The Body Shop - coconut oil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rossana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 151
Iscritto il: 04/09/2007, 8:13

The Body Shop - coconut oil

Messaggio da rossana »

Immagine

Sito di riferimento:

The Body Shop - Cocconut oil hair shine


Info:

Aggiunge splendore ai capelli ricci o indisciplinati il tutto con un prodotto leggero facilmente removibile.

Adatto a tutti i tipi di capelli, particolarmente se secchi, danneggiati o trattati

Come funziona:

l'olio di cocco umidifica e ammorbidisce i capelli.
la cera vergine umidifica e ammorbidisce i capelli creando una barriera anti umidità.

Come si usa

Applicare una piccola quantità sui capelli asciutti


INCI: Hydrogenated Coconut Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, PEG-8 Beeswax, Hydrogenated Vegetable Oil, Lanolin, Copernica Cerifera (Caranuba) Wax, Octyl-dodecanol, Fragrance, Daucus Carota Sativa (Carrot) Oil, Propylparaben, Methylparaben, Tocopherol, Mica, Titanium Dioxide, Iron Oxides

Opinioni personali
al momento non l'ho ancora utilizzata. L'ho presa perchè ero alla ricerca di un prodotto che disciplinasse i miei ricci
Ultima modifica di rossana il 12/05/2009, 12:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un misto di grassi, mi domando come mai lo spaccino per facilmente rimovibile quando ci vorrà ben più del last piatti per mandarlo via dai capelli. Non esagerare nella dose ti raccomando! ;)

L'inci è promosso, ha un PEG ma leggero e il resto è a pallino verde.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Messaggio da teo87 »

rossana come è stata la prova d'uso? ma quanta ne va messa?
rossana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 151
Iscritto il: 04/09/2007, 8:13

Messaggio da rossana »

non mi ha completamente soddisfatto (sarà per questo che poi me la sono completamente dimenticata??!!)
ne usavo pochissima altrimenti mi ungeva troppo i capelli
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

...come pensano che questo prodotto a non impacchi i capelli in un'unica grossa ciocca non ne ho idea, so solo che una cera unta altro non può fare.

L'unico modo per usare questo prodotto senza doversi lavare i capelli 6 ore dopo è metterne un'ombra sul palmo della mano, massaggiarvisi e mani e poi passare le mani stesse tra le punte dei capelli, con estrema parsimonia.
riccicapricci
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/03/2009, 23:33

Re: The Body Shop - coconut oil

Messaggio da riccicapricci »

i miei ricci trattati se lo bevono. Alla fine è talmente compatto nel barattolino che sulle mani ne si prende un velo, e lo si mette solo sulle punte, se non si hanno i capelli super fini e mosci non è per niente pesante.

All'uso mi piace molto la mica che sberluccica un po' ma con discrezione :lol: