Fitocose - Crema antiodorante ai fiori d'arancio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sheila
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/07/2007, 13:09

Messaggio da sheila »

Ciao!:)
Ho preso su Fitocose la Lozione Antiodorante ai Fiori d’Arancio, non so se sono simili ... Mi piace come deodorante, anche il profumo è carino; per togliere la patina bianca tampono la pelle con un fazzolettino o una velina, che assorbe l'eccesso di prodotto, appena messo...
L'unico problema è che a me questo deodorante non dura tanto, con questo caldo... :tris:
Non so proprio più cosa usare!! :cry:
Avatar utente
LaPimpa
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2007, 13:05
Località: Roma/Frosinone

Messaggio da LaPimpa »

Trilly ha scritto:
gigetta ha scritto:maaaa... i deodoranti di fitocose non vi lasciano le ascelle tinte di bianco??? a me si :evil:
gigetta io devo ancora trovare un deo che non mi lasci la striscia bianca sulle maglie o che non mi faccia l'ascella pezzata :evil: hai qualche marca da consigliarmi ?
lycia antiodorante spray.
sinora l'unico, ed è anche il più efficace tra tutti quelli provati.

[no linguaggio sms] credo sia bio, magari posto il mio secodo inci settimanale al riguardo...
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

:oops:

Anche il deodorante è un altro dei miei scheletri nell'armadio non bio...Anche lì ci ho provato senza buoni risultati :? normalmente sudo poco ma in questi giorni è impossibile non sudare un po' di più, quando si esce e si sta al sole non ne parliamo!
Per ora l'unico deo che mi controlla il sudore e non mi brucia/irrita sul lungo periodo è il borotalco neutro roberts!
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

io mi sto trovando "bene" con quello for men della lavera. l'odore è pessimo ma dopo 5minuti non si sente piu'. il problema è che brucia terribilmente il primo minuto a causa dell'alcol. comunque resta il fatto che dopo una giornata sotto il sole non ho nessun cattivo odore. tra l'altro mi sembra che lavera stia uscendo adesso con eau de toilette e deo senza alcol.
monica

Messaggio da monica »

Un deo senza alcool Lavera esiste (il deo sensitiv), però con queste temperatura non è così efficace :?
marcella

Messaggio da marcella »

io mi sono trovata proprio bene con la crema antiodorante fitocose,nessun alone giallo e nessun cattivo odore per 24 ore!è fantastico,è uno dei pochi prodotti fitocose che mi ha davvero soddisfatta..invece la lozione in spray è stata una vera delusione.nessun potere antiodorante e,anzi,cattivo odore di sudore mischiato al profumo della lozione..bleah.bocciata in pieno
ardvina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/07/2007, 10:46
Località: Roma

Messaggio da ardvina »

Anche io ho acquistato da Fitocose questo deo però nella versione neutra. Anche il mio fidanzato ha sofferto di infiammazioni sotto le ascelle e spero che non questo non si verifichi.


Invece volevo chiedere a Lola come si può utilizzare il bicarbonato come deo nel caso che anche Fitocose scateni l'allergia!!

Grazie
monica

Messaggio da monica »

Prova a dare un occhio alla sezione di ricette, dovresti trovarlo lì.
Avatar utente
elimar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2007, 21:16

Messaggio da elimar »

uppo questo vecchio post per dirvi che ho preso la versione in crema...
l'odore è buonissimo, non macchia...ma su di me non funziona!! :evil:
mi è capitato di iniziare a puzzare già dopo un'ora che lo avevo messo...con notevole imbarazzo :oops:
...e c'è da considerare che:
- siamo in inverno e si dovrebbe sudare di meno
- non ho mai puzzato (..non sudo molto..mi lavo..mi depilo..)

ho provato però , come consigliava Lola in un post...ma non ricordo dove..., a mescolarlo con un pò di bicarbonato....
in effetti così modificato funziona, ma risulta un pò irritante...

insomma sarà difficile finire questa crema..mi sa che scade prima!!
elimar
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Io con la crema antiodorante ai fiori d'arancio Fitocose mi trovo benissimo!! Sudo tantissimo anche d'inverno e con questa crema ho risolto davvero tutti i problemi legati alla forte sudorazione! Non mi lascia aloni gialli ma se non lo faccio assorbire bene bene e mi vesto di nero, rischio di macchiare i vestiti.
rimmel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 07/02/2007, 21:23

