Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Kalopsa per spignattare la Phyto9 leggi QUI
Avatar utente
mary87
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 06/06/2010, 16:21
Località: Agropoli (Sa)

Messaggio da mary87 »

ragazze, ho i capelli sottili, chiari e secchi sulle punte ( ho difficolta di pettinarle sia da bagnati che da asciutii :? ). Questa crema per me è ottima, mi aiuta sia dopo lo sciampo che sui capelli asciutti, non me li appesantisce e me li rende morbidi! Davvero buona!
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Il Piccolo Principe)

Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. (Paulo Coelho)
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Messaggio da GiftOfGod »

dopo aver letto le vostre recensioni ULTRA-positive, ho deciso di comprare questa crema per capelli e l'ho ordinata proprio stamattina in farmacia (mi arriva fra poche ore...e non vedo l'ora :D: )..

devo dire che il prezzo è un pò alto, infatti non ero convinta..però a quanto pare fa miracoli sulle punte dei capelli (io li ho di normale spessore, molto mossi e lunghi)..per questo l'ho ordinata e ho deciso che l'alternerò al gel d'aloe che uso solitamente (perfetto per i miei boccoli).

domani dovrei lavare i capelli, e la proverò subito..quindi lascio la recensione d'uso non appena potrò :)
Francesca.F
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/01/2011, 15:22
Località: Italy, Rome

Messaggio da Francesca.F »

Sembra veramente un buon prodotto dalle vostre recenzioni!!!
L'avrei comprata subito ( visto le condizioni delle mie povere punte) ma proprio due giorni fa ho deciso di dare una bella spuntatina ai capelli :cry:
Quindi per adesso le punte sono più sane che mai!!!
Ma sapete se va bene anche per i capelli medi magari per prevenire la secchezza delle punte????
Francesca.F
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Messaggio da GiftOfGod »

Francesca.F ha scritto:Quindi per adesso le punte sono più sane che mai!!!
non sono un'esperta ma, per esperienza, ti dico che non succede nulla se la usi anche ora che le punte sono sane..anzi, ti servirà a mantenerle idratate e riparate dagli agenti esterni..quindi potrai prevenire una futura secchezza e/o doppie punte.

ps:anch'io mi sono spuntata i capelli (da sola in casa) per eliminare quelle rovinate..ma continuo a proteggere le punte con gel d'aloe (e da domani anche con la Phyto 9 che mi arriva oggi)..perchè male non fa, soprattutto se sono capelli che tendono a sfibrarsi con facilità :D:

insomma, non vedo perchè tu non debba usarla ;)
Francesca.F
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/01/2011, 15:22
Località: Italy, Rome

Messaggio da Francesca.F »

Grazie allora la proverò di sicuro visto che usando la piastra tra un mesetto saranno di nuovo sfibrati!!! :evil:
Prima usavo una crema protettiva professionale ma quando ho letto l'Inci l'ho dovuta buttare era davvero terribile!!!! :(



P.S= Anche io volevo solo spuntarli ma la parrucchiera ha deciso di accorciarmeli proprio!!!! XD fanno sempre come gli pare!!! Però almeno ora che sono corti potrò iniziare a disintossicarli da tutto quel silicone che si prendevano!!! Mi chiedo come sia possibile che questi prodotti possano essere venduti e lasciar ignari tutte le persone che come me [no linguaggio sms] sapevano neanche l'esistenza dei siliconi negli shampoo!!! :mirmo:
Francesca.F
miciotta87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/01/2010, 10:14
Località: Bologna

Messaggio da miciotta87 »

ma è valida anche per i capelli tendenzialmente grassi?
*marica*
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/07/2010, 13:51

Messaggio da *marica* »

io avendoceli lunghi li ho secchi sulle punte ma la cute è grassa. Con la phyto 9 mi trovo benissimo. La consistenza è leggera, non unta. Nutre senza ingrassare..
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Messaggio da GiftOfGod »

ecco..finalmente posso mettere la mia recensione d'uso!
ho lavato i capelli martedì e, come leave-in, ho usato proprio la Phyto 9...senza aggiungere altro, pura e:
-ne basta poca
-nonostante l'abbia messa anche vicino alla cute, oggi che è Giovedì i capelli sono ancora puliti
-ho meno nodi del solito
insomma, per me è perfetta..proprio quello che cercavo!!!
i miei capelli sono molto morbidi..non ci credo.. :)
miciotta87 ha scritto:ma è valida anche per i capelli tendenzialmente grassi?


