Avon naturals - Spray profumato alla rosa e cioccolato

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

marycasi89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/04/2010, 22:21
Località: Salerno

Avon naturals - Spray profumato alla rosa e cioccolato

Messaggio da marycasi89 »

Immagine

Avon naturals - Spray profumato alla rosa e cioccolato

Dalla confezione:
Coccolati con questa romantica fusione di note di fragrante rosa e sensuale cioccolato.
USO: Spruzzare secondo necessità, evitando il viso.
ATTENZIONE: INFIAMMABILE (perdonate il maiuscolo ma sulla confezione è scritto così). Tenere lontano da fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non è un prodotto alimentare.

Prezzo:
2,99€

Inci: Alcohol denat., aqua, parfum, theobroma cacao (cocoa) extract, rosa centifolia flower extract, hydroxycitronellal, coumarin, butylphenyl methylpropional, linalool, hexyl cinnamal, limonene.

Considerazioni personali: Se dovessi decidere se riacquistare questo profumo, direi proprio di no. A parte il fatto che l'inci mi sembra davvero un obbrobrio, il profumo non sa per niente di cioccolato, forse solo un po' di ciliegia, e dopo pochi minuti scompare nel nulla! Ho preferito di gran lunga la profumazione all'albicocca, molto più gradevole e persistente. A volte lo uso per profumare l'ambiente! :lol:
Ultima modifica di marycasi89 il 09/04/2014, 15:25, modificato 1 volta in totale.
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra".
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Avon naturals - Spray profumato alla rosa e cioccolato

Messaggio da Lola »

E' una normale profumazione (attenzione: non acqua profumata, qui c'è abbastanza alcool da poter tenere solubilizzata la fragranza) senza altro dentro. Non capisco perchè dici che l'inci è un obbrobrio, io non ci vedo nulla che non va. L'unico pericolo, con una profumazione così poco persistente, è di esagerare con la dose ed irritare la pelle con tutto quell'alcool.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marycasi89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/04/2010, 22:21
Località: Salerno

Re: Avon naturals - Spray profumato alla rosa e cioccolato

Messaggio da marycasi89 »

Ciao Lola, dicevo che l'inci è un obbrobrio perchè mi sembra ci sia davvero troppo alcool...anche se, riflettendoci, tutti i profumi sono così... :roll:
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra".
marycasi89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/04/2010, 22:21
Località: Salerno

Re: Avon naturals - Spray profumato alla rosa e cioccolato

Messaggio da marycasi89 »

Secondo voi ne potrei usare qualche goccia per profumare una crema corpo? Al posto della fragranza? :roll:
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra".