Schwarzkopf - Bonacure hairtherapy moisture kick shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Moderatrice VIP
Ho usato un campioncino di questo shampoo e mi ha lasciato i capelli molto morbidi.
Ecco l'inci:
aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, PEG-7 glyceryl cocoate, citric acid, sodium chloride, polyquaternium-10, parfum, limonene, styrene/acrylates copolymer, glycine, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, hydroxypropyltrimonium hydrolyzed casein, panthenol, hydrolyzed wheat protein, niacinamide, butylene glycol, sodium benzoate.
Che siano tutte queste proteine idrolizzate di grano e l'idrolizzato di caseina? Ma, essendo dopo il parfum, non sono un po' pochette?
Costo: 10.50 euro x 250 ml (planethair)
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
Non è male... mi piace molto il sodium cocoanphodiacetate come anfotero, ha anche un certo effetto condizionante, aiutato adal polyquaternium, e dai due laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein e hydroxypropyltrimonium hydrolyzed casein. Presenza doi pantenolo e niacinamide, va benissimo. E' classico e fatto bene, se mi confermi che funge è approvato. Il biodizionario non lo approva neanche un po', per la cronaca!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP
Che non fosse approvato dal biodizionario lo sapevoLola ha scritto:E' classico e fatto bene, se mi confermi che funge è approvato. Il biodizionario non lo approva neanche un po', per la cronaca!
Devo dire che il campioncino mi è proprio piaciuto, tanto che pensavo di comprarlo, solo che devo andare alla ricerca di dove lo vendono (avevo pensato anche a planethair, ma mi scoccia pagare le spese di spedizione!!).
Se qualcuna di Milano mi sa dire dove lo trovo a colpo sicuro (al max dove trovo a colpo sicuro i prodotti Schwarzkopf), si faccia sotto
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)