Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Classico prodotto invogliantissimo, dalla confezione e profumo sublimi, ma dagli effetti disastrosi! :twisted: Vade retro, è davvero aggressivo!
damninglady
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/10/2008, 21:41
Località: Udine

Messaggio da damninglady »

l'ho provato perchè era in offerta al super e avevo finito le scorte del lavera. troppo aggressivo persino per me che ho i capelli grassi. e in più ha uno spiacevole effetto rebound, mi si ungono subito.
riciclato come bagnoschiuma.
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

se lo uso puro mi fa venire un prurito incredibile...per non buttarlo dopo il primo lavaggio, lo riciclo in due modi: o ci aggiungo olio di mandorle (è piu delicato ma lava [no linguaggio sms]), oppure ne mischio poco poco con uno shampoo più delicato (il risultato è buono)
.......ale......
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Messaggio da dana111 »

anch'io sono stata tentata dal profumo e dalla confezione e l'ho comprato..troppo aggressivo,mi fa pure venire un po' di forfora!
pessimo :non:
lo sto usando come bagnoschiuma...
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Messaggio da dana111 »

Ps:non si contano gli shampii che ho riciclato come bagnoschiuma,magari sono io che son un po' delicata :roll:
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Se è così aggressivo, lo evito allora :?

Scusate ma in prima pagina solo io ho la grafica completamente sballata?? :oo:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Dopo diversi mesi di cowash,avevo dimenticato quanto potesse essere disastroso uno shampoo...ma qualche giorno fa ho fatto un impacco con olio di semi di lino e lo splend'or non ce l'ha fatta a mandarlo bene via...ho rispolverato l'armadietto quindi e ho provato questo shampoo,comprato qualche mese fa, e il balsamo della stessa linea...non l'avessi mai fatto...capelli,secchi,stopposi,flosci,riccioli distrutti...uno schifo...per me è assolutamente bocciato!!
Avatar utente
Lady Gaga
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/08/2009, 18:12

Messaggio da Lady Gaga »

Funzionato il primo giorno d'utilizzo, poi ha iniziato a darmi forte prurito e mi è venuta pure una leggera dermatite durante la scorsa estate..
Sto qua e suo fratello al limone e all'olio d'oliva seccano un cifro e m fanno prudereeeeeeee :ping:
I <3 Celine Dion
DolceEle
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2010, 9:51
Località: marche

Messaggio da DolceEle »

Lola ha scritto: Nopn mi piace, mi sembra aggressivo. Anche se la sequenza di tensioattivi va bene, non mi ispira per niente.
io l'ho usato una sola volta visto che lo usa mia madre tanto per vedere se davvero faceva i riflessi, ma non l'avessi mai fatto...mi ha da subito iniziato a prudere tremendamente, e ha continuato per tre giorni finche alla fine non li ho rilavati con il fructis......non so,a me ha dato l'idea che di dolce non ha nulla.... :mamma:
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

*Sylvia* ha scritto:Quasi quasi lo provo.
Tanto non ho mai avuto pruriti ne fastidi di alcun genere con nessun tipo di shampoo...avrò il cuoio capelluto peggio di una corazza...bho! :)
Anch'io avevo un cuoio-corazza al posto della testa ma questo shampoo l'ha forata! :twisted:
Ho i capelli grassi sulle lunghezze e secchi sulle punte, questo shampoo ha fatto sì che la cute ora pruda come una scimmietta con le zecche (e mi è spuntato pure un brufolo! :oo: come sia potuto succedere è un mistero >.>) e le punte siano ancora più secche di prima! :oo:
Lo diluisco moltissimo ma prude comunque e soprattutto me li rende zozzosi già dopo 2 giorni (vs i 5 di tuuuutti gli altri shampi che abbia mai usato >_>).
Per me è da espellere da ogni supermercato del regno :twisted:
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Io l'ho usato per un anno, ora ho finalmente finito l'ultimo flacone e vi dico che... mi aveva schiarito i capelli :oo: ! Io sono castana con riflessi rosso-ramati, ecco, con questo shampoo i riflessi erano spariti e la chioma virava verso il castano chiaro. Mah.
ell
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/10/2009, 19:23
Località: Mi/Bg

Messaggio da ell »

L'ho usato sporadicamente.. non l'ho trovato male. Premetto però che ne uso molto poco diluito, perchè ho notato essere un filino aggressivo, mi lascia i capelli belli lucidi (sarà l'acido citrico?)
crysalis82
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/05/2010, 12:11
Località: Bergamo

Messaggio da crysalis82 »

confermo quanto detto..
ho trovato questo shampoo in casa e mi ha incuriosito. ho letto i vostri commenti ma ovviamente ho fatto san tommaso :mah: e ho pensato di provarlo.. non sia mai che su di me faccia un altro effetto!! :firu:
infatti per la prima volta uno shampoo non solo mi ha irritato subito la cute, ma anche la fronte!!! robe da matti! da buttare.. ma che spreco!
per le prossime volte cercherò di seguire più i vostri consigli! :pig:
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Messaggio da PlasticLove »

io lo usavo anni fa quando non sapevo cosa fosse un inci, e lo combinavo al balsamo!

Non ricordo effetti aggressivi, ma prima ero abituata ora penso che potrei trovarlo troppo lavante, però ricordo che mi piaceva moltissimo perchè mi accentuava davvero i riflessi e mi lucidava i capelli senza schiarirli, mistero!
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Ma dove lo trovo un vero e proprio shampoo colorante? Questo non va bene ed è troppo aggressivo! :roll:
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

Ma questo non è uno shampoo colorante, e se doveva accentuare i riflessi... bè con me ha fallito totalmente! Sono castana scura con qualche riflesso rosso, ma nessun prodotto è riuscito ad accentuarli, che fosse stato creato per lo scopo oppure no (ha funzionato meglio il sole di quest'estate).
L'ho usato per lungo tempo, adoravo il profumo :D: ma non ricordo se era aggressivo o no.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Questo è uno shampoo che promette almeno di accentuare il colore. Io poi l'ho provato per molto tempo e ho trovato che mi seccava i capelli. Come dice Lola, è troppo ricco di acido citrico e per questo risulta aggressivo. :?
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Sono l'unica a ci questo shampoo è davvero piaciuto? :oo:
Mi ha lasciato i capelli puliti, leggeri ma non secchi...
E, dopo averlo utilizzato per qualche settimana credo che mi abbia leggermente schiarito i capelli, tendono un po' all'arancione!
Valeria90
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/03/2009, 19:56

Messaggio da Valeria90 »

Anche a me è piaciuto! L'ho usato solo due volte ancora, ma devo dire che lava bene, non secca e non lo trovo particolarmente aggressivo (anche se non ho la cute particolarmente delicata).
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè

Messaggio da tisifone »

cavolo dopo essermi letta tre pagine di commenti negativi sono spaventatissima :oo: !!!una mia amica l'ha trovato in offerta al supermercato despar e l'ha comprato per lei ... e anche per me :duro: !!!ora ho quasi paura di usarlo ma prima di buttarlo cercherò di provarlo almeno una volta proprio per togliermi ogni dubbio ma lo userò di sicuro diluito e speriamo che non mi faccia venire pruriti e irritazioni varie,mi mancano solo quelle!!suggerimenti su come usarlo per finirlo oppure è meglio buttarlo al più presto?potrebbe essere utile per pulire i pennelli per il make up ,che ne dite :D ?