Philip Martin's - Purifying wash

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

seredeja
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/09/2008, 16:13

Philip Martin's - Purifying wash

Messaggio da seredeja »

Immagine

Philip Martin's - Purifying wash


Shampoo detossinante per cute e capelli.
MODO D'USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo delle mani, emulsionare e procedere al la distribuzione massaggiando sulla cute e sui capelli. Risciacquare abbondantemente. Da consigliarne l'uso anche tutti i giorni.
BENEFICI
Pulisce a fondo eliminando residui di prodotti sintetici, cloro, agenti atmosferici quali smog e inquinamento. Lascia il capello e la cute molto freschi e recettivi al conditioner o ad un trattamento ristrutturante intensivo.
INGREDIENTI PRINCIPALI
Aloe, menta piperita, estratto di malva silvestre.


Inci: Aqua (Water), Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Glycerin, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Arctium Lappa Root Extract, Salvia Officinalis (Leaf Extract), Malva Silvestris Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Equisetum Arvense Extract, Humulus Lupullis Flower Extract, Aloe Barbadensis Gel (Aloe Barbadensins Leaf Juice), Mentha Piperita Leaf Extract, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Menthol, Menthyl Lactate, Mentha Piperita Oil, Eucalyptus Globulus Oil, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree Oil Essential Oil), Sodium Cocoyl Isethionate, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Glyceyl Oleate, Shea Butteramidopropyl Betaine, Sodium Benzoate, Salicylic Acid, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Sesamum Indicum (Seed) Oil, Beta-Sitosterol, Tocopherol, Phenoxyethanol, Lactic Acid, Sodium Chloride, Limonene

Mi sembra che nessuno abbia mai scritto nulla sul prodotto di cui vi voglio parlare. Da più di un anno uso questo shampoo consigliato da una mia amica che per altro è una parrucchiera (quindi chissà se devo fidarmi proprio al 100%)...
E' molto costoso, ben 19 euro, quindi se qualche esperto mi sa dare un parere mi può tornare utile, io sono agli inizi e tante cose le sto ancora imparando (è un argomento così vasto)
scusate se mi rendo conto che proprio non combino perchè siete troppo esperti e mi ritiro no problem :)

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a febbraio 2019
Ultima modifica di seredeja il 11/09/2008, 17:57, modificato 3 volte in totale.
credo alle favole
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A vedere l'inci il "pulisce a fondo" che scrivono nella descrizione mi sembra esagerato; per me visti gli ingredienti, è sì lavante ma forse meno aggressivo di un classico shampoo da supermercato. Forse tutto l'effetto freschezza lo demandano ad un aroma di menta, chi lo sa. Non è male, assolutamente non è bio.
L'inci ultimamente è cambiato, e sono qui appunto per rimaneggiare la recensione. E' sempre pieno di roba, ma se prima c'erano vitamine e aminoacidi ora ci sono più estratti vegetali. Comunque è da provare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
seredeja
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/09/2008, 16:13

Messaggio da seredeja »

Lola ha scritto:A vedere l'inci il "pulisce a fondo" che scrivono nella descrizione mi sembra esagerato; per me visti gli ingredienti, è molto delicato. Forse tutto l'effetto freschezza lo demandano ad un aroma di menta, chi lo sa. Non è male, assolutamente non è bio.
grazie per il commento, sono settimane ormai che leggo e mi infomo su ciò che è bio e/o eco, mi sono resa conto anch'io che, in effetti questo prodotto, non è affatto bio...infatti da circa un mese o poco più, sono passata a vari shampoo bioeco (uno è proprio della bioeconatura per capelli fragili: mi trovo bene, dell'altro magari faccio una presentazione più ufficiale e ordinata con inci e tutto al posto giusto). grazie e ciao :)
credo alle favole
rossana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 151
Iscritto il: 04/09/2007, 8:13

Re: Philip Martin's - Purifying wash

Messaggio da rossana »

Ho visto sul sito di biotiful che l'inci é cambiato, come vi pare?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Philip Martin's - Purifying wash

Messaggio da Lola »

A me sembra peggiorato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."