Cadey - Maschera rigenerante semi di lino e cristalli liquid

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

amy87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1060
Iscritto il: 06/10/2008, 10:21
Località: Bassa Pavese

Messaggio da amy87 »

Io ho i capelli ricci con tanti nodi e a me li scioglie molto bene :)
Non li appesantisce però bisogna stare attenti a non allungare troppo i tempi di posa...per i miei capelli i 5/10 minuti indicati sulla confezione sono troppo poco così la tengo in testa 20min massimo 30...una volta ho sforato e sono rimasti veramente pesanti;ti consiglio inoltre dato che sei riccia anche tu prima di asciugare i capelli di mettere un pò di gel di aloe...da quando ho adottato il binomio maschera bilba+gel aloe ho dei ricci davvero definiti! ;)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

A me fa i capelli duri... :oo: Li districa bene quando li lavo, ma dopo che li asciugo sono durissimi...come se li seccasse...
sabri
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/10/2008, 13:33

Messaggio da sabri »

dopo aver letto i post ho comprato anch'io la maschera e la prima cosa che ho fatto è stata aprire il barattolo per sentire il profumo.di solito sono buoni e cosi' ho inspirato profondamente....
sono rimasta disgustataaa...ma che schifoooo!
ha un odore acre, di jogurt andato a male.

a parte questo l'ho provata una volta e mi ha lasciato i capelli molto morbidi e leggerissimi!
notare che ho i capelli lunghi e purtroppo gonfi ed elettrici..per queste ultime due cose però non so che fare..
quando piove ho un parrucchino..certe volte mi vergogno...
Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

Messaggio da stelin10 »

Ho provato questa maschera ieri sera, a me è piaciuta moltissimo! Fa i capelli belli lucidi e leggeri, e l'odore non mi da fastidio, anzi lo yogurth all'ananas mi piace :D: .
A differenza della noce-pesco è meno districante, ma appesantisce meno i capelli.

Ora la devo provare come impacco pre-shampoo e vediamo che succede...
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Provata ieri sera.. L'ho lasciata in posa circa 5 minuti dopo lo shampoo! Non districa tantissimo ma non da nemmeno grossi problemi! Mi ha lasciato i capelli belli lucidi con un effetto vellutato! Come hanno già detto altri, anche secondo me è più leggera della noce pesco (che non mi ha soddisfatta proprio perché mi faceva ingrassare e sporcare prima i capelli)Insomma sono soddisfatta del risultato...considerando il prezzo direi che sono più che contenta di questo prodotto! Lo consiglio!!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Finalmente posso recensirla anche io!!! :eyes:
Allora la utilizzo sui capelli asciutti come impacco preshamppo, la tengo in posa per 20 minuti, dopo di che faccio lo shampoo!!! Lascia i capelli morbidissimi, lucidi, un pò voluminosi e, non li appesantisce per niente, (con altre maschera succedeva) inoltre, devo dire che è ottima anche come balsamo, districa al 100%!!!
Unica cosa: pensavo mi aiutasse con le doppie punte, comunque fa niente nutre molto i capelli!! ;) ;)
Ciaooo!!! :)
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

La trovo davvero buona! Solitamente evito come la peste i prodotti che contengono anche solo lo 0,000000000000000000000000000001% di silicone, ma devo dire che questa maschera fa eccezione!
Sicuramente non è bio, ma ha un prezzo allettante, ha anche ingredienti di qualità (semi di lino, ceramidi), districa che è una meraviglia e dona un'ottima resa estetica! Certo, non è un prodotto perfetto, ma ha un suo perchè, quindi io consiglio di provarla e se non dovesse risultare efficace.. :eyes: sono 3 euro buttati!
libellulablu
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/01/2008, 10:32

Messaggio da libellulablu »

io la utilizzo (se pur raramente) con soddisfazione,ma solo come impacco preshampoo.la tengo in posa un'oretta,magari la arricchisco con qualche olietto e quando arrivo a sciacquarla via,i capelli sembrano seta.mentre non ho ottenuto lo stesso risultato usandola come balsamo.comunque è sicuramente un prodotto che consiglierei!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

comprta ieri, non ho fatto caso se l' inci era quello vecchio o quello nuovo, hanno cambiato anche la grafica del barattolo :)
l' ho usata come maschera doposhampo, tenuta su 5 minuti, non è male ma è leggerissima, sembra quasi non abbia fatto niente dopo lo shampo !
Insomma non mi fa impazzire l'effetto, preferisco qualcosa di più cosmetico, ma non è neanche male per il prezzo che ha (l'ho pagata 3,70 € da acqua e sapone).
Neanch' io sopporto l' odore, una roba disgustosa, ananas rancido :imp: ma grazie a Dio non è affatto persistente.. proverò ad usarla anch'io come preshampo!
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

provata anch'io!

capeli tinti e liscissimi, me li ha fatti più lucidi del solito morbidissimi e disciplinatissimi, un'amore. La nocepesco non mi va mica così bene!

e poi per 2 euro e qualcosa...

preciso che io sono una disintossicata dai siliconi, li uso raramente altrimenti l'effetto schifido è assicurato!
Susan
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/01/2009, 22:30
Località: Venezia

Messaggio da Susan »

l'ho provata anch'io per caso qualche giorno fa a casa di un'amica, come impacco pre shampo.

