Kerastase - Bain Satin

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Guarda, anche io ho un cuioio capelluto capriccioso e in linea di massima dopo due volte che l'ho usato posso dirti che problemi su quel fronte così nell'immediato non me ne ha dati.
Il profumo è strano...sa di detersivo saponoso.. (ora capisco quando c'era chi su Beauté-Test diceva "il sent la lessive!")..non è sgradevole però è insolito..
...io guardo il risultato!
Meddy
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/06/2009, 1:19

Messaggio da Meddy »

grazie 1000! :)

comunque, ho trovato l'inci su un sito americano e la formulazione non è cambiata come dici tu: http://www.amazon.com/Kerastase-Nutriti ... B000BIVY10

forse è cambiata solo in inghilterra, speriamo.....
gusson
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/08/2008, 22:23

Messaggio da gusson »

Ho usato Kerastase per 3 anni, prima di imparare a leggere l'inci dei prodotti, devo dire comunque che ho speso un saco di soldi per avere dei capelli pesanti, tendente alla caduta e con punte rovinate. invece sono ottimi shampoo Lavera spuma di mandorle e Neutro Flora
Gusson
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: Kerastase - Bain Satin

Messaggio da Andromeda »

Usato lo shampoo e la maschera per capelli sottili, i miei capelli sono come rigenerati .
Non sono appesantiti ed inoltre hanno acquistato volume .
peccato i prezzi alti, mi domando se la linea l' oreal professional è simile come resa?
Nasino
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/04/2012, 14:31
Località: Mi/Rm

Re: Kerastase - Bain Satin

Messaggio da Nasino »

Ciao. Non so se possa essere utile la mia esperienza. Ho i capelli lunghi, sottili e tinti. Ho usato il Bain Satin 2 per circa 5 anni (insieme alla Masquintense) ininterrottamente e con ottimi risultati. Dallo scorso agosto ho eliminato tutti i prodotti contenenti siliconi e... veramente i capelli sono migliorati, cosa che non mi aspettavo. A dire il vero il parrucchiere se n'è accorto prima di me... :oo:
Tra l'altro da qualche parte qui sul forum la Grande Capa :allah: aveva detto che l'effetto filmante del silicone poteva ostacolare la "presa" delle tinture (o dell'hennè?)