Verdesativa - Shampoo ristrutturante luce e volume

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao Moto!! Io ho quasi finito lo shampo Tea (buono); poi tornerò a Verdesativa :yuhu: A casa mia ha vinto lui :risat: :risat: :risat: Mia mamma e mio papà adorano questo shampoo ed il balsamo! Anche a me piacciono molto!
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Recensione dopo un mese di utilizzo: mi piace un sacco!
Prima di tutto mi lava i capelli in modo giusto, pulisce senza sgrassare eccessivamente e questo mi permette di lavarli poco (resistono 5 giorni, più o meno), il che per me è importantissimo (detesto lavarmi i capelli :pig: ).
Il mio ragazzo che soffre di forfora secca si trova anche lui molto bene.
In più, e forse è la prima volta nella vita che mi succede, vedo davvero i capelli più lucenti e voluminosi. Ha anche un buon odorino.
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Messaggio da Chanellina »

A me non piace molto, è vero che li lascia morbidi e che è nutriente, però a me si sporcano molto prima e tendono ad ammazzettarsi già il giorno dopo. :roll:
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Verdesativa - Shampoo ristrutturante luce e volume

Messaggio da Arielmoon »

Io ho provato il campioncino e mi è piaciuto molto, è vero anche, che usato da solo non è riuscito a districare i miei capelli, ma lo fa usato in sinergia con il balsamo della stessa linea . Ricordo che dopo averlo usato avevo i capelli morbidissimi, corposi e dall'aspetto molto più sano. Per me promosso :ok:
Avatar utente
nebbia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/06/2008, 17:13
Località: Veneto

Re: Verdesativa - Shampoo ristrutturante luce e volume

Messaggio da nebbia »

Ormai a quasi metà flacone mi aggiungo alle/gli altre/i utenti che si sono trovate/i bene con questo shampoo. Lo uso diluito e schiuma bene, lava e lascia i capelli leggeri (anche dopo il balsamo). Il profumo invece non mi ha conquistata ma non è certo un problema. :)
Hold your breath/and count to ten/ then fall apart/ and start again.
PadmeAmigdala
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/10/2011, 1:39

Re: Verdesativa - Shampoo ristrutturante luce e volume

Messaggio da PadmeAmigdala »

Ho ricevuto i campioncini ordinati direttamente alla Verdesativa e devo dire che finora questo e' il miglior shampoo eco-bio che ho provato. L'ho usato con il balsamo Verdesativa. Ha anche un buon profumo. Credo che pero' non vada bene per tutti i tipi di capelli. Credo sia ottimo per i capelli crespi. Io li ho lunghi, trattati con colpi di sole, sottilissimi e crespi. I miei capelli non si sono assolutamente sporcati pochi giorni dopo aver usato questo shampoo, anzi, sono rimasti puliti più a lungo. Pero' per chi ha un po' di problemi di dermatite e forforina, questo shampoo non aiuta perché secondo me non sgrassa benissimo, e' molto delicato.