Davines - Nourishing Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Bubusettete

Davines - Nourishing Shampoo

Messaggio da Bubusettete »

Immagine

Davines - Nourishing - Moisture remedy Shampoo

Deterge delicatamente e ristruttura capelli secchi e cuoio capelluto disidratato.
Ingredienti attivi
Detergenti delicati, per una pulizia profonda nel rispetto del capello Hypnea musciformis ad azione ristrutturante Proteine di riso ad azione condizionante e ristrutturante.Estratti di malva, calendula, altea ad azione idratante e lenitiva.
Ph 5.5

Aqua - Sodium Laureth sulfate - Cocamidopropyl betaine - Sodium chloride - glyceryl oleate - coco glucoside - C12-13 alkyl lactate - Hydrolyzed rice protein - hypnea musciformis extract- althaea officinalis root extract - polyquaternium-44 - propylene glycol - malva sylvestris(mallow)extract - butylene glycol - polyquaternium-7 - styrene/acrylates copolymer - sodium hydroxide - disodium EDTA - imidazolidinyl urea - 2-bromo-2-nitropropane-1 - 3-diol - CI 19140/yellow5 - CI 17200/RED33 - CI 15985/yellow6 - CI 16035/Red 40 - CI 42090/Blue1 - Purfum.

Ho trovato su Marie Claire di dicembre due campioni, uno dello shampoo uno di un balsamo/crema. Vi posto gli inci per vedere come sono.
Io li ho trovati buoni, inoltre il giornale l'ho pagato solo 2,50€ e i campioni sono grandi, da 50ml. Dovrebbero essere in vendita, da quanto scritto sulle confezioni, solo presso i parrucchieri.
Mi rendo conto che non hanno niente di eco-bio, essendo prodotti professionali, vorrei solo valutare con voi la qualità, anche perchè ho rinunciato a prodotti solo naturali per i miei capelli, non ce la possono fare...poveriiii...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Guarda Bubu, non ha niente ma niente di diverso dagli altri shampoo... acqua, sles, betaina, sale, condizionante, proteine idrolizzate. Sembra li facciano con lo stampino!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bubusettete

Messaggio da Bubusettete »

Grazie mille Lola ;)