Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Testanera - Shampoo Seta Fluid Gloss
 Messaggio Inviato: 02/09/2012, 19:00 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Aggiorno la mia vecchia recensione per dire che, nonostante il risultato immediato fosse stato ottimo, dopo un periodo di uso di questo shampoo ho cominciato ad avere un prurito allucinante e una forfora grassa che non avevo mai avuto prima e che non se n'è andata nemmeno con la sospensione dello shampoo (ho risolto solo recentemente con lavaggi quasi quotidiani con shampoo bio). Passato lo shampoo a mia madre perché almeno qualcuno lo finisse, dopo un po' ha cominciato ad avere anche lei prurito e sensazione di cute mal detersa, motivo per cui lo shampoo ha fatto un bel volo nella spazzatura.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/09/2012, 17:57 
Non connesso
novellino
novellino

Non mi sono trovata male con questo shampoo, e nemmeno con il suo balsamo gemellino. Ha un buon odore e mi lasciava i capelli morbidi, anche se dopo un uso intensivo tendevano a seccarsi leggermente (soprattutto sulle punte). Magari se l'avessi alternato a un altro shampoo non avrei avuto questo problema..Lo ricomprerei. :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 19/10/2012, 10:38 
Non connesso
novellino
novellino

Io l'ho provato e l'ho trovato troppo "saponoso", i capelli si sono sporcati dopo un giorno e poi non mi piace l'odore... :?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 19/10/2012, 23:11 
Non connesso
novellino
novellino

Questo shampoo l'ho utilizzato tempo fà per 2 mesi e andava benissimo capelli lucidi e facili da pettinare solo che me li "afflosciava" un pò troppo per i miei gusti perchè a me piacciono voluminosi e mi dava anche un pò di forfora..

Profilo  
 Messaggio Inviato: 08/05/2013, 8:55 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Questo shampoo cambia formula almeno una volta all'anno e tutte le volte ho dovuto desistere perchè appesantiva parecchio. Questo giro invece mi sa che ci hanno azzeccato perchè i capelli sono molto più leggeri.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 31/07/2014, 10:34 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ho usato questo shampoo insieme al balsamo uguale per un anno e mezzo circa e l'effetto era favoloso! Capelli sofficissimi ed ordinati... Bel profumino... Ma ho dovuto abbandonare lo shampoo perché credo concorresse a farmi venire la forfora e ho dovuto passare a qualcosa di più delicato. In effetti ora è molto diminuita. Ma non so dire se sia davvero uno shampoo aggressivo o se sono io ad avere la testa schizzinosa... Comunque mi piaceva e mi soddisfaceva e avrei continuato volentieri ad usarlo in coppia col balsamo (che mi sembra un altro ottimo prodotto)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 31/07/2014, 17:23 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

A me piace ma lo uso alternato ad un altro perche' e' un po' pesantino, infatti quando lo uso mi ci vuole meno balsamo rispetto agli altri shampoo. Il profumino e' :amour:
Provero' ad usarlo col suo balsamo per vedere com'e' l'effetto insieme. Di sicuro lo ricomprerò.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 19/06/2015, 19:10 
Non connesso
utente
utente

L'ho usato un paio d'anni fa. Un solo flacone e non l'ho più ricomprato. Le prime volte mi era piaciuto. Era molto cremoso, faceva schiuma (cosa importante per chi come me ha i capelli grassi) ed aveva un buon odore... I capelli mi si sporcavano subito, ma nel mio caso questo è quasi la norma... (faccio molta fatica a trovare dei shampoo che me li tengano puliti per più di due giorni) quindi non attribuisco a questo sciampo tutta la colpa:). La cosa però che non tutti gli shampoo mi causano è l'afflosciamento dei capelli e anche quell'effetto opaco... I miei capelli tendenzialmente sono belli splendenti e nessuno shampoo prima di questo era riuscito a portarmi via questo splendore :))) Insomma, a chi ha capelli grassi e fini, poco voluminosi lo sconsiglio vivamente :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli