L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

io quella lisciante proprio non la potrei usare.Per questo mi chiedevo se usandola solo una volta a settimana ne potevo trarre qualche beneficio.
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da Artemyde »

Tiro su per lasciare anche la mia opinione.
Nel mezzo del cammin dell'ecobio mi ritrovai con una selva oscura in testa, insomma capelli troppo ingestibili e un'infinità di tempo passato a domarli con risultati scarsi. Così ho alzato bandiera bianca e ho spulciato all'inverosimile questo sito alla ricerca di un "buon sintetico compromesso"... eccolo qui! Fantastica questa maschera, finalmente ho i capelli "come dico io". Spero che a lungo andare regga...
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da Betulla »

Mi ero trovata benissimo con questa maschera e ho deciso di ricomprarla. Purtroppo è diversa, il packaging è leggermente cambiato, la consistenza anche. E' quasi elastica. L'inci è uguale, forse hanno cambiato le percentuali? Me triste :bam: :cry:
Lucre90
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/10/2012, 19:03

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da Lucre90 »

questa maschera la provai 2 anni fa MAI PIù! io ho capelli un pò grassi e spessi e questa maschera li rese molto afflosciati e appesantiti! il giorno dopo erano inguardabili
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da Lola »

L'avrai messa a partire dalla radice, non si fa mai con le maschere. Con capelli come i tuoi basta dal livello del collo in giù; così lunghi si ha difficoltà a lavarre ebnissimo il cuoio capelluto, se ci mettiamo un prodotto nutriente è il disastro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da ambrus »

Io adoro questa maschera!!! Fa dei capelli morbidi e belli come nessun'altra maschera fa :)
Lucre90
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/10/2012, 19:03

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da Lucre90 »

Ciao Lola, la maschera la usai solo dal livello del collo in giù come dici tu ma li rese davvero un schifo forse perchè contiene dei siliconi e ho notato che i miei capelli non tollerano per niente i siliconi diventano troppo afflosciati e senza forma secondo te perchè mi fanno questo effetto?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da Lola »

Io guardo la foto, se il balsamo lo metti dal collo in giù l'afflosciamento non è dovuto di certo ai siliconi, ma magari a routine di lavaggio troppo blande, con prodotti troppo delicati, o a lavaggi troppo diradati. In poche parole il capello floscio è quello ben nutrito (o non troppo sgrassato, a seconda).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lucre90
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/10/2012, 19:03

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da Lucre90 »

ok grazie per l'informazione Lola!
joyred
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/10/2013, 17:20

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da joyred »

Questa maschera mi ha davvero salvato i capelli dopo una brutta esperienza avuta da adolescente quando la parrucchiera mi ha completamente bruciato i capelli facendomi la permanente.
Avevo la paglia in testa ma con diverse applicazioni sono riuscita a curarli e a guarirli.
Considerate che io ho una cute molto grassa e punte molto secche, eppure nonostante il problema di sebo, trovo che non mi abbia mai "sporcato" i capelli, ma solo nutriti.
Riguardo a chi dice che la formula era cambiata, avete ragione.
Infatti per un periodo di circa 1 anno era diversa, ma ora mi sembra sia tornata la stessa.
Se vi interessa so che si trova all'OVIESSE.
Quindi per la mia esperienza la consiglio pienamente!
"Ognuno si è arrangiato
secondo la ruggine
che si è trovato nel sangue." [ Erri De Luca ]
grazia66
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2013, 10:04

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da grazia66 »

anch'io uso questa maschera da anni. Me l'aveva consigliata il mio parrucchiere
Io la diluisco con un filo d'acqua una volta messa sulla testa e li pettino così il prodotto si omegenea bene su tutta la lunghezza e la lascio in posa un pò di minuti. poi risciaquo.
Mi trovo benissimo. Ho i capelli tinti biondo, corti e ricci. Ho però l'abitudine di farli lisci col phon.
La piega con questa crema mi rimane perfetta finchè non li rilavo (circa tre o quattro giorni) come se fossi stata dal parrucchiere. Il parrucchiere stesso si complimenta con me per la piega perchè quando vado a tagliarli sono sempre perfetti. Devo dire merito anche del taglio "super-giusto" che le mani d'oro del mio parrucchiere riescono a creare.
Comunque....crema consigliatissima!!!
Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

Re: L'Orèal Professionnel- Maschera Intense Repair

Messaggio da stelin10 »

La miglior maschera in assoluto! Capelli lisci, morbidi e lucidi in soli 2 minuti! Districa tantissimo e non lascia i capelli elettrici e poco gestibili.