La promuovo a pieni voti: quel giorno tutti mi facevano i complimenti per i mei capelli pieni di riflessi brillanti..
Ho fatto anche meno fatica del solito a pettinarli (non uso più il balsamo dopo lo shampoo perchè i miei capelli son untissimi e da lavare ogni giorno.. anche con questa maschera il giorno dopo eran già unti e da rilavare..)

La comprerò nei prossimi giorni!
jessy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2010, 18:16

Messaggio da jessy »

L'ho vista oggi ero tentata..e dalle recensioni mi sa che ho sbagliato a resistere mi sa! :D:
ecco, però non avevo notato il silicone..va bè che è piuttosto in fondo!

edit: presa, trovata da acqua e sapone in sconto a 2.50 €
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino

Messaggio da etereapoesia »

..sono alla terza confezione....
:)
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
sarins
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2010, 15:39
Località: Rovigo

Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino

Messaggio da sarins »

non vedo l'ora di finirla... -.- ho capelli lunghi e decolorati... ahimè..... errori fatti in passato... ma sta crema a me non fa proprio niente... districa poco niente e vogliamo parlare dell'odore?? insopportabile.... -.-
Avatar utente
sweetbaby81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/02/2011, 21:44

Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino

Messaggio da sweetbaby81 »

io l'ho usata qualche estate fa.... allora prima impressione fu che il prodotto fosse scaduto: sapeva di yogurt andato a male....messa sui capelli puzzava ancora di più. una volta sciacquata il capello mi restava stopposissimo e duro e dopo l'asciugatura non andava granchè meglio.
galadriel
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/02/2010, 21:27

Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino

Messaggio da galadriel »

Ottima! L'ho ricomprata un paio di volte e sono sempre rimasta soddisfatta. I miei capelli ricci ringraziano. Sono districati e belli morbidi.
Avatar utente
Checa
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/03/2010, 0:26

Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino

Messaggio da Checa »

Io la uso d'estate, di inverno mi indurisce i capelli e preferisco cose senza proteine. A me piace, ho i capelli mossi e per me è sufficientemente districante, però mi tocca usarla poco perchè i miei capelli fiutano quel silicone malefico che me li appesantisce tantissimo con un uso continuato. E potrebbero pure fare lo sforzo di levarlo! Comunque, qualcuno la usa su capelli decolorati e che s'ingrassano facilmente? Il parrucchiere ha fatto un macello a mia madre e ora ha i capelli stopposi e grassi insieme, non so se proporle lo splend'or o questa maschera.
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino

Messaggio da etereapoesia »

..e sono alla quarta.

Volevo chiedere ma quello che c'è dentro idrata e basta perchè le proteine le vedo troppo in basso...

nb: checa io ho i capelli lisci secchi con cute grassa, non la metto MAI sulla cute e mi trovo benissimo, certo l'odore non è il top infatti ci mescolo la vanillina per dolci. Per capelli secchi decolorati io farei mezzora. A volte ci mescolo miele per anticrespo, tuorlo per proteine extra (preshampoo) olio di germe di grano per il nutrimento extra e i riflessi biondi (sono bionda).
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino

Messaggio da orazero »

volevo lasciare anche io la mia recensione su questa maschera: devo dire, essendo quasi alla fine del primo barattolone acquistato, che mi sono trovata molto bene :lol: districa abbastanza bene, lascia i capelli lucidissimi e personalmente il profumo di ananas non mi dispiace :D: il prezzo poi è molto conveniente rispetto alla quantità di prodotto.
La utilizzo come indicato nella confezione, 5-10 minuti di impacco post shampoo, e pettino i capelli dopo averla distribuita.
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino

Messaggio da vivian88x »

Io ho i capelli mossi/ricci.Ogni volta che faccio questa maschera i capelli vengono benissimo.Ricci più definiti e meno crespi.Mi vengono meglio con questa che con gli impacchi fai da te di oli vegetali,miele,yogurt ecc.Voglio sottolineare che ultimamente i miei capelli sono in uno stato pietoso ,e chè qualsiasi balsamo lo uso solo sulle lunghezze,mai sulla cute(per non perdere quel poco di volume e per mantenerli puliti più a lungo).
Vivian88x