Non è male... mi piace molto il sodium cocoanphodiacetate come anfotero, ha anche un certo effetto condizionante, aiutato adal polyquaternium, e dai due laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein e hydroxypropyltrimonium hydrolyzed casein. Presenza doi pantenolo e niacinamide, va benissimo. E' classico e fatto bene, se mi confermi che funge è approvato. Il biodizionario non lo approva neanche un po', per la cronaca!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto:E' classico e fatto bene, se mi confermi che funge è approvato. Il biodizionario non lo approva neanche un po', per la cronaca!
Che non fosse approvato dal biodizionario lo sapevo
Devo dire che il campioncino mi è proprio piaciuto, tanto che pensavo di comprarlo, solo che devo andare alla ricerca di dove lo vendono (avevo pensato anche a planethair, ma mi scoccia pagare le spese di spedizione!!).
Se qualcuna di Milano mi sa dire dove lo trovo a colpo sicuro (al max dove trovo a colpo sicuro i prodotti Schwarzkopf), si faccia sotto
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)