Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

amygabry
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/06/2010, 12:31
Località: Palermo

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da amygabry »

Ciao,
mi trovo bene con questa spuma. I ricci sono ben definiti, sarà che i miei capelli sono già abbastanza mossi, e mi da anche molto volume.
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da Piggy »

Io invece mi ci sono trovata malissimo. I miei capelli sono ricci, sottili e un po' secchi. La spuma l'ho potuta usare solo una volta perchè me li ha resi durissimi, aridi, sembrava avessi spruzzato alcool...temevo davvero di aver fatto un danno, anche perchè l'effetto è durato fino a che non li ho rilavati quattro giorni dopo!

Ora giace in un angolo inutilizzata. Persino il mio ragazzo, che quando rimane senza gel usa le mie spume, non la vuole perchè dice che gli rende i capelli troppo duri... :?
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
olimpia160
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/05/2011, 19:36

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da olimpia160 »

l'ho provata ieri per la prima volta ma non mi è molto piaciuta ad essere onesta,forse ne ho messa troppa ma non mi ha definito i ricci come la nivea ad esempio,sono morbidi e non incollati ma opachi e poco definiti.Penso che non laricomprerò.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da vaniglia01 »

dopo anni di fedeltà a questa spuma (a periodi alterni :roll: ), devo dire che la nuova hydra ricci al bambu la batte alla stragrande! :ok:
vaniglia
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da Daniella91 »

L'hydra ricci al bambù è sempre priva di siliconi e alchool? :)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da vaniglia01 »

mi devo correggere!!!scusate,quella che ho preso è la WET ricci, e non ha ne alcol e ne siliconi! ;)
vaniglia
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da mel_x »

dopo un mese di utilizzo devo dire che questa schiuma e i miei capelli non vanno proprio d'accordo, ne metto pochissima e sui capelli bagnati, quasi gocciolanti, e nonostante ciò mi vengono induriti, appiccicati, come se ne avessi messa troppa, ma prenderne meno di così non mi è proprio possibile! Me li sono lavati stamattina e ora non vedo l'ora di rilavarli.Io ho i capelli ricci e fini e probabilmente questa è più adatta a chi ha capelli più "tosti" da domare. Torno al gel ai semi di lino finché non ne trovo un'altra
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da Lulù85 »

Ma voi riuscite ancora a trovarla la Onde Setose?
Dal sito si vede che ha cambiato grafica (spero non l'inci), ma ho girato già un po' di supermercati e A&S ma non la trovo più... :neutral:

Aggiornamento: ho fatto decisamente più fatica, ma alla fine in un supermercato Italmark l'ho trovata. Meglio così ;)
Ultima modifica di Lulù85 il 04/09/2012, 9:19, modificato 1 volta in totale.
Tanit
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 12/04/2012, 19:16
Località: Sicilia

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da Tanit »

Ho usato le spume Fructis, che effettivamente danno una buona definizione alle mie onde (capelli mossi) però mi trovo meglio col gel d'aloe. Lo metto sui capelli umidi e li modello, vengono ancora meglio, morbidi, definiti... perchè usare la spuma??? Certo poi devi bagnare di nuovo i capelli per rimetterlo però i capelli non s'induriscono nè si sporcano in fretta...
"Meglio essere senza fortuna ma saggi che fortunati e stolti." - Epicuro
andrea.san29
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2012, 15:45

Re: Garnier - Fructis Style spuma disegna onde

Messaggio da andrea.san29 »

Per i capelli grossi va bene? La spuma non rovina i capelli?