Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Geomar - Crema anticellulite effetto urto
 Messaggio Inviato: 02/07/2007, 7:47 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Dal sito del produttore:

“Geomar” è un metodo naturale e semplice per contrastare le due cause principali e più difficili
della formazione della cellulite: l’aumento della permeabilità capillare associata ad una diminuita capacità di drenaggio dei liquidi riversati nei tessuti e l’ipertrofia o aumento di volume delle cellule adipose e loro degenerazione in ammassi sempre più voluminosi, che rendono ulteriormente più difficoltosa la circolazione e danno alla pelle il tipico aspetto a “buccia d’arancia”.
Gli oligoelementi del Mar Morto, che arricchiscono i prodotti “Geomar”, hanno una composizione unica e in particolare sono ricchissimi di Iodio e Bromo. Il trattamento cutaneo con i prodotti “Geomar” sfrutta il processo osmotico che estrae dal tessuto cutaneo i liquidi in eccesso, produce uno stimolo alla circolazione e favorisce la disintossicazione dell’organismo.

Inci:
aqua, cyclopentasiloxane, c12-15 alkyl benzoate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, propylene glycol, palmitoyl collagen amino acids, glycerine, caffeine, fucus vesiculosus extract, centella asiatica extract, salvia officinalis extract, escin, maris sal, lactis lipida, ceramide 3, tocopheryl acetate, hydrolyzed wheat gluten, carbomer, acrylates/c10-30 alky acrylate crosspolymer, triethanolamine, disodium edta, parfum, limonene, eugenol, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, hydroxyisohexyl 3- cyclohexene carboxaldehyde, butylphenyl methylpropional, phenoxyethanol, isoprpylparaben, isobutylparaben, butylparaben.

purtroppo non ho la foto! ho preso il maxi formato da 400 ml perch'e c'era un'offerta....e' una totale schifezza?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/07/2007, 17:39 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

No, ha dentro tutto quello che ci dovrebbe essere in un prodotto così travasoprotetori e snellenti in senso stretto, tutto ovviamente con i limiti di un cosmetico, e in più, non ha dentro il deleterio metil nicotinato. Per me non è male. La costruzione del prodotto è comunque bella siliconica, e una parte dell'effetto liscio immediato è dovuta al silicone, l'altra prte al propylene glycol, che fa da solvente agli estratti vegetali ma dà questo effetto liscio durevole.

Ultima modifica di Lola il 11/12/2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04/07/2007, 17:41 

Io l'ho usata, non è affatto male e l'ho trovata migliore di tanti altri prodotti omologhi ma di costo maggiore.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05/07/2007, 10:11 

anch'io l'ho usata e l'ho trovata migliore di altre creme...certo la cellulite è rimasta li buonina buonina, non penso vada via neppure con le cannonate.:cellu:
Però un miglioramento del tono della pelle su di me c'è stato ed anche un po' di rassodamento.
Inoltre si stende facilmente e altrettanto facilmente si asciuga...non vi dico le altre che ho provato (tipo gel freddo cadey) quanto ci mettevano per asciugare....
Io l'ho pagata sugli 8 euro il tubo da 200 ml

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/11/2008, 20:07 
Non connesso
utente
utente

ank io l ho usata questa e di tanto intanto la riprendo...
se si considera anche che costa meno di 10 euro... e poi quando la metto un di effetto buccia di arancia lo toglie... ovviamente l effetto...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: consiglio
 Messaggio Inviato: 16/06/2009, 20:37 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ragazze ma com'è possibile che si usino questi prodotti che promettono la riduzione della cellulite e/o il miglioramento della linea addirittura?Se vi sembra che il muscolo sia più sodo o che la cellulite sia svanita per me è solo dovuto al massaggio praticato localmente!!! Un segreto per evitare sovrappeso e cellulite? MANGIATE BENE, BEVETE TANTISSIMO, LUNGHE PASSEGGIATE E ATTIVITA' FISICA...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18/06/2009, 9:53 
Non connesso
utente
utente

