Ecor (Sanecovit) - Shampoo Aloe e Pantenolo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Ecor (Sanecovit) - Shampoo Aloe e Pantenolo

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Ecor (Sanecovit) - Shampoo Aloe e Pantenolo

Delicato, ideale per lavaggi frequenti.

USO: utilizzare una piccola quantità di prodotto secondo la lunghezza dei capelli. Sciacquare dopo l'uso.

Inci: Aqua, coco glucoside, ammonium lauryl sulfate, sodium coco sulfate, aloe barbadensis* gel, inulin, panthenol, glyceryl oleate, tocopherol, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, sodium chloride, citrus limonum peel oil*, benzyl alcohol, limonene, citral, geraniol, linalool.
* da agrigoltura biologica

*da agricoltura biologica

CERTIFICATO ICEA/AIAB

Erboristerie € 7,50 x 400ml

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Ultima modifica di Fulìdu il 07/01/2007, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una base lavante nemmeno troppo delicata con l'aggiunta di attivi adatti ai capelli (inulina che districa e liscia, pantenolo che dà corpo) e lievemente surgrassato con lamesoft (glyceryl oleate).
Mi lascia interdetta, ci si può lavare ma a mio avviso sui capelli non può avere grandi performances specie se lunghi e bisognosi di vero districamento.

Tolgo le recensioni d'uso precedenti che si riferivano al vecchio prodotto, abbastanza diverso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Re: Ecor (Sanecovit) - Shampoo Aloe e Pantenolo

Messaggio da Anuuja »

Io lo sto usando e devo dire che, effettivamente, non ha un grande potere districante però rende i capelli veramente lucidi e puliti per molti giorni. Ho risolto con un impacco all'olio di cocco prima di lavarli.
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
ross74
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/11/2016, 14:44

Re: Ecor (Sanecovit) - Shampoo Aloe e Pantenolo

Messaggio da ross74 »

lo uso da un po' e mi trovo bene. Mi lascia i capelli puliti per alcuni giorni (ho i capelli tendenti al grasso). Effettivamente dopo necessitano del balsamo. E poi trovo che il profumo sia molto gradevole.
ross Emoticons by Follettarosa