Ora l'ho rifilato alla mamma, che usa anche di peggio! :evil:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
GiglioTigrato_
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/10/2012, 17:57

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da GiglioTigrato_ »

Mi lasciava i capelli come fossero stroppa! D: Ed io che mi illudevo che fosse qualcosa di sano e delicato! (adesso posso capire il perchè della paglia che portavo in testa)
GO VEG!
lunetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/08/2009, 8:32

Re:

Messaggio da lunetta »

Per il mio tipo di capelli (delicati, lunghetti, sottili, medio-chiari), non è proprio adatto; usato per un po' e poi abbandonato. Confermo anch'io che è aggressivo. Considerando anche il commento di Lola, mi sa tanto di prodotto economico-niente di che che viene presentato per più di quello che è.
Se proprio voglio un prodotto che mi dia l'illusione dell'usare la camomilla (non credo proprio che uno shampoo con dosi minime di principio attivo possa schiarire, e comunque a me non è mai successo) e che costi meno di quelli eco-bio, preferisco di molto il Garnier (per me è già un po' forte, ma usato ogni tanto può andare).
Avatar utente
LadyLovely
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/11/2012, 20:16
Località: Prov. Varese

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da LadyLovely »

Ne ho utilizzati tanti flaconi... in effetti l'INCI non è il massimo. Quanto alle proprietà schiarenti secondo me qualcosina-ina-ina fa, ma proprio pochino.
Avatar utente
vicky_xx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 02/01/2013, 11:49
Località: Monteporzio Catone

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da vicky_xx »

uso questo shampoo da quasi un anno...l'ho sospeso per due mesetti per provare altri prodotti, ma poi ci sono tornata in attesa di provare qualcosa altro... mi lascia i capelli puliti per 5 giorni (io ho la cute del cuoio capelluto poco grassa, capelli lunghi fino a fine schiena, sottili), non lisento per nulla secchi, ma c'è da dire che io le lunghezze non le insapono direttamente, si lavano mentre sciacquo la radice. mi ci trovo bene .. lo uso diluito e non uso balsami nè maschere. L'effetto schiarente l'ho notato anche io
mirtilla.bri
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/09/2012, 0:07

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da mirtilla.bri »

dopo solo 3 utilizzi devo dire che ha un certo effetto schiarente! ho i capelli castano medio scuro e con tre lavaggi a distanza di una settimana uno dall'altro ho notato che si sono schiariti. ha ravvivato sia le radici che il mio hennè rendendolo più ramato :lol:
lo uso però alternato ad altri shampoo perchè ho paura che possa seccare, e soprattutto quando devo lavare via impacchi unti tipo olio uovo yogurt.
Abtv
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/07/2012, 23:58

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da Abtv »

Io l'ho abbandonato dopo 2 settimane dal primo utilizzo... avevo problemi di prurito e questo me lo aveva aumentato... l'ho riciclato come docciaschiuma... per fortuna non mi ha fatto venire altro prurito in altre parti del corpo... :winkle: ... lo devo ancora finire... uffa!
MascaraMilena
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/07/2013, 20:24

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da MascaraMilena »

MIGLIOR SHAMPOO DELLA TERRA!
il migliore che abbia mai provato ;)
lo ricomprerò di certo. Capelli sani e luminosi. I biondi sono rinati :)
L'odore è buonissimo ed è molto delicato. Non ha bollini rossi! Questa è la vittoria! :sun: :sun: è buono e non vedo l'ora di ricomprarlo. Lo sconsiglio a chi ha i capelli grassi perchè è troppo delicato, invece per quelli secchi e normali è perfetto.
Grazie nonna
MascaraMilena
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/07/2013, 20:24

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da MascaraMilena »

IO adoro questo shampoo. In futuro lo riprenderò. Comunque...è vero; i capelli mi si sporcano prima...appunto, su di me è molto delicato. Lo alterno a quello dell'antica erboristeria alla camomilla che è bello lavante. E' molto fluido, ti scivola un po più del normale, ma comunque lo diluisco poco. L'odore è sensazionale...quando ti lavi il bagno di si riempe di fragranza alla camomilla. Poi uso lo splend'or. Il risultato è ottimo...splendenti e morbidi. Devo dire che districa molto per essere uno shampoo. Però è vero che un po si seccano...peccato!
valenonvale
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 17:11
Località: Prov. Imperia

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da valenonvale »

sui miei capelli fini e grassi ottimo con 2 accortezze : diluirlo con acqua ad ogni lavaggio (cosa che faccio normalmente con tutti gli shampo) alternarlo ad altri meno lavanti, in questo modo evito secchezza e pruriti inconvenienti che spesso mi capitano con altri prodotti :fangule: per quanto riguarda il potere schiarente su di me non l'ha svolto ma forse non faccio testo avendo i capelli castano scuro.
Il bene genera bene (Nesli) Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Nolimetangere
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 152
Iscritto il: 24/05/2013, 14:58

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da Nolimetangere »

Sono tristissima perché l'ho preso oggi, ricordando che in internet fosse straconsigliato. Invece mi sbagliavo... e adesso ho pure la testa che sembra un ombrellone :,(
Capelli secchi no, però non so come ma me li ha gonfiati in modo terribile. E già che sono riccia, poi ci manca pure l'effetto piramide e stiamo a posto. :cry:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da sissisissi »

Lo compra mia sorella ogni tanto e l'ho provato qualche volta. è davvero molto lavante, mi ci trovo bene solo usandolo una volta ogni tanto altrimenti mi secca cute e capelli.
Quod differtur non aufertur
TheDoctor92
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/05/2014, 16:17

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da TheDoctor92 »

Io lo uso da qualche mese! Da quando ho abbandonato il profumatissimo herbal hessence i miei capelli sono rinati! Niente più forfora, finalmente il mio castano chiaro sta splendento con dei meravigliosi riflessi dorati e ramati! Mi piace troppo! Ho comprato anche la maschera ristrutturante e il balsamo ravvivante! Provatelo!
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da greenlia84 »

Io adoro questo shampoo! Lo uso da più di un anno e mi lascia i capelli morbidi, lucenti, voluminosi e puliti per più giorni. Lo applico diluito e lo alterno con altri, non lo trovo eccessivamente lavante e soprattutto non secca le punte (considerate che i miei capelli sono lunghi e sottili) e in più ravviva il mio biondo un pò spento :)
tajmahal
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/03/2009, 12:29

Re: Schultz - Shampoo Ravvivante alla Camomilla

Messaggio da tajmahal »

è uno sciampo molto districante e fa abbastanza schiuma!
Nonostante ho i capelli secchi, trovo che non li secca affatto, anzi la cosa bella di questo sciampo è che lascia i capelli morbidi e lucidi!