comprata e provata! mi piace moooolto! ho comprato anche i fanghi della geomar, e ieri sera ho applicato i fanghi, e dopo la crema, che dire - fantastica! non so se avrà veramente effetto sulla cellulite, speriamo di sì, ma rispetto ad altre creme ha un profumino buono ed è super spalmabile (presumo colpa di CYCLOPENTASILOXANE) ed è molto piacevole fare il massaggio.... spero soltanto che con così tanti ingredienti che aiutano la "spalmabilità" ci siano anche sufficienti attivi...
in ogni caso vi farò sapere dopo che avrò finito tutto il ciclo (di fanghi + crema).
ovviamente sono d'accordo, una crema non potrà mai portare via la cellulite, ma potrebbe aiutare, ad esempio io sono molto predisposta e la cellulite mi viene comunque, poi un po' prima di estate comincio a prendere i drenanti (gocce di betulla), bere molto, aumentare l'attività fisica e movimento in generale, un po' di dieta (frutta e verdura) e poi però un aiutino come cremine e i fanghi non fanno male.... certo, se mi spalmo di crema e basta dubito si possa notare un miglioramento.....

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01/12/2009, 22:45 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

crema buonina, ma anche questa per i miracoli si sta attrezzando :D:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/12/2009, 13:24 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Qualcuna la usa?
Abbinata a movimento e dieta può far qualcosa?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26/05/2010, 11:31 
Non connesso
utente
utente

sulla confezione di colore verde dicono nuova formula l'inci è identico a quello precedente!!! hanno cambiato scatola, colore del tubo e basta!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26/05/2010, 17:06 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Anche io ho notato la stessa cosa, c'è scritto nuova formula ma l'inci è lo stesso. Comunque l'ho ricomprata perchè mi sono trovata bene, è efficace sugli inestetismi nel senso che rende la pelle più compatta anche senza eccedere nel massaggio. :)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/06/2010, 7:55 
Non connesso
novellino
novellino

Ho cominciato a provarla stamattina e mi è piaciuta. Prima usavo l'effetto freddo, mi sono sbagliata e ho comperato questa che però è anche meglio...l'odore di quella effetto freddo mi faceva lacrimare gli occhi!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto
 Messaggio Inviato: 31/05/2011, 16:05 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Anch'io la sto provando..ne ho comprato 2 tubetti perchè era in offerta a 6 euro e in più con 2 prodotti fino al 10 giugno (mi sembra) si ha diritto ad un trattamento benessere in un centro :D !!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 08/06/2011, 11:40 
Non connesso
utente
utente

l'avevo provata l anno scorso e quest anno l ho ricomprata...fino ad ora è l'unica crema commerciale che mi abbia dato un minimo di risultati. Volevo provare la crema di bottegaverde ai sali del mar morto ma alla fine ho preferito andare sul sicuro...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 18/09/2011, 16:41 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ok, dopo due tubetti posso dire che....è acqua fresca come tutte le altre!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 25/09/2011, 18:52 
Non connesso
novellino
novellino

la sto usando insieme ai fanghi e sono soddisfatta :heart:
miracoli ovvio non ne fa... Io non faccio nemmeno chissà quale attività fisica, vado solo ogni tanto a camminare alla pista ciclabile vicino casa, cerco di bere molta acqua, ma ecco davanti ad un piatto di patatine fritte di certo non mi fermo pensando "oddio questo mi farà aumentare la cellulite! No, non lo mangio!"... però ecco qualcosina è migliorato o almeno a me sembra :lol:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 27/09/2011, 9:51 
Non connesso
utente
utente

La mia esperienza personale non è delle più positive infatti se la metto per 3 giorni di
fila compaiono dei puntini rossi che prudono!!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 27/06/2013, 17:46 
Non connesso
novellino
novellino

Ciao, convinta dai vostri commenti positivi ho iniziato anche io ad usare questa crema...spero di riuscire a continuare a mettere la crema per il tempo necessario considerando che sono la persona più pigra in fatto di "metti la crema-togli la crema" :-) comunque la sto usando da qualche gg e nonostante sia poco tempo vedo la pelle un filino migliore, si spalma bene e non unge troppo, sicuramente non farà miracoli ma mi sembra un buon prodotto ed il costo è decisamente abbordabile.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 18/03/2014, 16:56 
Non connesso
novellino
novellino

l'ho comprata anche io ieri insieme ai fanghi per pelle delicata.Molto buono il profumo e si assorbe facilmente.vedremo se darà risultati

Profilo  
 Messaggio Inviato: 07/08/2015, 9:42 
Non connesso
novellino
novellino

:D: domani se mi riesce la compro 8) poi vi dico...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il corpo