L'Erbolario - Crema per le mani e le unghie

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Chiara2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/09/2006, 19:33
Località: Svizzera

L'Erbolario - Crema per le mani e le unghie

Messaggio da Chiara2 »

Immagine

L'Erbolario - Crema per le mani e le unghie


Inci: Acqua, glycerin, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, olea europea, butyrospermum parkii, peg 20 stearate, cyclomethicone, peg90 stearate, clyceryl stearate, panthenol, tocopheryl acetate, bisabolol, glycyrrhetinic acid, dimethicone, oryzanol, disodium edta, profumo, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, citric acid, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, imidazolidinyl urea.


Prezzo Euro 7.50

Ciao ragazze, qui é arrivato il freddo e devo comprare una buona crema per proteggere le mie mani. Ho visto questa dell'erbolario, che mi dite? È na schifezza o ne vale la pena?


Grazie e baci
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me sembra buona, ha anche dentro qualcosa di lenitivo, il sintetico è ridotto al minimo, mi piace.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Chiara2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/09/2006, 19:33
Località: Svizzera

Messaggio da Chiara2 »

Grazie Lola, credo che opterò per questa!!

baci :ping:
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Io dopo averne provate tante mi sono fermata a questa: non impazzisco per il profumo ma il suo lavoro lo fa egregiamente. Non unge, ammorbidisce, idrata e (sarà un'impressione) ma anche le unghie effettivamente mi sembra ne abbiano un giovamento.
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Messaggio da witch_d »

a me unge, ma decisamente mi rende le mani belle morbide, quindi ho risolto mettendola la sera prima della nanna :D
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

Provata molto buona , si assorbe facilmente e lascia le mani bianche e morbide .
Avatar utente
Reenesme
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2009, 15:57
Località: Roma

Messaggio da Reenesme »

Quanti bei commenti,credo che la prenderò anche io appena posso :roll:
morghy
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/05/2009, 9:24
Località: toscana

Messaggio da morghy »

La uso da tanto tempo perchè ammorbidisce egregiamente le cuticole e lenisce la secchezza dell'unghia inaridita dallo smalto.

Alterno col gel dì aloe della Planter's o della Equilibra, perchè entrambe trovo che secchino un po', quindi la sera faccio un bell'impacco con questa crema, che comunque anche di giorno ha il vantaggio di non ungere troppo.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Provata non male ma preferisco mettere due gocce di olio d'argan prima di andare a letto per nutrire la pelle secca.
Melian
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/06/2009, 15:23
Località: Latina

Messaggio da Melian »

Provata anche io, me la regalarono qualche anno fa con mio sommo piacere (non si può dire di no quando ti regalano cremine :)) il profumo non è niente di eccezionale ma dopo un po' crea una sorta di dipendenza... ma il lavoro suo lo fa eccome! La mettevo la sera prima di andare a dormire e la mattina le mani erano uno splendore :D:
Se non puoi convincerli... confondili.

Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

me l' ha regalata mia suocera per il compleanno, tutta intimorita perchè sa che leggo il forum di Lola :mirmo:
vedo che ha fatto bene, la crema è buona, si assorbe ma le mani non se la "bevono" come le altre, il profumo è leggero, insomma mi piace :)
chissà l unghie, in questo periodo sono un pò "provate", poverine!!
Junda88
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/10/2009, 15:03
Località: Sansepolcro (AR)

Messaggio da Junda88 »

Cremina interessante... :mah:
Credo proprio che la regalerò a mia mamma, che di un trattamento del genere ne ha proprio bisogno. :cin:
MeteorSarah
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2009, 14:02
Località: Orta Nova

Messaggio da MeteorSarah »

Io l'ho comprata un paio di mesi fa e mi son trovata davvero bene, oltre al buon odore mi ha anche risolto il problema delle mani secche (si formavano tipo dei calletti :S) ora non la uso da un po' e la differenza si sente davvero :( mi manca... Sulle unghie non ho notato cambiamenti ma ho notato che le mani avevano un colorito più sano dopo un po'.
MeteorSarah
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

Io l'ho regalata ad un amico anatale perchè mi chiedeva semore se avevo nella borsa una crema mani..lui ce l'ha davvero secche..poi l'ho provata anch'io: buon profumo, mani morbide, certo un pò cara, ma sono contenta di aver fatto un bel regalo..
danae77
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/11/2009, 10:49

Messaggio da danae77 »

Provata e devo dire che per i miei gusti è un troppo unta...

La mettero' la sera prima di andare a dormire, perchè comunque lascia le mani mordissime!

Mi dovro' rimettere alla ricerca della mia crema mani da giorno.
principessa1990
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 0:49
Località: Pisa ed Enna

Messaggio da principessa1990 »

Questa crema mi è piaciuta davvero tantissimo e ha resistito persino alla prova "inverno"! Mi piace tanto l' odorino e si assorbe senza lasciare untuose le mani.
Anche le unghia (io ce le ho debolissime) erano più leggermente più dure e non mi si sfaldavano.
rba87
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/10/2010, 0:12

Messaggio da rba87 »

Ottima..la adoro!!si assorbe abbastanza facilmente e aiuta anche le miei povere unghiette sempre troppo opache e fragili..
supereroa87
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/06/2008, 23:52
Località: Bergamo

Messaggio da supereroa87 »

A me lascia tutte le mani "sgusciose"...L'ho messa la sera, prima di andare a dormire, e la mattina dopo le sentivo ancora scivolose... :? Uhm...forse ne ho messa troppa... :firu: Comunque se è approvata e fa bene, farò il sacrificio di usarla con costanza!
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Re: L'Erbolario - Crema per le mani e le unghie

Messaggio da Eve »

Idrata e lascia le mani morbide ma a me non piace che ci metta tanto ad assorbirsi, per me è un po'troppo grassa :(
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
Annina72
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2010, 0:28
Località: Padova

Re: L'Erbolario - Crema per le mani e le unghie

Messaggio da Annina72 »

Questa l'hanno regalata a mia madre e gliel'ho fregata. La adoro :hearts:
Non unge ma fa beeene!
Proverò comunque anche l'impacco crema alle mandorle (magari per l'inverno)
:lol: