Garnier - Shampoo alla Camomilla e Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Lo sto usando anche io in questo periodo.
Non sono mai andato pazzo per i prodotti Garnier, ma sono andato a comprarlo perchè una mia amica che è castana (non castana chiara, proprio castana) ha iniziato a usarlo e le lunghezze le hanno preso dei riflessi dorati pazzeschi...
Allora avendo io i capelli biondo scuro/castano chiaro mi son detto "se funziona con lei...": resa estetica non male, sicuramente lava e non li affloscia, il che per chi come me ha i capelli fini è un gran bene,molto schiumogeno come tutti i Garnier, profumo più delicato però (meglio). Ma soprattutto già dopo un paio di lavaggi ho notato che alla luce i capelli mi hanno preso effettivamente dei riflessi più chiari e luminosi, simili a quelli che mi vengono quando esce il sole in primavera, il che mi ha sorpreso non poco visto che nessun'altro shampoo "alla camomilla" mi aveva mai fatto nulla da questo punto di vista (neanche lo Schultz, anche lui presente tra i miei shampii ..) :oo:
Ah, io lo pago 1,64 € all'Ipercoop.
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

easyboy82 ha scritto: i capelli mi hanno preso effettivamente dei riflessi più chiari e luminosi, simili a quelli che mi vengono quando esce il sole in primavera, il che mi ha sorpreso
Idem. Non so come faccia ma i riflessi li dà eccome. E pure belli...
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

preso anch'io. :D:
VOGLIO i riflessi biondi senza + meches :firu:
*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Messaggio da *Buffy* »

Bah io lo uso da varie settimane e mi fa un effetto strano! come riflessi è vero li da e schiarisce anche un pò... non molto ma qualcosa si vede!

per quanto riguarda la pulizia... ecco ho avuto qualche problema O_o io so di lavarli bene i capelli, però è successo varie volte di ritrovarmeli ancora sporchi dopo averlo usato! e ad esempio oggi li ho rilavati subito e mi è venuta fuori un pò di forfora, perchè si vede che due lavaggi sono un pò troppo... però erano necessari! quindi non saprei dire a livello di pulizia se è funzionale o no :mah:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

Hermès-San ha scritto:
easyboy82 ha scritto: i capelli mi hanno preso effettivamente dei riflessi più chiari e luminosi, simili a quelli che mi vengono quando esce il sole in primavera, il che mi ha sorpreso
Idem. Non so come faccia ma i riflessi li dà eccome. E pure belli...

...Non uso più questo shampoo però anche a me schiariva un pò i capelli,da castani me li faceva quasi biondo scuro,tipo quando vado al mare...mah :roll:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

a me non da nessun riflesso invece :roll:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Eleanor_Rigby84
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2007, 9:24

Messaggio da Eleanor_Rigby84 »

E' il prodotto da Super che alterno ai Bio, ed è uno degli shampoo che mi lava bene senza appesantirmi i capelli...ma senza straseccarli. Mi ha dato qualche riflesso, accoppiato all'hennè biondo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Eleanor_Rigby84 ha scritto:E' il prodotto da Super che alterno ai Bio, ed è uno degli shampoo che mi lava bene senza appesantirmi i capelli...
la penso anche io così :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Io non so se sia questo shampoo, quello della Schultz, l'uso della piastra, l'henné neutro, un balsamo senza risciacquo alla camomilla della Omnia Botanica ma sta di fatto che i miei si sono schiariti tantissimo e me lo fanno notare tutti 'che hai fatto ai capelli?????'Immagine
E io son contenta ...
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Messaggio da carla82 »

L'ho usato diverse volte questo shampoo ma sempre abbinato al basamo della stessa linea che tenevo in testa non meno di 5 minuti. Io sono castana e devo dire che ho ottenuti degli effetti dorati niente male che risaltano molto sotto al sole quindi, se abbinato al baslamo l'effetto lo noti.
angelaromeo1977
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/01/2008, 12:30

