Garnier - Shampoo alla Camomilla e Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Lena88 ha scritto:Il problema è che la cute la sento un pò sporca già nel momento dell'asciugatura e credo che dipenda dallo shampoo! ...
Hai provato a fare due passate, ovviamente molto diluite? :mah:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho provato puer questo!! :D: :D:
era un periodo in cui casa mia pareva essere una succursale garnier, mia mamma comprava tutti gli ultra dolce e i fructis che trovava "ma sono in offerta!!!" :roll:

questo è quello che come "lavaggio" mi è piaciuto di più, perchè ricordo benissimo che mi teneva i capelli puliti più a lungo rispetto agli altri, e ai tempi era un risutato incredibile!!
dopo circa due settimane di utilizzo in tantissimi mi hanno domandato se mi ero fatta un riflessante biondo ;)
misà che ora che mi sono convertita al bio me lo prendo per alternarlo a quello delicato... chissà che non mi schiarisca anche un pò :D:
Penny
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2007, 23:28

Messaggio da Penny »

Io sono scura e a me non ha mai schiarito, mi fa solo scaricare un po' più velocemente l'henné rispetto ad altri shampoo.
Quello all'henné e aceto invece mi ha schiarito e bruciacchiato le punte. :evil:
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

io ero castana media-chiara (in pratica color topo) e mi ha dato dei bellissimi riflessi!! pensavo appunto di usarlo assieme all' henne lawsonia (che uso già da un pò) per ottenere un colore più carota.. dici che invece non serve a un tubo? :roll:
Penny
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2007, 23:28

Messaggio da Penny »

Non so, su di me che sono scura scura non fa.
Magari per avere un effetto più schiarente è meglio fare impacchi con il burro di karité. Però qui siamo OT... ;)
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.
Lena88
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/12/2008, 16:02

Messaggio da Lena88 »

littlebritain ha scritto:
Lena88 ha scritto:Il problema è che la cute la sento un pò sporca già nel momento dell'asciugatura e credo che dipenda dallo shampoo! ...
Hai provato a fare due passate, ovviamente molto diluite? :mah:
A dire il vero no... :gasp:
ladye
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2008, 11:12
Località: Firenze

Messaggio da ladye »

L'ho usato qualche settimana fa a casa dei miei genitori...profumo buonissimo ma per i miei capelli non va, lucidi ma troppo soffici, sembravo una nuvoletta bionda! :) ammetto che i miei capelli sono molto particolari, basta una goccia di shampoo in più e prendono il volo! cumunque i capelli erano ben puliti, lucidi e profumati. Per l'effetto schiarente non posso dir nulla perchè l'ho usato solo una volta ma voglio provare a riusarlo.
ducadiangers
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2009, 12:03

Messaggio da ducadiangers »

di solito questi shampoo alla camomilla come effetto schiarente funzionano con chi gia' ha i capelli chiari come me (castano chiaro) e tende a riflessarli di biondo, con chi ha i capelli scuri non funziona
ducadiangers
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/01/2009, 12:03

Messaggio da ducadiangers »

ladye ha scritto:L'ho usato qualche settimana fa a casa dei miei genitori...profumo buonissimo ma per i miei capelli non va, lucidi ma troppo soffici, sembravo una nuvoletta bionda! :) ammetto che i miei capelli sono molto particolari, basta una goccia di shampoo in più e prendono il volo! cumunque i capelli erano ben puliti, lucidi e profumati. Per l'effetto schiarente non posso dir nulla perchè l'ho usato solo una volta ma voglio provare a riusarlo.
ehm non vorrei sbagliare mi sembra che la Cocamide Dea sia quella dannosa non la cocamide mipa che contiene questo shampoo come altri della linea garnier...solo Lola puo' svelare l'arcano...
Penny
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2007, 23:28

Messaggio da Penny »

La nuova formulazione ha peggiorato di molto il prodotto. :evil:
Oltre a darmi prurito alla cute mi lascia i capelli ammazzettati e viscidi.
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

oh no! se li ha fatti venire viscidi a te, non oso immaginare sui mie capelli già flosci di per sè! :roll:
l'ho preso da poco (ma con la vecchia formulazione) e mi piaceva! lavava il giusto, ottimo per alternarlo a shampoo più sgrassanti.
ma lasciarlo così com'era no, eh? :evil:
Penny
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/03/2007, 23:28

Messaggio da Penny »

Anche io fino a qualche giorno fa avevo il vecchio flacone e adoravo questo shampino. L'ho ricomprato fiduciosa e non è la stessa cosa. :?
La vita non si quantifica per il numero di respiri... ma per le volte in cui si è rimasti senza respiro.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

mi toccherà trovare un degno sostituto che non sia nè troppo sgrassante nè troppo poco... hai detto niente! :?
spero di trovarne ancora con l'inci vecchio, sabato do una controllata..
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

pure io ho il flacone con la scritta nuova formula....devo controllare, ma non sono affatto ottimista :?
ma perchè quando una cosa più o meno funziona la devono per forza cambiare, peggiorandola pure???? :muro:
Avatar utente
*federica*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/02/2008, 14:01
Località: chiaravalle

Messaggio da *federica* »

:oo: allora non son i miei capelli che son "usciti pazzi" :roll: ..eran un paio di settimane che lo riutilizzavo,dopo tempo,e bhe i capelli mi si afflosciavano di brutto,guasi untuosi,dopo un giorno sembrava che non li lavassi da un millennio :evil: ...con quel poco che rimane ci lavo o piatti tièè :D:
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

maremma bona!!! sono quasi riuscita a finire lo shultz e volevo ricomprarmi questo alla camomilla e miele e mi hanno cambiato un'altra volta la formulaaaaaaaaa :( :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ladye
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/12/2008, 11:12
Località: Firenze

Messaggio da ladye »

Io non so quale ho usato, quando torno a casa a Perugia controllo... mi sembrava strano che a casa dei miei genitori ci fosse qualcosa di buono!
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

ecco, mia mamma me ne ha comprati ben 2 flaconi :risat: ovviamente, formula nuova.
l'ho usato ieri x la prima volta e a me sembra come l'altro...ma forse non faccio testo, tanto io domani li devo già rilavare quindi non mi fa differenza :roll:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Ohkawa
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/12/2008, 18:31

Messaggio da Ohkawa »

Ecco, posso solo aggiungermi agli altri, anche i miei sembrano più untuosi, e prima del solito... era anche questa la mia paura.
Non è possibile! Perchè peggiorare? Non potete piuttosto lasciare le formule così come sono?
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
arya84
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:48

Messaggio da arya84 »

noooooo non è possibile, anch'io ne ho acquistate due confezioni in offerta e la formula è quella nuova! :evil:
ormai lo userò lo stesso però che cavolo!