Garnier - Movida crema shampoo colorante tono su tono mogano

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sweety03
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/11/2010, 14:06

Re: Garnier - Movida crema shampoo colorante tono su tono mo

Messaggio da sweety03 »

Io ho i capelli biondo cenere e ho appena provato sia il castano medio che il mogano. Mi sono sempre trovata bene sia per l'applicazione che il risultato, l'unica cosa negativa è che essendo shampoo e non tinta il colore dopo un po' sbiadisce... quanto al balsamo post trattamento, pazienza se non è eco-bio ma a me piace un sacco: ha un profumo buonissimo e poi mi lascia i capelli morbidi e lisci!! Nessuno dei balsami che ho provato me li lascia così
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Garnier - Movida crema shampoo colorante tono su tono mo

Messaggio da tagliar »

Io non so se recentemente abbiano cambiato qualcosa in questo riflessante, ma le ultime 2 volte ho avuto problemi.
Sia la penultima volta che l'ho usato, sia oggi, mi sono ritrovata coi capelli come sporchi, pesanti... insomma uno schifo. La volta scorsa ho pensato di averli sciacquati poco, quindi oggi sono stata attenta a risciacquarli parecchio, ma ho avuto lo stesso problema, tanto che poi mi sono fatta uno shampoo e ho risolto così.

Aggiungo anche che io non uso la maschera allegata alla confezione (non mi piace, me li lascia poco morbidi), quindi uso un balsamo fai da me, ma quello della penultima volta era diverso da quello usato oggi, anche come composizione, quindi la colpa non può essere imputata a lui.

Purtroppo ho buttato la confezione, quindi non posso confrontare gli inci. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
eleonora_89@
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/05/2010, 22:38
Località: orvieto

Re: Garnier - Movida crema shampoo colorante tono su tono mo

Messaggio da eleonora_89@ »

ciao! ha senso secondo voi utilizzare soltanto il colorante (sanza latte vettore e senza trattamento finale)? non vorrei rovinare i capelli....