Sante Naturkosmetik - Shampoo Velvet Rose

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Sante Naturkosmetik - Shampoo Velvet Rose

Messaggio da Bimba80 »

Immagine

Sante Naturkosmetik - Shampoo Velvet Rose

Informazioni Sul Prodotto:


Lo shampoo Velvet Rose SANTE protegge con una formulazione profumata a base di estratti di rosa, proteine della seta e provitamina B5 per tutti i tipi di capelli, regala lucentezza vivace ed elasticità naturale.

- Per un uso giornaliero, è adatto per tutta la famiglia
- Al delicato profumo di rosa;
- L'Estratto di rosa selvatica rinforza il capello, rilascia un leggero profumo e lo rende lucente;
- Le Proteine della seta donano volume e rendono i capelli docili al pettine, con un protettivo film idratante e districante
Certificato BDIH


Confezione 200ml
Prezzo € 5,09 circa


Inci: Aqua (Water), Coco Glucoside, Alcohol*, Glycerin, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Sodium PCA, Xanthan Gum, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Rosa Centifolia Flower Extract, Rosa Canina Fruit Extract*, Hydrolyzed Silk, Parfum (Essential Oils), Arginine, Citric Acid, Phytic Acid, Citronellol, Geraniol, CI 75120
* da coltivazione biologica

Opinioni Sul Prodotto:

Visitando i vari siti, tra l’altro letti nel forum, ho visto questo shampoo.
Volevo sapere com’è, visto il colore così carino, (oltretutto il rosa è il mio preferito) ma soprattutto se lava abbastanza. In realtà cerco uno shampoo delicato da poter utilizzare tutti i giorni, poi il profumo di rosa mi piace proprio.
Ho visto che c’è l’alcohol al terzo posto…. sarà aggressivo sui capelli?
Da cosa si capisce se uno shampoo bio lava???
:thanks:
Ultima modifica di Bimba80 il 05/05/2009, 13:18, modificato 1 volta in totale.
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

mi piace! gli shampoo di sante normalmente puliscono molto (anche troppo) ma questo sembra più delicato :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eh l'alcool sui capelli bene non fa, e si vede immediatamente. Non districa assolutamente niente, la formula tensioattiva è sufficientemente delicata ma immagino che lavi a sufficienza. Parere personale: uno shampoo copn alcool io non lo userei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:thanks: per la recensione Lola!!! :)
Forse è meglio provare altri prodotti,senza quell'alcohol!!! ;)
silviadp
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2012, 13:42

Re: Sante Naturkosmetik - Shampoo Velvet Rose

Messaggio da silviadp »

Io lo uso da un anno circa e lo trovo ottimo - almeno, ottimo rispetto a ciò che usavo prima, ovvero cose superchimiche. Lava molto bene, non è aggressivo e soprattutto non dà nessuna forma di reazione "forforosa" che prima avevo spesso. Però ora proverò anche shampi con inci migliori!