Messaggio da rimmel »

Ma hanno cambiato l'inci anche qui! E la confezione si è ridotta a 50 ml....che tristezza Fitocose.
rimmel
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Anch'io la trovo fantastica per quanto riguarda la capacità di eliminare l'odore per tutto il giorno, purtroppo non mi elimina il problema dell'eccessiva sudorazione.
Ancora migliore è la lozione antiodorante ai Fiori d’Arancio.
Per me è stata proprio una grande scoperta visto che sono allergica a quasi tutti i deodoranti da supermercato in stick e spray.
L'unico che si salvava era il rexona deo activreserve cotton stick ,che però mi ha rovinato tantissime maglie lasciando una patina bianca che non si riesce a levare in nessun modo..poi l'inci è tremendo :oo:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Io l'ho comprata un mese fa circa e purtroppo lo uso solo quando so che non mi devo muovere troppo e quando sono a casa dal lavoro, perché dopo poco puzzo :oops:
Premetto che sono una bionda, occhi chiari, capelli biondo cenere, quindi non sono predisposta ad un sudore "puzzolente", ma si sente di più con questo deo in crema che senza nulla :mah:
Credo che continuerò ad usare il mio per nulla eco-bio Collistar in crema, che mi lascia le ascelle inodori per tutto il giorno ;)
Lory
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

io con questo deodorante non mi sono trovata per nulla bene. :twisted:
premetto che non ho un'eccessiva sudorazione e neanche l'odore è pesante, il deodorante lo posso mettere a giorni alterni, ma questo mi faceva puzzare dopo 4 ore che lo avevo messo. :roll:
ho riprovato per 3 volte ma niente è cambiato, l'ho dovuto buttare; neanche mio marito lo voleva, lui è fedele al badedas.
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Messaggio da Mucillosa »

io uso la lozione ai fiori d'arancio e nel mio caso funziona benissimo; certo dopo una giornata mi capita, ma non spesso che il sudore diventi "odoroso" :) un pò, ma è normale dal momento che questo deodorante non blocca la traspirazione, quindi va benissimo così.
quando utilizzavo lo il deodorante al cloridrato d'alluminio ricordo che solo i primi anni fu efficace, poi negli ultimi tempi non ha fatto più effetto, per questo l'ho mollato (oltre che per il meccanismo con cui agisce che non mi andava a genio), è stato come se l'ascella avesse sviluppato una specie di "tolleranza" :D: pazzesco no?
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

azzurrina123 ha scritto:Anch'io la trovo fantastica per quanto riguarda la capacità di eliminare l'odore per tutto il giorno
Ho dimenticato un particolare importante: funziona solo se depilo costantemente le ascelle.
phaelinopsys
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 24/08/2007, 9:17

Messaggio da phaelinopsys »

ho letto che rimmel ha scoperto che è cambiato l'inci: quello in prima pagina è quello vecchio, immagino.
mi sa che dovrò comprare questo deodorante, ma se l'inci è diventato schifosetto sorvolo e mi cerco qualcosa di più delicato (al momento uso solo polvere d'allume).
phael
Rita
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/05/2008, 17:07

Messaggio da Rita »

purtoppo su di me questo deodorante ha scarsa efficacia.... mi sa che sono costretta a ritornare al caro vecchio e non eco nivea crema visto che sono intollerante al bicarbonato, che invece è efficacissimo :evil:
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

phaelinopsys ha scritto:ho letto che rimmel ha scoperto che è cambiato l'inci: quello in prima pagina è quello vecchio, immagino.
mi sa che dovrò comprare questo deodorante, ma se l'inci è diventato schifosetto sorvolo e mi cerco qualcosa di più delicato (al momento uso solo polvere d'allume).
phael
Ma il nuovo inci non va bene??? :mirmo: :mirmo: :mirmo:
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

purtroppo su di me non funziona :? oltre alla minor tenuta, i deodoranti bio mi danno tutti lo stesso problema:puzza di vecchio, di stantio sui vestiti, non so come spiegarmi bene. Non è proprio odore di sudore, ma fa comunque schifo.
Mi tocca andare avanti a suon di nivea dry, chimico ma portentoso.