Messaggio da angelaromeo1977 »

l'ho provato ma non sono entusiasta, per me è troppo forte temo...

alla fine i capelli ne hanno risentito, sono diventati più secchi del solito, credo che lo abbandonerò e tornerò alla ricerca di uno shampoo

:oops:
rossana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 151
Iscritto il: 04/09/2007, 8:13

Messaggio da rossana »

Comprato oggi pomeriggio ( € 1.95 da Prodet ) e subito provato: capelli morbidi, vaporosi e puliti.
Spero che riesca a schiarire quell'odiosa tintura fattami dalla parrucchiera :evil:

mi è venuto un dubbio...
ho letto che a lungo andare questo shampoo secca un po' i capelli: visto che io, normalmente, faccio sempre un bagno d'olio (macassar, cocco o lino) prima di lavarli posso stare tranquilla o mi ritroverò con i capelli di stoppa? :oo:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

secondo me puoi stare tranquilla, tanto + se prima fai l'impacco con gli oli!
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
libellulablu
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/01/2008, 10:32

Messaggio da libellulablu »

io di natura sono castana scura,ma negli anni,dopo tinte mogano senza ammoniaca e in ultimo l'hennè, volevo sapere se posso usarlo tranquillamente senza rischiare di schiarire il mio colore.tutto perchè mi piace il profumo della camomilla. sono al corrente che con impacchi di camomilla si possono ottenere risultati schiarenti,ovviamente limitatissimi se si è scure,ma moltissime persone dicono di notare capelli più chiari dopo l'utilizzo di questo o di altri shampi alla camomilla.pura soggestione? spero,perchè vorrei tanto utilizzarlo.che dici lola?
*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Messaggio da *Buffy* »

Quindi il tea tree in parte aiuta a far sì che i capelli si sporchino un pò meno in fretta? ma dove si compra?
Avatar utente
Eleanor_Rigby84
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/09/2007, 9:24

Messaggio da Eleanor_Rigby84 »

E' un olio essenziale molto diffuso che trovi in ogni erboristeria. Io i trovo bene con la qualità di AROMA-ZONE, che compro direttamente sul loro sito http://www.aroma-zone.com/
Arricciaspiccia Power! Sognando Capelli di Fata *_*
stellasenzacielo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/11/2007, 22:28

.....

Messaggio da stellasenzacielo »

Dopo aver letto i vostri post ho deciso di provarlo, è devo dire che dopo una settimana che lo sto usando mi piace molto rende i capelli belli. morbidi e lucidi anche a me che ho i capelli scuri.
Credo sia il migliore schampoo tra gli ultadolce. ;)

Ciao
Non accontentarti dell'orizzonte.....cerca l'infinito
Avatar utente
Fenicottero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2007, 13:04
Località: Roma

Messaggio da Fenicottero »

io l'ho dovuto interrompere, dopo un 2-3 mesi di utilizzo. mi ha fatto venir la forfora, la mia cute si sta ribellando.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

incuriosita da questo topic ho comprato questo shampoo, l'ho usato per quttro cinque volte di fila e i miei capelli si sono leggermente schiariti e si stanno caricando di riflessi ramati :oo:
I miei capelli sono castani con qualche venatura di rossiccio ma di riflessi così belli non ne ho mai avuti! Non credo sia merito dei coloranti perchè ce ne sono troppo pochi sia per tingere che per schiarire in un flacone di shampoo.

Il balsamo non lo proverò mai perchè gli ultradolce sono sempre un disastro sui miei capelli, li lasciano secchi e opachi. Non ho mai capito perchè!
Si salva solo la maschera noce pesco.
peppina
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/08/2008, 22:25
Località: Roma

Messaggio da peppina »

Ho comprato questo shampoo in offerta da Carrefour (due confezioni a 3.59 euro) e pensavo di usarlo per mia figlia di 6 anni. Pensate sia abbastanza delicato per una bambina, considerando che, andando a nuoto, lo dovrebbe usare tre volte la settimana?