secondo me sì, perchè non è grassa..almeno a me non risulta.
comunque mi pare che in questo topic se ne sia già parlato, e altre loline dai capelli tendenzialmente grassi te lo possono confermare.. ;)

EDIT: nella mia recensione d'uso mi sono dimenticata di segnalare un mini-problema: la Phyto mi lascia sì i capelli morbidissimi, però non mi definisce i boccoli quindi avevo pensato ad una cosa, visto che solitamente usavo il gel d'aloe come leave-in per definire, se li usassi mescolati (lì per lì ad ogni lavaggio sulla mano)...la crema prederebbe d'effetto e il gel avrebbe il sopravvento su essa??

non so..è solo un'idea..e magari ho detto una sciocchezza.. :firu:
SallyR.
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/09/2010, 9:59

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da SallyR. »

Bella questa nuova grafica ;) !.

Andrò contro corrente ma il phyto 9 non mi dristica,posso usarlo solo dopo altro balsamo altrimenti non riesco neppure a spazzolarli :roll: e poi devo usarne un sacco che con quel prezzo...
però ragazze io sono un caso particolare ho capelli molto grossi folti e crespi,certo non la ricomprerò,a me fa più effetto l'olio di jojoba su capello bagnato.
Serenellayeye
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/09/2007, 15:49

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Serenellayeye »

io mi sono trovata bene. continuo ad usare la crema noce e pesco dopo lo shampoo, per districare, e quando sono un po' asciutti, li divido a ciocche e metto questo prodotto. ho notato un miglioramento nella morbidezza, delle punte in particolare. sono soddisfatta. :sun:
SerenellaYEYE
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Betulla »

L'ho vista ieri e stavo quasi per comprarla.
Poi ho pensato che ho un'infinità di barattoli da finire e ho desistito... Poi non so non mi convince, mi sembra un po' un surplus, ho davvero bisogno (pure) di una crema quotidiana per i capelli?? Oltretutto non amo i leave in perchè ho idea che mi sporchino prima i capelli… Però era scontata e io ho le mani bucate! Se non compro almeno un prodotto cosmetico a settimana sto male :D:
unicagofa
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2009, 23:02
Località: Udine

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da unicagofa »

Salve a tutte, :lol:
scusate la domanda, che forse può essere stupida.
Ma secondo voi , se applico sulle punte un po' di olio di cocco ottengo più o meno lo stesso risultato?
Grazie
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Betulla »

unicagofa ha scritto: Ma secondo voi , se applico sulle punte un po' di olio di cocco ottengo più o meno lo stesso risultato?
Grazie
Se usi una crema corpo senza petrolati e siliconi con qualche goccia di olio a piacere penso che tu possa ottenere più o meno lo stesso risultato…. Ho visto che molte lo fanno, anch'io voglio provare ;)
Avatar utente
ROFEVE
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/07/2010, 13:22
Località: CAGLIARI

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da ROFEVE »

ho comprato..questa crema..devo dire che è veramente ottima :amour: i mie capelli sono ricci...e mi ha lasciato un bel ricciolo morbido.... :cuori: :cuori: :cuori:
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Betulla »

Betulla ha scritto: Non mi convince, mi sembra un po' un surplus, ho davvero bisogno (pure) di una crema quotidiana per i capelli?? Oltretutto non amo i leave in perchè ho idea che mi sporchino prima i capelli…
Mi autocito per dire che sì, avevo bisogno di una crema quotidiana per capelli. L'ho trovata scontata a metà prezzo e non ho resistito! Per chi ha i capelli secchi è fantastica, le punte sembrano bellissime e luminose. Non sporca e non appesantisce per niente! Al prossimo lavaggio la metto su tutta la capigliatura, non solo sulle lunghezze.
Mi piace un sacco :heart:
Il tubetto è minuscolo però ne basta una nocciolina quindi spero che duri tanto…. Per me è promossissima!!
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da cabiria979 »

anch'io la adoro ;)
sunnyali
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2011, 15:17

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da sunnyali »

Voglio provarla anche io!!!
Avevo provato a mettere l'olio di jojoba sulle punte ma poi passando la piastra diventava un disastro... in pratica la piastra è rimasta unta per settimane... mi sembrava che ogni volta che la scaldavo continuasse a buttare fuori l'olio e mi si ungevano i capelli... appena la trovo la compro!
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da caram7lla »

A me questa crema non fa assolutamente nulla, è come se non mettessi niente.. non districa, ne migliora le punte.. :nonso:
\\m//
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Messaggio da Betulla »

Magari perchè non ne hai bisogno e le tue punte sono già belle idratate :nonso: