Bioearth - Aloe Vera Gel 99%

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: Bioearth - Aloe Vera Gel 99%

Messaggio da Flava Sava »

ma questo si può usare per spignattare?
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re:

Messaggio da Veravidel »

freetoflyaway ha scritto:Dopo 3 ore mi sono guardata allo specchio: la pelle non è unta al tatto, e non sono sudata, però ho la faccia lucidissima :? :oo: ci si può specchiare sulle mie guance!!! È normale??? :roll:
dopo qualche giorno d'uso ho notato anche io questa cosa, non unge ma lucida :/ e stamane mi sono alzata un po' unta (vabè che ho la pelle mista e mi capita a volte alterne da quando uso cose non aggressive), però sembrava che la pelle rigettasse più di quanto produca da sola.

Stamane l'ho usato senza Jalus C sotto unito a 2 gocce di rosa mosquesta (voglio anche io i benefici di quest'olio, ma ho la pelle che fa subito brufoli e cisti e da solo non posso usarlo! ç__ç)
livia.spolverini
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/03/2012, 21:11

Re: Bioearth - Aloe Vera Gel 99%

Messaggio da livia.spolverini »

lo trovate su verdealternativa.it, io lo compro la....
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Bioearth - Aloe Vera Gel 99%

Messaggio da godsaveale »

io l'ho comprato di recente, mi è arrivato oggi, sempre comprato su verdealternativa e devo ancora fare il confronto con quello di 96%... penso che sia altrettanto buono, visto anche l'inci molto corto e preciso ^^
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Re: Bioearth - Aloe Vera Gel 99%

Messaggio da fiabetta »

L'ho acquistato ormai 3 anni fa, nella fase "accumulatrice", ma l'ho usato pochissimo... ora l'ho "rispolverato", ed incredibilmente è ancora perfetto! lo uso praticamente solo sui capelli per definire un po' il riccio ed eliminare l'effetto svolazzo, e lavora molto bene; lo mischio a un po' d'acqua altrimenti sarebbe troppo denso! mi è capitato di metterlo anche su delle punture di zanzara e mi ha fatto passare il prurito istantaneamente! :allah:
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: Bioearth - Aloe Vera Gel 99%

Messaggio da Flava Sava »

sarò esagerata ma io non lo userei se l'hai aperto 3 anni fà, se non ricordo male ha un pao di 6 mesi...capisco usarlo finchè non cambia colore e odore ma così mi sembra tanto...
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Re: Bioearth - Aloe Vera Gel 99%

Messaggio da fiabetta »

... usandolo solo sui capelli, visto che non ha cambiato nè odore nè aspetto, non mi faccio problemi! ;)
Avatar utente
Van3ssa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 728
Iscritto il: 31/07/2014, 13:57

Re: Bioearth - Aloe Vera Gel 99%

Messaggio da Van3ssa »

Scusate la domanda, ho capito che questo gel negli spignatti tende a smontare il carbomer, ma gelificando con sola xanthana dà problemi? E gli altri componenti del gel possono "interferire" con la formulazione, pur essendo sotto l'1%?